Capitolo 18-lui è un'assassino

128 4 0
                                    

Arrivò la vigilia di Natale, tutti si erano seduti a cena. T/N stava dando da mangiare al piccolo Scorpius. E Draco lì guardava e sorrideva.

" ok Scorpius" disse T/N " apri la bocca "

" papà mi fa il volto della scopa" disse Scorpius

" tuo papà ha ragione " sorrise T/N " allora cosa preferisci, una nimbus 2011 oppure una nimbus 2014?"

" una nimbus 2014" disse felice Scorpius

T/N iniziò a fare il rumore di quello che noi diremo " aeroplano " noi babbani facciamo l'aeroplano e i maghi " il volo della scopa. Draco e George guardavano quella scena con aria divertita.

" Ecco che arriva la nimbus 2014, sopra c'è il tuo papà, ma che cosa succede? A bisogno di entrare dentro un'enorme bocca aperta "

" così papà vincerà la coppa?" chiese T/N

" Si certo, ma gli servirà il tuo aiuto " disse T/N facendogli l'occhiolino

Scorpius apri la bocca.

" Ecco che arriva papà sulla nimbus 2014" T/N riuscì a fargli mangiare il boccone " e i Serpeverde hanno vinto la coppa di Quiddich grazie a te Scorpius "

" hai visto papà? Abbiamo vinto " disse Scorpius battendo le mani felice

Draco gli sorrise

" si Scorpius, abbiamo vinto "

Improvvisamente Ron battè un pugno sul tavolo, il tonfo fu così forte da far sussultare tutti i presenti e di guardare nella direzione del ragazzo.

" ora basta, non c'è la faccio più " sbottò Ron

" Ron che succede?" gli chiese Molly

Ron si alzò dal tavolo.

" perché deve stare in casa nostra? Perché deve mangiare alla nostra tavola? Lui è solo uno schifoso mangiamorte e un'assassino" sbraitò Ron puntando il dito contro Draco

Stavolta fu T/N ad alzarsi in piedi

" Adesso basta Ron, finiscila"

" e tu ci sei pure amica, ci hai buttato via come degli stracci per un mangiamorte "

" Draco non è un mangiamorte, non ha avuto scelta la fatto per proteggere la sua famiglia. E questo fa di lui un'eroe"

" un eroe? Ma non farmi ridere, lui è la causa della morte di Fred"

" Fred è morto a causa di un'esplosione e tu lo sai. L'ha detto papà e in quel preciso momento Draco era con Harry, ovvero con voi"

" smettetela tutti e due, non voglio che si urli a tavola " disse Arthur

" Papà T/N ha ragione" intervenne George " Draco è cambiato"

" ma lui e la sua famiglia ci hanno maltrattato per anni" disse Arthur

" Lucius Malfoy vi ha tormentato per anni, non Draco Malfoy " urlò T/N " ed è davvero un bravo ragazzo "

" è questo chi l'ha detto?" chiese Ron

" FRED LO HA DETTO"

Tutti restarono scioccati, come aveva fatto Fred a dirlo? T/N sospirò e tirò fuori dalla tasca la pietra della resurrezione, Harry era rimasto sorpreso perché pensava di averla buttata via.

" ho visto Fred, abbiamo parlato e lui mi ha detto che Draco è un bravo ragazzo, inoltre lo visto piangere davanti alla tomba di Fred, non è cattivo"

T/N si girò verso Draco ma vide che non c'erano né lui né Scorpius. La ragazza si preoccupò e andò a cercarli al piano di sù e vide che le loro cose non c'erano. Se nè erano andati. T/N si sentì in colpa e la preoccupazione aumentò. No non poteva perderli. In fretta e furia T/N si mise le scarpe si mise addosso un cappotto, fece uno zaino veloce con alcune provviste e poi scese dalle scale.

" dove vai?" le chiese Arthur

" vado a cercarli"

" ma fuori c'è una tormenta " le fece notare Hermione

" non mi importa, io voglio trovarlo, e dirgli che lo amo. Si lo amo. Mi sono innamorata di un mangiamorte, vi basta questo o avete da ridire? Siete veramente crudeli sapete? Solo George è stato gentile con lui"

Prima di andare T/N disse un'ultima cosa che spiazzo tutti.

" Sapete, a volte preferirei essere morta io al posto di Fred"

Detto questo usci di casa e andò a cercare Draco.

A wife for Draco 💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora