Kate lo guardava con circospezione, non sapeva cosa dire e Colin chiuse gli occhi sospirando. Sapeva che non gli credeva. Chi poteva farlo. Stentava a credersi lui stesso.
"Io...io non so cosa stia succedendo Colin, tu sai cosa hai passato e che tracollo hai avuto....forse il tuo desiderio di una vita così con Penelope è così forte che ti ha portato a credere di averla vissuta....o forse davvero stai sognando e spero che tu ti sveglia presto perché, non posso vederti soffrire così. Ma ti dico questo, ora sei qui vivi questa vita meglio che puoi. Forse questa ti farà imparare dagli errori."
"Errori che in teoria non ho fatto..."
"È allora perché sei in queste condizioni? Bevi, ti appanni in cervello con l'oppio per cadere nell'oblio, vuoi dimenticare...cosa Colin, hai ottenuto ciò che volevi successo, fama, hai tutte le donne che vuoi, diamine!" disse Kate
Colin rimase di stucco sentendo Kate usare un linguaggio non proprio femminile ma pensava di avere un alleata in lei.
"Voglio Penelope" disse Colin a cuore aperto.
"E vai a prenderla, accidenti a te! Ripulisci la tua vita e vai a prenderla, non è ancora sposata."
"Si.....si lo farò me la riprendo. So di averla già, ma se così non fosse voglio lei" disse scendendo dal letto e vestendosi.
"Beh Colin" disse Kate girandosi arrossendo "potresti aspettare di riprenderti..."
"No...non voglio aspettare devo subito parlare con lei"
"Non devi farti vedere da nessuno...la regina ha detto che devi stare lontano da lei"
"Troverò un modo..."
Entrò di corsa un bimbetto di circa 2 anni..con la tata. La tata si scusò perché gli era sfuggito dalla mano.
"ioo.. Oppa!"
Colin lo prese in braccio e lo fece saltare in aria e lo afferrò abbracciandolo, gli venne in mente quando lo faceva con i suoi figli...
Il bambino rise di gioia.
"Piccola peste non fare stancare lo zio, non sta ancora bene"
Edmund piagnucolando non si voleva staccare da Colin.
"Non ti preoccupare, presto avrai un fratellino con cui giocare.."
"Colin....ma come fai" disse Kate toccandosi il ventre "non l'ho detto a nessuno"
"Lo so..." disse Colin sorridendo.
STAI LEGGENDO
Slining Doors (versione italiana)
ChickLitAlcune scelte possono cambiare la vita in ben o in male.