🚨🚨 Piccolo avviso🚨🚨 ,
Questo capitolo contiene spoiler sul film " heroes rising ".Buon lettura
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Quella stessa mattina in ospedale, dopo essersi preparato si avviò alla camera di Izuku con un energia diversa era quasi felice.
Forse aveva trovato un modo per risvegliare il suo "bel addormentato " e questo lo rendeva euforico.
Purtroppo non era una fiaba.
Il semplice bacio non funzionava.Ma quel bacio sfiorato del giorno prima aveva scatenato una specie di reazione a catena della speranza.
E così entrò nella stanza.
Con una piccola bacinella di acqua ,una spugna e una piccola salvietta, doveva prendersi cura di lui, del suo Nerd.
Si era accordato con i dottori e gli infermieri per lavare personalmente, almeno un po' il corpo di Izuku.
Perché ancora sporco dei residui del disinfettante giallastro che si usava prima delle operazioni.
Comincio a lavare il volto, tamponando con la spugna bagnata e asciugava immediatamente con il piccolo pezzetto di stoffa .
Abbassò poi il camice verde che indossava Izuku.
Scoprendo i pettorali.
Dove una nuova cicatrice fresca e rimarginata perfettamente,grazie al intento di un quirk di guarigione , gli attraversava gli addominali muscolosi e pallidi .
La spugna passava sulla pelle ,eliminando alone giallastro.
Passò poi il panno per asciugare l'umidità lasciata dal passaggio precedente.
La sua mano come calamitata andò a sfiorare delicatamente la pelle del ventre.
Poi passo sulle cunette degli addominali.Le sue mani non riuscivano a fermarsi.
passando ai pettorali e le spalle ricoperte da quelle magnifiche lentiggini che decoravano quel corpo come dei preziosi ricami.
La mente del biondo volò alla loro seconda volta insieme.
Ricominciando quella strana relazione che prevedeva solo sesso e niente di più ma quella volta era diversa era come se entrambi si cercassero.
Un qualcosa, di più profondo e non specifico, li univa l'uno all'altro.
Era cominciata una sera dopo circa un'anno dalla loro prima rottura.
Dopo una ronda insieme ,senza mai avvicinarsi per evitare pettegolezzi.
Per tutto il tempo di quella giornata di lavoro, i loro occhi si cercavano insistenti.
Il desiderio di toccare il corpo del altro era a livelli altissimi.
Ma entrambi con il loro orgoglio, non volevano cedere per primi.
Si ignoravano bellamente.
Ed a fine giornata , finirono come sempre con i loro soliti scontri .
Rifacendosi errori e cose non dette o non fatte.
E come se fossero tornati a scuola alla sera del ground Beta erano arrivati ai ferri corti, ma quella sera non finì in una rissa.
I due eroi ,dopo essersi detti le peggio cose,si guardarono negli occhi ringhiandosi.
Ma quel incrocio di sguardi, accese una fiamma ormai sopita da mesi , finirono con l'avvinghiarsi l'uno all'altro. Baciandosi con avidità e violenza, in un vicolo oscuro dove nessuno li avrebbe visti.
STAI LEGGENDO
Non mi lascerai così facilmente
FanfictionL'eroe numero uno "Deku" è in coma a causa di un villain, le sue condizioni sono precarie anche se fisicamente sano. Qualcosa blocca il suo risveglio... Ma come sempre il suo amico di infanzia ,rivale e qualcosa di più ,correrà da lui ,riuscita a...