MELODY
Mi bacia dolcemente e con bramosia mentre le sue mani tempestano il mio corpo di sensuali carezze.
Io rispondo ad ogni bacio e ad ogni carezza con la stessa bramosia, la stessa passione mentre siamo illuminati solo dalle luci della città sotto di noi.
"ti amo mia bellissima melodia!" mi sussurra sensuale all'orecchio per poi lasciarmi dei caldi baci sul collo
"ti amo anch'io!... Eric!... Ti amo!" Gemo in un sussurro queste parole mentre lentamente mi spoglia e fa lo stesso con sé stesso finché non restiamo entrambi completamente nudi ed io posso godere della vista del suo corpo da dio.Mi fa girare di schiena e appoggia il suo petto a me mentre lentamente mi fa aderire alla vetrata.
"guarda davanti a te e in basso!" mi sussurra sensuale ed io lo faccio
"da quasi le vertigini anche se so che sono al sicuro, ma non ci vedono vero?"
Lo sento ridere sul mio orecchio
"no piccola! Ti pare che permetterei mai a qualcuno di guardarti così!... Sei solo mia ricordalo sempre!"
Sorrido mentre preme di più con il suo petto sulla mia schiena ed il freddo del vetro fa un contrasto incredibile con il calore del suo petto sulla mia schiena.Inizia a baciarmi dal collo alla spalla mentre con le mani mi accarezza il seno e la pancia e scende sulla mia intimità.
"Eric!" Gemo è chiudo gli occhi
"No piccola! Apri gli occhi e guarda davanti a te!"
Lo faccio e mi sembra davvero di stare volando mentre lui mi da piacere con la sue dita e mi bacia sulla mia pelle.Le sensazioni sono così forti ed è tutto così eccitante che tremo.
"Eric!" mi aggrappo al vetro e lo sento entrare di colpo dentro di me e sbattermi forte mentre mi tiene stretta con una mano per la pancia mentre con l'altra mi sfiora il collo e sale sulle mie labbra dischiuse per i gemiti di piacere.
"guarda la città dove sei volata via da me! Adesso stai volando con me! Io e te! Insieme! Per sempre!" mi sussurra.
"Si! Per sempre!" sono quasi al limite è tutto molto intenso
"chiudi pure gli occhi e vieni piccola!" mi sussurra aumentando le spinte ed io chiudo gli occhi e mi lascio andare al piacere gridando il suo nome.ERIC
Viene gridando il mio nome, ma non mi basta, voglio farla mia fino a farla impazzire di piacere, farla mia e solo mia.
Esco da lei e la faccio girare in modo che il suo viso sia davanti a me
"amore mio!" le dico prima di lanciarmi sulle sue labbra succose arrossate dal piacere.
"ti amo Eric!... Ti amo!" geme sulle mie labbra
"ti amo anch'io piccola!... Da impazzire!"
Scendo sul suo seno e lecco e succhio i capezzoli turgidi per me, le bacio avidamente la pancia ed i fianchi e mi butto sulla sua intimità fino a farla gridare ancora.La prendo in braccio e stendo sul divano, mi posiziono sopra di lei e la penetro di nuovo sbattendola forte e veloce mentre lei si aggrappa a me in preda a gemiti di piacere che sono musica per le mie orecchie.
"ERIC!!!!" viene bagnandomelo tutto e inizia a baciarmi mentre mi tocca da per tutto, amo il suo essere così calda e passionale, esattamente come lo sono io.
La bacio e la accarezzo dolcemente
"brava piccola!"
"voglio farti venire io Eric!"
Sorrido e ribalto la situazione mentendo lei sopra di me, ma resto seduto
"voglio guardarti per tutto il tempo" le sussurro mentre inizia a muoversi come una dea sopra di me mentre io la accarezzo e bacio.È insaziabile ed instancabile, mi fa suo fino a farmi perdere ogni controllo o resistenza
"Melody!!!!" Gemo mentre la stringo forte a me ed esplodo tutto dentro di lei.La tengo sul mio petto mentre la bacio e accarezzo dolcemente
"ti amo piccola!"
"ti amo anch'io! Tantissimo!"
Mi sdraio sul divano e metto la coperta sopra di noi a coprire bene entrambi.Guardiamo le luci della città mentre restiamo stretti a riprendere fiato, lei mi accarezza e bacia dolcemente ed io faccio altrettanto.
"la mia piccola sei" le sussurro dolcemente accarezzando il suo bellissimo viso
"il mio tesoro" mi risponde dolcemente accarezzandomi.
La bacio ancora e ancora e la tengo stretta
"ti è piaciuto?" le sussurro
"oh si! Tantissimo! E a te?"
"certo piccola!"
Mi sorride e si ri appoggia sul mio petto.Pian piano la sento addormentarsi e dopo averla accarezzata ancora un po, mi lancio andare anch'io al sonno.
La luce del sole investe letteralmente la mia faccia, apro gli occhi e vedo che il sole è già bello alto sulla città.
Guardo la mia piccola e sorrido nel vedere come sta ancora dormendo serena e tranquilla tra le mie braccia.
La bacio dolcemente sul nasino e poi sulle labbra e lentamente apre i suoi bellissimi occhi nocciola.MELODY
Sento dei teneri baci, prima sul naso e subito dopo sulle labbra.
Apro lentamente gli occhi e sorrido nel vedere il mio bellissimo uomo
"buon giorno amore mio!" gli dico dolcemente
"buon giorno amore!" mi risponde e subito dopo ci scambiamo un altro tenero bacio che diventa un gioco di lingue sensuali subito dopo."cosa vorresti fare oggi?"
"oggi piccola ci facciamo belli, stasera ho una sorpresa per te!"
"oh!" rispondo entusiasta.
Lui non lo sa, ma questa serata cade a pennello , ne approfitterò per chiedergli di sposarmi.Lo bacio ancora e ancora mentre lui si alza con me in braccio e va verso la nostra camera per poi entrare in bagno e buttarci insieme sotto la doccia.
ERIC
Una volta lavati e aver messo l'accappatoio in coppia bianco la metto sulle mie gambe e le asciugo I capelli con il phon.
"grazie amore mio! Ma quanto sei dolce!" mi dice ridendo tutta contenta
"solo con te amore!" le sussurro mentre la tempesto di baci per poi continuare ad asciugarle i suoi meravigliosi capelli ondulati e di un castano ramato stupendo.Lei non lo sa, ma le ho riservato una cena romantica per due in un albergo sulla terrazza più alta della città, solo io e lei e stasera...Le chiederò di sposarmi.
Eccoci ad un altro capitolo 🥰
Cosa ne pensate 😁
Grazie a tutte voi di seguire la mia storia 😍
A domani mattina con il prossimo capitolo 😘
STAI LEGGENDO
TORNA DA ME
Storie d'amoreSi può perdonare un tradimento? Si può ricostruire un cuore rotto? Eric e Melody, ci sarà un altra occasione per loro? O è tutto solo un ricordo e resteranno solo due ex. Tra dolore, vendetta, odio, amore, passione e lacrime, l'amore trionferà? Scop...