Il ritorno ad Hogwarts, non fu così piacevole come si poteva pensare. Draco e Scorpius venivano costantemente presi in giro e trattati male dai Serpeverde e dal resto di tutte le altre case, Scorpius veniva chiamato " il figlio di Voldemort" nessuno credeva che fosse il figlio di Draco e lo prendevano in giro soprattutto perché chiamava T/N " mamma " dato che lui non aveva la sua. T/N era stanca di quelli insulti, stanca di veder soffrire il ragazzo che ama e-. Aspettate, ho detto "il ragazzo che ama?" Ebbene si. T/N si rese conto che quello che provava per Draco non era un'amicizia ma una cotta, che col tempo si era trasformato in amore e la ragazza si era innamorata perdutamente di Draco, ma non glielo disse, perché non ricambiava e una volta al terzo anno aveva sentito Draco dire ai suoi ex amici che non si sarebbe mai innamorato di una Weasley. Mai. Se sarebbe accaduto piuttosto si sarebbe ucciso. Così T/N decise di nascondere i suoi sentimenti per Draco e si continuò a comportarsi come la migliore e unica amica del giovane Serpeverde. Ma non poteva sopportare gli insulti e il fatto che Draco venisse chiamato " mangiamorte " ovunque andasse, così le venne un'idea. Nel mondo dei babbani era nata una nuova invenzione " la macchina fotografica " lo sapeva perché George gliene aveva parlato in una lettera perché il loro padre lavorava sui babbani. Così T/N si smatterializzò a Londra, riuscì a trasformare i suoi galeoni in "dollari" poi acquistò temporaneamente la macchina fotografica. La notte andò nella stanza di Draco, gli spostò la manica del pigiama del biondo che stava dormendo profondamente e fece una foto al marchio. La mattina seguente era sabato e non c'erano lezioni, Draco notò la stranezza del comportamento di T/N, così quando la vide mangiare solo due ciambelle e correre via le andò dietro.
" T/N" disse
La ragazza non si fermò.
" T/N!!" ripetè
La ragazza si voltò e Draco andò da lei.
" oh sei tu Draco? Non ti avevo sentito"
" si ho notato " osservò Draco " che ti succede?"
" che vuoi dire?"
" non lo so sei strana" le fece notare Draco
" ehm-devo andare in un posto" disse T/N
" dove di preciso?"
" chi sei, Sherlock Holmes? " gli chiese T/N
" chi?" chiese Draco non avendo capito di chi stesse parlando T/N
" lascia perdere " disse T/N in quel momento suonò l'orologio.
" oh Godric Grifondoro!! Sono in ritardo, devo andare Draco, ci si vede"
" T/N aspetta, non mi hai detto dove vai.
T/N!!!!"Ma ormai la ragazza era sparita. Draco ci rimase male e iniziò a pensare al motivo. Forse T/N si era stancata di lui? E lo voleva lasciare come amico per i continui insulti? Draco non riusciva a trovare un'altra spiegazione. Detto questo. Ritornò nella sala e portò Scorpius a fare un giro.
STAI LEGGENDO
A wife for Draco 💚
Fantasy* Completa Dopo la guerra, tutti gli studenti ritornano ad Hogwarts, tornerà anche una delle sorelle di Ron, T/N Weasley sconvolta e chiusa in se stessa dopo la morte di Fred. Tornerà anche Draco Malfoy, ma non tornerà da solo... I personaggi non s...