-11- Risvegli

145 14 38
                                    

Un lungo fischio nelle orecchie fece aprire gli occhi a Katsuki.

Sentiva il corpo pesante e quasi non riusciva a muoversi.
Era sdraiato su di un letto d'ospedale, c'erano dei medici che parlavano sottovoce intorno a lui .

Appena riuscì a riprendere completamente i sensi, il mal di testa e il ronzio fastidioso alle orecchie scomparve, si sollevo e si sedette sul letto.

La prima cosa che cercò fu Izuku.
Era nel letto affianco al suo al suo, le loro mani ancora unite .

Ma Izuku non era ancora sveglio.

Katsuki cominciò ad agitarsi, i medici lo bloccarono immediatamente per evitante che si facesse del male. Anche lui  era stato  sotto l'effetto del quirk di Uji ed era stato in coma per due giorni e il suo cuore aveva subito parecchio stress.

Katsuki era incontrollabile, pensava di non essere riuscito a salvare Izuku e cercava  di andargli più  vicino per tentare un'ultima volta.
Cercò di scavalcare i medici che si erano  messi in mezzo e per farlo attivò le sue esplosioni.

Ma  sentì una strana  sensazione nel corpo  come se gli fosse stato tolto  qualcosa e poi non riuscì più muoversi.

Era legato completamente.
Riconobbe immediatamente quelle fasce bianco sporco, si voltò  e vide lo scintillio rosso degli occhi di una persona che conosceva molto bene.

Era Aizawa sensei, di fianco a lui c'era Allmight e qualcuno che non conosceva.
Un ragazzo non molto  alto e magro , aveva capelli lunghi legati in una treccia morbida su un lato.
Erano di colore blu elettrico con delle sfumature grigie , gli ricordavano la nebbia del suo quirk che bloccava Izuku.
Gli occhi erano grandi assomigliavano a quelli di Mina ,neri però con iridi bianche. 
Il suo sguardo era puntato sul pavimento,pieni di rimorso.
Si teneva le braccia strette al corpo torturandosi la felpa verde che portava per ciò che aveva  causato.

La mano di All might era sulla spalla del ragazzo per rassicurarlo.

Katsuki vedendo i suoi  ex professori che non  muovevano un muscolo per la situazione di Izuku,cominciò ad urlare. 
Ancora legato dalle fasce  di cattura  e privato temporaneamente del quirk disse

" Perché state il fermi ...Izuku è  ancora  in coma .... cazzo fate qualcosa o almeno lasciatemi andare da lui devo tenetare di svegliarlo prima che sia troppo tardi... lasciatemi  devo andare da lui..."

Aizawa vide Katsuki accasarsi in ginocchio sul letto disperato e disse

"Bakugo ora calmati...adesso  ti libero ma stai  fermo... e ascolta  cosa ti deve dire questo  ragazzo ... tu e Midoriya siete  sempre stati due che agivano senza riflettere se si parla di uno di voi , siete due pianta grane e dei ragazzini  problematici anche adesso..."

Katsuki vide  le fasce sciogliersi e sentì il quirk tornare.
Era tentato di ignorare ciò che gli era stato detto dal  ex-professore, ma vide lo sguardo che gli lanciò e desistete dal quel idea .

Allora rivolse lo sguardo al ragazzo, che evidentemente agitato e impanicato cercava di aprire  bocca, per dire  qualcosa di importante ma che non riusciva ad esprime.

Katsuki con il pensiero al verdino, si alzò  lentamente  e sciolse la mano  da Izuku .
Andò davanti  al ragazzo  che spaventato cercava di nascondersi dietro ai due uomini  vicini a lui .

Ma i due  lo rassicuravano, era tutto ok. 
Il biondo  si abbassò al livello  del ragazzo e gli mise le mani sulle spalle e lo guardò  con sguardo serio ma non cattivo e gli chiese

" Uji grazie  di avermi  guidato  attraverso il tuo  quirk...  sei tu che hai creato  quel sentiero  luminoso nella nebbia? ...L'unica  cosa che mi interessa sapere ora  è...perché  non è  ancora  svegliato e se è ancora in pericolo di vita?"

Non mi lascerai così facilmenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora