gym- Changbin

376 8 1
                                    

Changbin xFem!Reader

Genere: soft

Ti sei iscritta in palestra da pochi mesi, avevi messo su un po' di pancetta che volevi eliminare. Con il tempo, però, aveva iniziato piacerti non solo vedere la tua pancia piatta, ma anche i tuoi bicipiti ingrossati. Insomma, ti eri appassionata all'attività sportiva.
Ti piaceva molto andare in palestra, anche se lo sport non era l'unico a piacerti: infatti avevi iniziato a provare un certo interesse nei confronti del tuo personal-trainer. Si chiamava Seo Changbin, era bellissimo e tremendamente dolce. A primo impatto avevi provato una sorta di timore nei suoi confronti, ma una parola era bastata per farti cambiare idea e scioglierti come un pupazzo di neve sotto al sole.

Ti siedi a terra appena posi il bilanciere con il fiatone. Alzi lo sguardo, sopra alla tua figura si trova Changbin che ti aveva aiutato nell'attività.

"Oggi sei andata meglio di ieri, brava. Devi stare attenta però a non esagerare o il tuo corpo potrebbe non sostenerlo" ti avvisa e tu annuisci.
Bevi dalla boraccia che ti sei portata dietro mentre osservi il ragazzo sulla sbarra. Il tuo sguardo non può fare a meno di abbassarsi sul suo culo, facendoti diventare ancora più rossa di quanto tu non sia.

"Idiota" borbotti contro te stessa.

"Certo che delle volte sei strana" commenta il tuo allenatore, che ora è sceso dalla sbarra. Mette le mani suoi suoi fianchi. "Ma è questo che mi piace di te. Ti va di uscire un giorno?" Ti chiede con naturalezza, mentre tu ti stai quasi per strozzare con la saliva.

Annuisci con vigore. "C-certo!" La tua voce esce stridula.

Lui ti sorride dolcemente, grattandosi la nuca, anche lui imbarazzato, diventando d'un tratto carino e coccoloso.
"Perfetto! Torniamo agli allenamenti?"

Quel giorno non ha fatto altro che fissarti in modo strano, e appena gli chiedevi se stesse bene arrossiva. Carino.

One shots Stray KidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora