tears- Lee Know

470 12 0
                                    

Lee Know xFem!Reader

Genere: soft

Sei sdraiata sul divano del tuo ragazzo, a coprirti solo una coperta scura, sei rannicchiata su te stessa. Hai appena finito di piangere, e sei stravolta.
Lo zampettio e i miagolii dei gatti ti fanno rilassare, quando sei in quella casa senti uno strano confort avvolgerti,  proprio per questo motivo ti sei recata da Minho quando i tuoi genitori hanno iniziato a litigare. Non ne puoi più, si urlano addosso come se tu non fossi nella loro stessa casa, non hanno un minimo di tatto nei tuoi confronti.

"Miao" alzi lo sguardo vedendo Soonie che ti guarda con i suoi occhioni verdi. Sorridi e prendi in braccio il gatto, portandolo sul tuo grembo.
Il tuo ragazzo è in cucina a fare chissà cosa, ma ti raggiunge subito.

"Ehi amore, stai meglio?" Ti domanda con premura, sedendosi per terra, in modo da essere di fronte a te. Tu annuisci con un piccolo sorriso. Minho come sempre è stato così carino con te, ti è stato accanto finché non hai smesso di piangere, poi è andato in cucina dicendo che ti avrebbe fatto una sorpresa.

"Tieni" ti porge una tazza bianca, al cui interno si trova del té. Ti lascia un bacio in fronte e si siede sul divano.

La sua mano raggiunge i tuoi capelli, con cui inizia a giocarci, facendoti quasi addormentare. "Dovresti parlarci" ti dice, riferendosi ai tuoi genitori.

Scuoti la testa. "Tu non sai come sono fatti".

Minho stringe le labbra tra loro, ma non dice nulla, ti abbraccia soltanto.
"Ti amo" mormori sulle sue labbra.

"Anche io" risponde, per poi baciarti.

One shots Stray KidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora