Capitolo 1-Voglio che tu ritorni ad Hogwarts

163 6 3
                                    

T/N non disse a nessuno, quello che aveva visto. Aveva visto Draco Malfoy con suo figlio piangere davanti alla tomba di Fred, perché si sentiva in colpa. Eppure T/N non lo accusava della morte del fratello: lei e Draco non erano mai stati amici, anche se quando stava per arrivare il ballo del Ceppo, Draco aveva allontanato tutti i ragazzi che glielo avevano chiesto, non era però riuscito ad allontanare Harry Potter, che timidamente aveva chiesto a T/N se voleva andare al ballo del Ceppo con lui e lei prontamente gli aveva detto " Si " e da allora il biondo non aveva smesso di tormentarla. Draco aveva smesso di darle fastidio il sesto anno, cioè quando Draco era diventato un mangiamorte e aveva ricevuto il compito di uccidere Silente. A quell'epoca Harry Potter aveva avuto una cotta per T/N e per un breve periodo erano stati anche insieme, ma poi Harry l'aveva lasciata rendendosi conto di essersi innamorato della sorella, Ginny, T/N non nè era stata affatto contenta. Era stata veramente innamorata di Harry e i due si erano fidanzati il quarto anno e si erano baciati durante il ballo del Ceppo, quando Harry l'aveva lasciata T/N si era rifugiata dai gemelli che l'avevano supportata e provato a tirarla su di morale, facendola ridere come sempre, nonostante Harry si fosse scusato in tutti i modi dicendole che per lui lei era come una seconda sorella (dopo Hermione) e che le voleva tanto bene lei non lo aveva del tutto perdonato, ma lo aveva aiutato a trovare gli Horcrux ma non aveva mai fatto pace con Ginny. Infondo, le due sorelle non erano mai state così legate, non erano mai andate d'accordo e non si sopportavano. Cmq, dopo la guerra, Hermione e Harry si erano trasferiti temporaneamente dai Weasley e T/N evitava Harry ogni volta che lo vedeva sbacciuchiare sua sorella, un giorno Herold, il gufo arrivò con la posta, con le lettere per il ritorno ad Hogwarts, Harry, Ron ed Hermione erano eccitati a tornare, anche Ginny lo era, T/N invece non sapeva se andare o meno. Non voleva lasciare George e lo voleva aiutare con il negozio che avevano aperto i due gemelli a Diagon Halley con i soldi della vincita del torneo tre maghi che gli aveva dato Harry, anche se a T/N sarebbe piaciuto ritornare ad Hogwarts e concludere l'anno per ottenere il diploma e il M.A.G.O, era preoccupata per George, era stato molto solo dopo la morte di Fred e piano piano si stava riprendendo e non voleva che ritornasse al punto di partenza e che tornasse a essere depresso. Nella stanza che i Weasley avevano dato ad Harry ed Hermione, i ragazzi stavano già facendo le valige decidendo cosa portare e T/N era con loro che li osservava.

" Ok libri ci sono " disse Hermione controllando la lista che aveva fatto " vestiti ci sono, oh mio dio!! E se mi dimenticassi qualcosa e se perdessi qualcosa durante il viaggio e se-"

" Ehi, ehi rilassati " disse Ron cercando di tranquillizzare la fidanzata " fa un respiro profondo, non ci dimenticheremo niente "

Harry fece un'espressione divertita e riprese a fare quello che stava facendo.

" e tu T/N? " le chiese Harry " quando inizierai a fare le valige? "

" io non vengo " disse la ragazza

Il baule di Ron si chiuse di colpo schiacciando le dita del rosso che iniziò a lamentarsi per il dolore mentre Hermione provava a calmarlo, alla fine gli lanciò un'incantesimo per non fargli sentire più l'odore. Una volta alleviato il dolore Ron si rivolse alla sorella

" Cosa? Non vieni? E perché? "

" non voglio lasciare George, è già stato tanto difficile per lui riprendersi e se andassi via anch'io ritornerebbe a essere triste e io non voglio " spiego la sorella

" T/N, George ora è un'uomo adulto, sa badare a se stesso non devi rinunciare a tutto questo per lui " provò a farla ragionare Hermione

T/N sospirò, Hermione aveva ragione, ma T/N non si sentiva convinta e non voleva mollare la presa. Si alzò e fece spallucce.

" pensala come vuoi a me non mi importa " poi prese e uscì dalla stanza.

Il giorno della partenza, T/N si svegliò prima degli altri, non aveva dormito bene pensando ad Hogwarts, al suo futuro e a George, scese giù per prepare la colazione e fu sorpresa di notare che il suo baule con dentro le sue cose si trovava all'ingresso. Ma com'era possibile? Lei non sarebbe partita.

" è stato difficile sistemare tutte le tue cose" disse una voce alle sue spalle

T/N si girò e vide George in vestaglia che stava sulle scale.

" Sei stato tu?" gli chiese T/N

" Si" confermò George scendendo le scale e andando verso la sorella " sono stato io"

" ma perché? Io ho già detto che non sarei ritornata ad Hogwarts "

George sospirò e mise le mani nella spalla della sorella.

" tu invece partirai"

" No George no, io resto con te" ribatté la sorella

" T/N, io voglio che tu parta" le disse George in tono deciso " non mi importa cosa dirai io voglio che tu parta"

Fece una breve pausa e poi riprese a parlare.

" Senti, è stato un periodo difficile per tutti noi e grazie a te io sono riuscito a riprendermi, ti sei sempre presa cura di noi come una sorta di madre.Ma ora basta. Ora tocca a noi prenderci cura di te, tu devi pensare al tuo futuro e quindi andrai ad Hogwarts, concluderai l'anno e prenderai il M.A.G.O."

" ma tu?" gli chiese T/N in tono preoccupato

" io me la saprò cavare" le sorrise George " non preoccuparti penserò io al negozio "

Stavolta T/N sorrise e abbracciò il fratello.

" Ok partirò, ma sappi che mi mancherai "

" anche tu sorellina, tanto " le disse George stringendola forte a sé.

A wife for Draco 💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora