makeup artist- Hyunjin

405 12 0
                                    

Hyunjin xFem!Reader

Genere: soft

Lavori come truccatrice per la rivista femminile Cosmopolitan. Oggi hai il compito di fare il trucco al cantante Hyunjin, membro degli Stray Kids, che poserà insieme ad un altro membro, Felix.
I giorni precedenti ti sei già informata su di lui per capire quali colori potrebbero stargli meglio in base alla sua carnagione, e ti sei confrontata con gli stilisti. È sicuramente un bel ragazzo, non lo puoi negare, e fremi dalla voglia di vederlo.

"T/n, sono arrivati" Ti informa una tua collega, così ti dirigi all'entrata per accoglierli.

Di fronte a te ti ritrovi due ragazzi, piuttosto belli. Il tuo sguardo cade inevitabilmente sul tuo cliente, trovando il suo già su di te. Sei piuttosto imbarazzata, ma cerchi di non farlo notare andandogli incontro.

"Ciao, tu devi essere Hyunjin. Io sono T/n, sarò la tua truccatrice per oggi" gli dici con un sorriso. Lui si inchina, ma tu gli stringi la mano. "Non c'è bisogno di essere formali, avremo la stessa età". Alla tua frase Hyunjin risponde con un sorriso.

"Allora- fai scontrare i palmi tra loro creano un rumore sordo- per te va bene se iniziamo? Ho già fatto delle ricerche, ma dovrei provare dei colori sulla tua pelle". Lo fai sedere sulla sedia alla postazione che ti avevano assegnato. Posi le mani sulle sue spalle e lo fissi, pensando.

"Che fai?" Ridacchia lui, sembra imbarazzato.

"Sto lavorando. Ti starebbe bene l'azzurro" commenti. "Posso?" Gli chiedi il permesso alzando un pennellino.

"Certo".

Passano una decina di minuti, hai applicato diverso tipo di trucco sul suo viso, e fortunatamente riesci a trovare quello adatto. Hai notato come il colore delle sue guance cambiasse se ti avvicinavi al suo volto, e questo ti ha messo un bel po' in difficoltà sia con il tuo lavoro, che con l'imbarazzo. È pur sempre un bel ragazzo.

Ti sposti una ciocca di capelli dietro l'orecchio e arrossisci quando incontri i suoi occhi scuri che ti scrutano ormai sa un po'. Siete parecchio vicini.
Ti allontani velocemente, noti Felix che vi osserva da lontano con un sorrisetto, cosa che non ti aiuta a scappare dalla situazione.

"T/n!" Un tuo collega stilista ti chiama, e tu ti dirigi da lui. "Hyunjin è pronto?"

"Sì"

"Perfetto, allora dovrebbe iniziare a vestirsi"

~

Hyunjin e Felix hanno appena terminato di posare, e se ne stanno andando. Tu li accompagni verso l'uscita, in qualche modo l'idol ha fatto colpo su di te e vuoi ritardare il più possibile il momento in cui se ne andrà.

"Io inizio ad andare in macchina" Felix avvisa l'amico, che rimane da solo con te. Infatti, sei un po' nervosa, ma cerchi di mostrarti a tuo agio.

Il ragazzo si volta verso di te con un timido sorriso, sembra che anche lui sia imbarazzato.

"Allora... uhm, mi ha fatto piacere lavorare con te, sei un'ottima truccatrice"

"Anche tu sei bravo come idol" rispondi di getto. Le tua guance arrossiscono e vorresti sotterrarti. Che cos'hai che non va?! Anche tu sei bravo come idol? Ma davvero?! Ti maledici.

"Oh, grazie. Mi conosci?"

"Sì, qualche giorno fa ti ho cercato su internet e ho ascoltato qualche vostra canzone. Ho visto anche le tue coreografie, sei veramente bravo!" Esclami  con entusiasmo facendoti prendere dall'eccitazione. Quando qualcosa ti piaceva eri così, sempre euforica.

Hyunjin ridacchia. "Grazie", distoglie lo sguardo.

Rimanete in silenzio per qualche secondo, così decidi di andartene, non vuoi trattenerlo troppo. "Io vado a questo punto. Mi piacerebbe lavorare ancora con te".

Prima che tu possa fare un passo, lui ti ferma. "Aspetta!" Ti volti, e appena lo fai Hyunjin abbassa la testa. "So che può essere affrettato e poco professionale chiedertelo, ma... ti andrebbe di uscire qualche volta?"

Per te era inaspettato, non ti saresti mai aspettata che te lo avrebbe chiesto. "Volentieri. Ti dò il mio numero?" Appari molto tranquilla, cosa che non sei assolutamente, dentro di te stai provando una marea di emozioni.

Il suo capo di alza di scatto. "Certo!" Esclama forse con fin troppo ardore, tanto che ti scappa una risata.

"Allora... ci sentiamo nei prossimi giorni?" Chiedi per sicurezza quando ormai per lui è ora di andare.

"Sì, certo", il ragazzo ti sorride a trentadue denti, tanto che ti sembra di poterti sciogliere.
Raggiunge l'auto dove Felix, alla guida, lo aspetta, e dopo poco tempo se ne va. Ti devi coprire la bocca con una mano per non far sentire gli urletti che stanno minacciando di uscire fuori dal tuo controllo, è successo tutto così velocemente tanto che non riesci a capacitartene.

Ti arriva una notifica, così sblocchi il cellulare.

Ehi, sono Hyunjin.

One shots Stray KidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora