Capitolo 11-le lettere di Fred

129 6 0
                                    

" Cara T/N, come stai? Come procede la scuola? Spero tutto bene, io passo molte ore in negozio e poi ad aiutare mamma, papà torna di sera tardi e ogni tanto Percy si ferma a cena da noi. Attendo una tua risposta. Un bacio. George."

" Caro George, io sto bene, avevi ragione tu, ho fatto bene a ritornare ad Hogwarts, però sento cmq la tua mancanza,mi sono fatta un nuovo amico, a scuola va tutto bene, mi sono un po' allontanata da Ron, da Harry e da Hermione, Ginny, vabbè, lo sai che non ci sopportiamo, salutami mamma papà e anche Percy se lo vedi. Baci. T/N"

" Ciao T/N, perché ti sei allontanata da Ron e dagli altri? Capisco Ginny, ma perché Ron e gli altri? Fammi sapere, George.
PS: mi manchi anche tu e mamma e papà ricambiano i saluti e anche Percy. "

" Ciao George, mi sono allontanata per via del mio nuovo amico, non lo sopportano e non gli piace e lo trattano male. Si sono fatti un'idea sbagliata su di lui. Baci. T/N."

" Ciao T/N, come mai non sopportano il tuo nuovo amico? Parlami un po' di lui. Che sono curioso. Baci. George."

" Ciao George, ok ti parlerò di lui, ma ti prego non giudicarlo subito, ho fatto amicizia con Draco Malfoy, si sono amica di Draco, è tornato a scuola con suo figlio Scorpius, si ha anche un figlio, è cambiato è davvero una brava persona: dolce, premuroso e gentile. E suo figlio è un'angelo, gli voglio molto bene, a tutti e due. Ma Ron e gli altri non si fidano di lui e lo trattano veramente male, così gli ho mollati per stare con Draco. Spero che tu mi capisca e che non mi giudichi come fanno gli altri. Baci.T/N."

" Ciao sorellina, tu lo sai che non mi piace Draco Malfoy, ma se è veramente cambiato come dici e se tu stai bene con lui sono felice per te, io voglio solo il meglio per te sorellina, perché ti voglio bene e voglio che tu sia felice. Baci. George "

" Ciao fratellone, ti voglio bene anch'io ♡, e si Draco è veramente cambiato, è una persona davvero fantastica, dolce, affettuoso, protettivo e innamorato di suo figlio, tiene veramente tanto a lui ed è un buon padre per lui, inizialmente è stato un po' freddo e quando gli ho chiesto la mia amicizia e di mettere una pietra sul passato inizialmente ha rifiutato però poi ha accettato e ora stiamo sempre insieme con suo figlio. Sai se non fosse stato per lui mi sarei sentita veramente persa. Baci. T/N."

" Ciao T/N, non è che per caso che c'è qualcos'altro di una semplice amicizia 😏😏? Non è che ti sei innamorata di lui?. Baci. George"

" Ciao George, e no assolutamente no😡😡. Io non sono innamorata di Draco, io e lui siamo solo buoni amici. T/N"

" Ciao T/N, vabbè😏😏 sarà io ho i miei dubbi a riguardo 🤔🤔. Scrivimi presto. Baci. George".

A wife for Draco 💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora