Capitolo 34

1.2K 35 7
                                    

"Quando vedi che il mondo ti volta le spalle non devi far altro che voltargli le spalle anche tu."
Timon (Il Re Leone)

"Timon (Il Re Leone)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🌙🌙🌙

Selene

L'ultima puntata ha lasciato segni indelebili su tutti noi, Marco è come se fosse un fantasma gli manca Rita parla a monosillabi ho provato a parlarci io e mi ha risposto "non puoi capire" ci ho voluto provare una seconda volta ma sempre le stesse risposte.

Poi c'è Matteo distrutto per l'uscita di Cricca, il suo fratello ma per lui tutti sono fratelli qui dentro, il giorno che li abbiamo salutati ho sentito benissimo dire "voglio venire con te" mi si è spezzato il cuore a quella frase, sapevo quanto fossero legati i due stando in stanza assieme stessa cosa con Marco, penso sia stato un colpo per tutti, in fondo chi se lo aspettava.

Gianmarco è un morto che cammina, una volta era sempre allegro e spensierato invece ora è pronto per il funerale il suo ovviamente, Megan ha provato a stargli vicino ma con scarsi risultati dato che era scontroso e ha mandato via tutti.

Gli altri hanno reagito male ovviamente alla loro uscita, quando li abbiamo salutati un ultima volta ci siamo fatti una promessa che non ci saremmo mai abbattuti e che saremmo andati avanti nonostante tutto e tutti, così molti si sono rimboccati le maniche e hanno continuato le loro attività, mentre quei tre ragazzi stavano diventando ingestibili.

Per quanto riguarda me ho perso la mia compagna di stanza, la mia compagna di squadra e ho perso anche il mio fratellone capellone, ora so che Marco, Matteo e Gianmarco ci sono rimasti male ma tutti abbiamo perso persone a cui tenevamo, però li capisco anche io sarei stata così se avessi perso Samu.

A proposito di lui, mi ignora da ben due giorni e non ne capisco il motivo, sarà per quello successo in puntata? Può darsi, però perché, in questi giorni ho sbriciato un po' sui social e qualcuno ha riassunto quel momento che hanno fatto in puntata ovvero che Samu si sarebbe dichiarato ad Angelina e che lei lo abbia rifiutato.

Però per me è stato il contrario lei ha provato a baciare lui e lui l'ha rifiutata a meno che non ci sia altro sotto che io non so, e se fosse così, davvero Samu prima di dichiararsi a me lo abbia fatto con Angelina e che poi lei si sia pentita di averlo rifiutato e ha provato a baciarlo però lui l'ha rifiutata perché si è roeso conto di essere innamorato di me.

Aspetta mi sto confondendo

Ciao vocina ben tornata come stai?

Sisi non ho capito questa storia Angelina e Samuele

A dir la verità nemmeno io

Capra

Dopo questa affermazione la scaccio via e mi dirigo a lezione con Elena, passo per la cucina e noto Samu parlare sul divano con Vanessa , Valeria e Aaron manco mi vede, beh peggio per lui noto il cantante guardarmi io alzo semplicemente le spalle e vado via, mi incammino coperta bene bene perché qua a Roma fa un botto freddo e entro finalmente negli studi dove c'è l'aria calda, vado in sala relax dove vedo Marco, Matteo e Gian morti praticamente

"La danza che ci unisce" Samuele SegretoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora