La nuova vita da Serpeverde, non fu così facile per la giovane Weasley. Draco cercò di farla sentire la benvenuta e di insegnarle le loro regole, ma non fu facile ambientarsi. I Serpeverde non era tranquilli come i Grifondoro: erano scatenati e amavano divertirsi. Davano una festa ogni sera per poi farla finire alle due del mattino, e amavano prendersela con i più deboli, una cosa che T/N non faceva e che non aveva mai fatto. Ma Draco le aveva detto
" non devi essere per forza come noi, a menochè non lo voglia tu stessa "
T/N annuì, era bello che Draco si prendesse cura di lei come se fosse la sua " sorellina" ma lei sperava che la trattasse come qualcosa di più come se fosse " la sua ragazza " ad esempio. Inoltre T/N non sapeva come i suoi genitori avrebbero appreso e se avessero accettato questo cambiamento, George sarebbe stato sorpreso ma poi si sarebbe messo a ridere, ma i suoi genitori? Loro non sopportavano i Serpeverde e la famiglia Malfoy, loro li odiavano. T/N iniziò a risentirsi come quando era ritornata ad Hogwarts e si sentiva sola e abbandonata e si chiese se avesse fatto la scelta giusta a cambiare casa. Decise doveva restare un po' da sola per chiarirsi le idee, senza avvisare Draco, il pomeriggio scomparve dalla circolazione e si addentrò nella foresta per fare una passeggiata e schiarirsi un po' le idee. Certo, nella foresta c'era pericolo che incontrasse qualche creatura pericolosa, ma a lei questo non importò perché sapeva difendersi abbastanza bene, stava camminando pensando alla sua famiglia e a Draco quando a un certo punto sentì uno strano sasso, la ragazza guardò l'erba e vide qualcosa luccicare, si inginocchiò e prese il misterioso sasso che stava luccicando e lo osservò. Non era un sasso. Ma una pietra. La pietra della resurrezione. Harry l'aveva lasciata lì quando aveva parlato con i suoi genitori, Remus e Sirius il giorno in cui stava andando incontro alla sua morte. T/N la mise nella mano destra e la fece girare due volte, la pietra si alzò in aria e iniziò ad illuminarsi per poi ritornare nella mano della ragazza. Fu allora che la ragazza sentì una voce.
" T/N"
Questa voce la conosceva, si la conosceva bene, non poteva essere o forse si, si voltò e vide suo fratello Fred che le sorrideva dolcemente. Gli occhi della ragazza iniziarono a farsi lucidi e le lacrime iniziarono a uscire dai suoi occhi e a scorrere nelle sue guance.
" Fred..." balbettò T/N
Fred le sorrise e annuì facendo un cenno con il capo. T/N fece per toccarlo ma la sua mano passò attraverso quella del fratello.
" T/N, sei cresciuta " le disse Fred " sei più bella che mai "
" Fred, per Salasar, mi manchi così tanto..." singhiozzò T/N
" anche tu sorellina tanto " le disse Fred
" sai, George e io ci sentiamo molto soli senza di te..."
" lo so, vedo George lavorare ma non è più allegro come una volta " disse Fred triste
" io volevo stare con lui, ma non me lo ha permesso "
" perché era giusto così, T/N" disse Fred " voi dovete andare avanti, tu ci sei riuscita "
" Io? Ci sono riuscita? " ripetè T/N
" Si ci sei riuscita " le disse Fred dolcemente " hai cambiato la vita di Draco, ora siete amici e lui e suo figlio ti vogliono un gran bene e sono sicuro che anche tu né vuoi a loro"
" Si infatti" confermò T/N " ma cosa dovesse succedere quando lo scopriranno mamma e papà? "
" Se ti voglio bene così come ci dicono allora ti vorranno bene anche se ora sei una Serpeverde e ti accetteranno per quella che sei" le disse Fred.
Il rosso andò verso T/N e con una mano le accarezzò una guancia, la ragazza chiuse gli occhi poteva sentire il suo tocco e la sua presenza.
" Ti voglio bene T/N, questo ricordalo sempre, dillo anche a George " le sorrise Fred
" si lo farò,anch'io ti voglio bene Fred..."
La ragazza riaprì gli occhi e vide che Fred non c'era più. Era un po' triste ma adesso sapeva che essere una Serpeverde era stata una delle scelte migliori che avesse fatto nella sua vita. Sentì una voce maschile che la chiamava. Era quella di Draco.
" T/N? T/N!!!! T/"
Draco vide T/N di spalle che con una mano stringeva la pietra.
" T/N per salasar Serpeverde, ti sto cercando da ore" la rimproverò Draco " mi vuoi dire che cosa sei venuta a fare "
T/N si girò verso Draco e il ragazzo restò senza parole. T/N aveva il viso gonfio e rosso per il pianto e le lacrime che non smettevano di scorrere sul suo viso.
" Ehi, ehi che è successo?" le chiese Draco riaddolcendo il tono e andando la lei. T/N gli mostrò la pietra della resurrezione.
" ho visto Fred..." mormorò T/N " ho visto mio fratello..." poi si buttò a terra scoppiando in lacrime. Draco le prese la testa e gliela fece mettere sul suo petto e iniziò ad accarezzarle la schiena e a stringerla forte a sé provando a consolarla.
" Shhhh" disse dolcemente " è tutto ok, è tutto ok, è tutto ok ".
STAI LEGGENDO
A wife for Draco 💚
Fantasy* Completa Dopo la guerra, tutti gli studenti ritornano ad Hogwarts, tornerà anche una delle sorelle di Ron, T/N Weasley sconvolta e chiusa in se stessa dopo la morte di Fred. Tornerà anche Draco Malfoy, ma non tornerà da solo... I personaggi non s...