Aonung 's pov
Il nuovo Na'vi aveva qualcosa che mi disturbava.
Quel suo fare strafottente aveva cominciato a darmi fastidio.perché mostrava tutto questo interesse verso mia sorella?
si era forse preso una cotta?Lui non la conosceva nemmeno, era impossibile innamorarsi così , in particolare di una come Seze.
Seze non sa nemmeno il significato della parola "amore".
Andare affondo a questa storia forse era la cosa migliore da fare.
Immergemmo tutti la testa dopo l'esclamazione di Tsireya.
Notai ogni movimento delle ragazze sotto di noi.
Sorrisi.
Era veramente qualcosa di inspiegabile.Mia sorella che spiegava ogni singola cosa, Kiri invece l'osservava con enfasi, come quella di un bambino che deve ancora scartare i propri regali.
Era incantata.un po' come Neteyam con Seze.
Cosa vorrà davvero.Scorsi la testa per lanciargli un'occhiata, stranamente non puntava lo sguardo alle due, era intento a fissare un branco di pesci che gli stava passando vicino in quel momento.
un gran rincoglionito.
Ridacchiai per la sua goffaggine.Seze's pov
Io e Kiri ben presto tornammo in superficie, ammetto che quei minuti passati insieme a lei si sono rivelati piacevoli.
Lei aveva ancora il sorriso stampato sul volto.
"Oh diamine Kiri! si può sapere dove eri finita!"
urlò Lo'ak appena ripresimo fiato"Non agitarti Lo'ak, ero in buone mani"
rispose la sorella indicando me, d'istinto sorrisi.I suoi occhi erano di nuovo su di me, li sentivo toccare il mio corpo, accarezzare le mie curve quasi ad entrare.
inspiegabile.Voltai appena il viso, era proprio lui Neteyam.
Mi sorrise, ricambiai."Direi che per oggi possiamo concludere qui"
Aonung spezzò il momento, dio quanto l'ho odiato!Tsireya come risposta annuì e con calma uscimmo tutti dall'acqua.
una volta fuori Tirai un braccio ad Aonung, lo voltai verso di me per parlarci a quattrocchi mentre gli altri camminavano via.
"Perché devi fare così!"
esclamai con rabbia guardando il suo viso dinnanzi al mio."Così come? non credo di aver sbagliato qualcosa"
Rispose.
Sorrise con un'angolo delle labbra, lo stava facendo chiaramente apposta."Sai benissimo a cosa mi riferisco."
incrociai le braccia al petto mostrandomi cattiva, era inutile non avrebbe comunque capito.Voltò le spalle senza rispondermi, alzai un sopracciglio notando il suo atteggiamento di sfida.
Non sarei rimasta al suo gioco."AOUNUNG!"
Urlai.
Attirando anche l'attenzione degli altri.nel giro di tre secondi ebbi gli occhi di tutti addosso.
Sbattei le braccia lungo i fianchi, provavo tristezza, ma non era sufficiente per piangere.
La rabbia in me aumentava , mi sentivo bruciare.
Non dissi nulla, l'unica cosa che riuscivo a fare in quel momento era gettarmi in acqua per non pensare.Lanciai un'ultimo sguardo ad Aonung per poi sparire in acqua.
Che andasse al diavolo.
Neteyam's pov
L'urlo di Seze mi colse impreparato, ci voltammo velocemente, poi notai i due.
Lei più indietro, lui invece si era allontanato di qualche passo.
Di cosa stavano parlando"Stanno litigando?"
Chiese a bassa voce Lo'ak, Tsireya mimò un si con la testa senza allontanare lo sguardo dai due.Nessuno disse più nulla, lo sguardo di Seze era fulminante, Aonung invece restava immobile.
Qualche istante dopo lei sparì in acqua.Sgranai gli occhi, se la sarebbe cavata si ma l'oceano di notte avrebbe fatto paura a chiunque.
Mossi il busto in direttiva, un braccio di Tsireya mi bloccòforse non dovevo intromettermi.
Guardai la Na'vi affianco a me, dal suo sguardo si percepiva proprio questo.
Era normale per loro due litigare così?non dissi nulla.
Vidi Aonung avvicinarsi a noi, sembrava arrabbiato ma allo stesso tempo preoccupato.
Si posizionò davanti a Tsireya, la guardò qualche secondo per poi andarsene definitivamente.
Prima però lanciò anche un'occhiata a me.Diamine fra, ti stavo sul serio antipatico!?
Scossi la testa, guardai Lo'ak e alzai le spalle, niente da fare.
salutammo i Metkayaina per poi dirigerci alla nostra capanna.Camminai con la testa bassa tutto il tempo, in testa avevo solo rabbia, rancore e preoccupazioni.
Dove si poteva essere cacciata."Bro tutto bene?"
Mi chiese mio fratello dopo avermi passato un braccio sulla spalla come era nostro solito fare"si bro, ho solo mille pensieri in testa sto solo cercando di ambientarmi ma non ci riesco ancora"
risposi con calma, mentivo."Oh Neteyam, è difficile sono ancora i nostri primi giorni, sono sicura che ti ambienterai presto"
Disse Kiri intromettendosi nella conversione.
portò una sua mano intorno al mio viso.la guardai, mi sorrise apprensiva.
Forse aveva ragione, avevo solo bisogno di tempo.
lo sapevo già, sentivo di non appartenere a questo popolo, mi sentivo diverso.
Questa sensazione era orribile.
avevo solo bisogno di tornare a casa.
STAI LEGGENDO
Il legame con Eywa // Avatar 2
FanficSeze maktoo , Giovane orfana , viene portata da un branco du tulkun fino alla sponda del villaggio dei Metkayaina. I clan dell'acqua avevano sempre venerato i tulkun, li consideravano sorelle e fratelli di spirito , ma dopo la strage dovuta agli um...