Type of Yandere! skz

458 10 0
                                    

Prima di iniziare volevo premettere che nessuno mai meriterebbe di vivere una relazione malata, e che se mai dovesse capitarvi di scorgerne i primi segnali allontanatevi subito, anche se sarà doloroso e difficile.
Ricordatevi che non siete sol*, da qualche parte c'è sempre qualcuno disposto ad ascoltarvi e aiutarvi.


Chan:

Titolo: "Sei mi*"

Warnings⚠️•violenza psicologica, amicizia tossica, possessione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Warnings⚠️
•violenza psicologica, amicizia tossica, possessione

Premesse: (N/a)= nome amico

Chan xNeutral!Reader

Chan era il tuo migliore amico, lo conoscevi da quando eravate piccoli. Adoravi Chan, era sempre molto dolce, gentile e protettivo-fin troppo-. Qualcosa in lui ti aveva sempre affascinat*, lo seguivi sempre, ovunque andasse, tanto che iniziasti a pensare di non poter fare a meno di lui. Il ragazzo sembrava ben disposto a portarti con sé, e quando non gli stavi accanto nelle sue uscite o avventure, ti faceva sentire -apposta- tremendamente in colpa. Era da qualche settimana che il tuo amico (N/a) ti stressava, non smetteva di ripetere che ormai Chan ti portava con sé come se fossi un cagnolino, ti mostrava a tutti come se fossi una delle sue tante medaglie vinte a nuoto, e tu non facevi altro che stragli appresso. Era l'ennesima litigata tra te e (N/a), credevi a stento alle idiozie che diceva. Raccontasti tutto a Chan, che ti tranquillizzò rassicurandoti che non fosse assolutamente come diceva lui.

E così, dopo una settimana o due, (N/a) scomparve. Non sapevi assolutamente cosa gli fosse successo, ma eri preoccupat*, speravi stesse bene. Quei giorni cercasti conforto tra le braccia di Chan, che ti strinse come mai prima di allora, trasmettendoti sicurezza. Non notasti, però, tutti i suoi sguardi, le macchie di sangue tra i suoi vestiti, la galleria del cellulare piena di vostre foto. Ti faceva molte domande durante i vostri pigiama party, ti chiedeva se saresti mai andat* via da lui, se ci tenevi a lui, se preferivi altre persone e se eri felice con lui, solo con lui. Tu, ovviamente, rispondevi che stavi bene con lui, saresti stat* al suo fianco in ogni momento e gli volevi bene. Chan, in quei momenti, gioiva. Perchè tutto ciò che aveva fatto per te, per voi stava andando a buon fine. Non sapeva se per te provasse realmente qualcosa, tutto quello di cui aveva bisogno però, era che tu non ti allontanassi mai dal suo fianco. Era tanto terribile non volere che tu stessi con altri, parlassi con altri, facessi amicizia con altri? Lui, semplicemente, non voleva che tu lo abbandonassi, e così aveva iniziato a volerti tutt* per sé. Eri su* amic*, nessuno ti avrebbe mai portato via da lui, anche a costo di sacrificare la vita altrui.

Lee Know:

Lee Know:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
One shots Stray KidsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora