videogames- Felix

408 11 0
                                    

Felix xFem!Reader

Genere: friends au, lemon

Tu e il tuo amico Felix siete amici da una vita, avete parecchie passioni in comune, una di queste sono i videogiochi. Sei un po' scarsina, infatti perdi sempre contro di lui, ma a te diverte giocarci, quindi non te ne fai un problema.
Vuoi un mondo di bene al tuo Sunshine, ma c'è un piccolo problemuccio... ti piace. Un po' cliché, vero?

Come quasi ogni giorno sei a casa di Felix a giocare alla play, e stai perdendo spudoratamente.

"Oh, ma dai!" Esclami pestando i piedi per terra, non è possibile che perdessi tutte le partite!

Felix ride, e si alza dal divano per andare a prendere i suoi brownies. Decidi di raggiungerlo in cucina per bere un bicchiere d'acqua, ma appena svolti l'angolo te lo ritrovi davanti, e lui lancia un urlo. Entrambi siete rossi, ancora qualche centimetro e avreste rischiato di baciarvi.

Lo lasci passare con qualche 'scusa' balbettato, e vai a bere.
Quando torni in salotto lo trovi seduto sul divano mentre si mangia dei biscotti.

"Browniessss" urli per poi afferrarne uno e portarlo alla bocca. "Buoni" commenti con la bocca piena, e ti siedi su di lui, che posa una sua mano sulla tua coscia. Sia tu che Felix siete soliti usare molto il contatto fisico con tutti, tra di voi specialmente, quindi non siete particolarmente imbarazzati di ciò.

Felix ti lascia un bacio sulla guancia per poi prendere il suo joystick. "Giochiamo?"

"Okay" Ti posizioni meglio sulle sue gambe e tornare a giocare.

Lanci un urlo di frustrazione mentre affondi il viso nell'incavo del collo di Felix, che ti stringe a sé ridendo. Hai ancora perso.

"Non è possibile! Devi usare qualche trucco, altrimenti non mi spiego come faccia a perdere ogni volta" ti lamenti.

"Sei tu che sei scarsa"

Apri la bocca, offesa, per poi scoppiare a ridere. Con lui non riesci ad essere seria.

"Un'altra partita. Se vinco io, dovrai fare tutto ciò che voglio, se vinci tu, il contrario" proponi. Hai in mente un piano.

"Come vuoi, tanto vinco io"

Iniziate la partita, ma tu sei ancora girata verso il suo petto e non hai in mano il joystick. Felix è confuso, ma gli dici di non darci peso.

Mentre lui smanetta con i pulsanti, tu appoggi i palmi sul suo viso. Il suo sguardo incontra il tuo e lentamente appoggi le tue labbra sulle sue. Felix non si ritrae, anzi, si spinge maggiormente verso di te, ricambiando. Il gioco annuncia la sua sconfitta, ma siete troppo presi per prestarci attenzione. Le sue mani stringono la tua vita e ti spingono contro di lui.
Vi staccate con il fiatone. Felix non sembra volersi fermare, perché con le labbra si appropria della pelle del tuo collo, bagnandola e succhiandola, mentre le tue dita si trovano tra le sue ciocche di capelli scuri, tirandole.

"F-Felix" sospiri. Il tuo intero corpo sta tremando sotto il suo tocco.

"T/n..." Felix sembra implorarti di toccarlo quando prende la tua mano e la posa sul rigonfiamento nei suoi pantaloncini.

Prendi coraggio e porti il palmo sopra ai suoi boxer neri, gesto che lo fa sospirare. "P-per favore" sussurra ad occhi chiusi, il viso chino sulla tua spalla.

Muovi leggermente la mano, e lui sospira. Riprovi una seconda volta e uno strano verso che ti fa arrossire lascia le sue labbra. Sembra che anche lui si sia imbarazzato, perché posa una mano sulla sua bocca.
Non vuoi però che lui si trattenga, vuoi donargli piacere, così riprendi il movimento, sta volta senza fermarti.
Felix geme una seconda volta, il suo bacino d'istinto si muove contro il tuo corpo facendoti provare appieno la sensazione di averlo contro la tua intimità. La tua bocca si apre in un silenzioso gemito e Felix sembra notarlo, perché compie il movimento una seconda volta.
Sta volta è il tuo turno di gemere.
La schiena del ragazzo si appoggia al divano, e lui ti trascina con sé, tenendo il tuo corpo attaccato al suo.
Dà delle leggere spinte contro il tessuto delle tue mutande, mentre la gonna scolastica si alza più volte.

Le tue labbra si aprono a formare una O, e Felix ne approfitta per infilare la sua lingua nella tua bocca mentre torna a dare delle spinte. Riesci a percepire tutto, e ciò non fa altro che farti impazzire. Della leggera saliva cola dalle tue labbra quando l'australiano si stacca per baciarti il petto ed aprire la camicetta che indossi.

Le tue mani esplorano il suo torso sotto alla sua maglietta e raggiungono gli addominali. Vuoi di più. Spingi il tuo bacino contro il suo più volte, vuoi sentirlo gemere ancora più forte, succhi con forza la pelle del suo collo. Le tue spinte vengono aiutate da lui, che compie gli stessi movimenti.

"Felix!" La tua testa si piega all'indietro insieme ai tuoi occhi e il tuo collo viene marchiato dai suoi baci.

"Mh, piccola" la sua voce roca ti porta al limite, facendoti quasi venire.

Dopo qualche secondo entrambe venite nelle vostre mutande. Ti lasci cadere sopra di lui, esausta, e chiudi gli occhi, mentre lui ti dà un bacio sul capo e ti abbraccia

Sorridi, sapendo che pur non parlandone esplicitamente tra di voi c'è qualcosa di profondo. Vi avvicinate per un bacio. Non avresti mai pensato che da un pomeriggio di videogiochi sarebbe successo tutto questo.

One shots Stray KidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora