MELODY
È passato un anno dal mio matrimonio con Eric, tra di noi le cose vanno alla grande e il nostro amore cresce ogni giorno di più, così come la nostra passione.
Io sono riuscita a finire e pubblicare il mio romanzo dal titolo Come Back To Me, oggi ci sarà la festa per la premiazione e l'incontro e le domande con i giornalisti, devo ammettere di essere molto emozionata, non credevo che il mio romanzo avrebbe avuto così successo.
Siamo in questa villa stupenda, seduti nel immenso giardino, i giornalisti stanno arrivando ed Eric, il mio amato marito e editore è accanto a me e mi tiene la mano.
"tranquilla andrai alla grande!" mi sussurra dolcemente all'orecchio
"tu stammi vicino amore!" gli dico guardandolo negli occhi
"sempre amore mio!".
Si mettono davanti a noi e iniziano con le domande
"signora Melody.... Il suo romanzo Come Back To Me, ha riscosso un enorme successo... Come si sente?"
"prima di tutto vorrei ringraziare tutti voi di essere qui... E vorrei anche ringraziare mio marito qui accanto a me che mi ha sempre sostenuta... I miei amici e colleghi e la mia famiglia... Per il romanzo devo ammettere che non mi aspettavo tanto successo e amore... E ne sono felice e commossa... Perché quando si crea una storia... Si da un pezzo di noi stessi... In quella storia! "
" la trama parla di un amore tormentato... Lui inizialmente l'aveva tradita... E poi torna da lei... E dopo vari problemi riescono a stare di nuovo insieme...allora per lei è possibile perdonare un tradimento? "
Sento la presa di Eric più forte nella mia mano e gliela accarezzo dolcemente
" La mia risposta è Si!... Ma solo se c'è vero pentimento... E a seconda del tradimento..
E ovviamente non deve accadere più! "
" signor Eric... Che cosa ne pensa del successo di sua moglie?... E di conseguenza della sua editoria?"
"io sono orgoglioso di mia moglie!... La storia parla da sé... La mia editoria si vanta di tanti talenti di successo e lei è tra questi!... Ma attenzione!... Ci tengo a precisare che è solo per la sua braura nel dare emozioni al lettore... Non perché è mia moglie!... È un ottima scrittrice! ".
" congratulazioni allora a questa coppia di talento e soprattutto a lei signora Melody! " ci dice una giornalista molto gentile
" grazie! "rispondiamo io e mio marito in coro.
STAI LEGGENDO
TORNA DA ME
RomanceSi può perdonare un tradimento? Si può ricostruire un cuore rotto? Eric e Melody, ci sarà un altra occasione per loro? O è tutto solo un ricordo e resteranno solo due ex. Tra dolore, vendetta, odio, amore, passione e lacrime, l'amore trionferà? Scop...