La mattina seguente, T/N si alzò presto per preparare i bagagli mentre tutti ancora dormivano. Portò poche cose dato che sarebbe dovuta stare da Draco per 3 giorni, una volta finiti i bagagli arrivò un'aquila con un mesaggio per T/N
" Fatti trovare pronta fra cinque minuti, vengo a prenderti con Scorpius, ti aspetterò davanti al quadro. Draco "
T/N sorrise e accarezzò l'animale, Draco non aveva un gufo ma un'aquila, un'aquila reale. T/N scrisse la risposta.
" Ok ti aspetto, sii puntuale. T/N"
T/N diede la lettera all'animale.
" portala al tuo padrone"
L'animale prese la lettera e volò via e T/N aspettò Draco. Passati cinque minuti la ragazza prese le sue cose e uscì dalla sala, trovò Draco che l'aspettava sorridente con in braccio Scorpius e sulla spalla l'aquila.
" Ciao " disse T/N
" Ciao " disse Draco
" pronta?"
" pronta "
Uscirono fuori dal castello e andarono al campo di Quiddich.
" come andremmo da tua madre?" chiese T/N
" semplice, in scopa" disse Draco
" con la scopa?" ripetè T/N
" ma si sta tranquilla " la rassicurò Draco
" io sono tranquilla ma Scorpius? "
Draco tirò fuori un marsupio se lo mise addosso e poi mise Scorpius dentro.
" con questo sarà al sicuro " le spiego poi andò a prendere la scopa e ci montò e poi fece montare T/N.
" metti le mani sulla mia vita " le disse Draco
" s-su dove?"
" sulla mia vita" ripetè Draco
T/N ubbidì e iniziò a sentire una strana sensazione e un brivido lungo tutto il corpo. Draco partì, per tutto il viaggio T/N non poté fare a meno di pensare a quelle strane sensazioni. Perché si sentiva così con lui? Perché ogni volta che stava con lui, si sentiva capace di poter fare tutto? Perché si sentiva felice con lui? Forse provava qualcosa per Draco? Forse si era innamorata di lui?
Ma prima che potesse continuare a pensare, i suoi pensieri vennero interrotti da Draco che atterrò davanti alla casa di Draco. Il ragazzo fece scendere T/N ed entrarono in casa. Era buia e tetra e sembrava una casa dei fantasmi abbandonata da tempo. Draco mise giù Scorpius e insieme a T/N andarono in salotto. Trovarono una donna seduta su una poltrona che fissava il fuoco, T/N la riconobbe: era Narcisa Malfoy. Draco andò da lei e si mise in ginocchio." Madre sono tornato, c'è anche Scorpius e anche una mia cara amica"
Una cara amica? Per qualche motivo quelle parole trafissero T/N come una lama, se le avessero lanciato un'Avada Kedavra non le avrebbe fatto alcun male. La donna si voltò verso Draco e lo guardò come se lo avesse visto per la prima volta.
" chi sei tu? Dov'è mio marito? E il piccolo Draco? "
Quella risposta spiazzo T/N, non riconosceva il figlio, ecco perché non c'erano problemi se lei fosse venuta.
" s-sono io tuo figlio, sono io, Draco " provò a convincerla il biondo
La donna si alzò in piedi e lo guardò terrorizzata.
" No, no, tu non sei mio figlio, che nè è stato di lui. L'hai ucciso? Dove il mio Draco? "
Draco abbassò lo sguardo e gli occhi gli si diventarono lucidi. T/N andò da lui e mise a sedere delicatamente Narcisa.
" si calmi signora Malfoy, sono certa che il signor Malfoy sta rientrando a casa con Draco " la rassicurò T/N
" Ah già, Lucius ci teneva a portare Draco a lavoro per fargli vedere il mestiere di famiglia " poi guardò Draco " ma lui chi è? Voi chi siete? "
" ehm-siamo degli amici di famiglia " mentì T/N
Draco si alzò e andò a prendere le valigie.
" vado a sistemare le valigie "
Poi salì al piano di sopra ed entrò in una stanza. T/N andò da Scorpius.
" Scorpius, tesoro, T/N-ehm- volevo dire mamma deve andare un'attimo da papà, tu resta con la nonna e fai il bravo. D'accordo? " si raccomandò T/N
Scorpius annuì, T/N gli diede un bacio sulla testa e andò da Draco. Lo trovò nella stanza dov'era entrato seduto sul letto a guardare il pavimento. T/N si sedette accanto a lui.
" da quanto tempo è così? "
" da quando hanno sbattuto mio padre ad Askaban..." le raccontò Draco in lacrime " non mi riconosce più...e crede che sia Scopius suo figlio..."
T/N gli accarezzò la testa, Draco nascose la faccia nella spalla di T/N continuando a singhiozzare mentre T/N lo coccolava
" sono solo T/N...sono solo..."
" non lo sei" gli disse dolcemente T/N " tu hai me e Scorpius e nessuno dei due ti lascerà " .
STAI LEGGENDO
A wife for Draco 💚
Fantasy* Completa Dopo la guerra, tutti gli studenti ritornano ad Hogwarts, tornerà anche una delle sorelle di Ron, T/N Weasley sconvolta e chiusa in se stessa dopo la morte di Fred. Tornerà anche Draco Malfoy, ma non tornerà da solo... I personaggi non s...