10. Spettatori.

69 19 65
                                    

"Maledizione! Il ki di Cell è aumentato incredibilmente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Maledizione! Il ki di Cell è aumentato incredibilmente." Dice Crilin sentendo la sua aura, l'androide ha infatti raggiunto il luogo dove si trovano Piccolo, 16, 17 e 18.

"Non c'è più nulla da fare, è la nostra fine." Afferma Tenshinhan.

"Quanto ci vuole prima che Bulma arrivi?" Domanda Michelle preoccupata.

"Più o meno venti minuti." Le risponde il Maestro Muten.

"Volo a prenderlo io." Si offre Crilin. "Se volo con tutta la mia forza farò prima dell'aereo di Bulma." Afferma prima di spiccare il volo.

"Io vado a dare una mano a Piccolo." Afferma il triclope. "Anche se non sarò d'aiuto mi sentirò comunque meglio che a stare qui."

"Vengo con te!" Gli dice la sua progenie. "Tanto se Cell dovesse diventare l'essere perfetto moriremo comunque, non cambierebbe nulla dove ci troviamo."

"Fermi! Tornate indietro!" Urla il Maestro Muten, ma è tutto inutile.

Padre e figlia dopo poco raggiungono la loro destinazione, davanti a loro si trovano Piccolo e Cell che combattono.

Il namecciano è in difficoltà e il suo avversario lo colpisce con forza spezzandogli il collo.

L'androide solleva il corpo del verde e lo colpisce con una scarica di energia dritta nello stomaco, poi lo getta in acqua.

Michelle e Tenshinhan osservano la scena sconvolti mentre Cell si gira verso 17.

"Non mi ucciderai così facilmente!" Esclama il moro pronto a combattere.

16, intanto, intima a 18 di scappare mentre lui si avvicina a Cell, cosa che non passa inosservata al due padre-figlia.

"Cosa pensa di fare quel tizio? Ha intenzione di combattere contro Cell?" Domanda Tenshinhan.

"Se è con gli androidi sarà forte, no?" Ipotizza Michelle.

"Speriamo..." Mormora il maggiore dei due mentre riporta lo sguardo sui due androidi che combattono.

Cell è estremamente più forte, per questo riesce facilmente a battere 17 e rischiare di assorbirlo, il ragazzo però viene salvato dal suo compagno dai capelli arancioni.

"E' arrivato un altro stupido temerario?" Domanda il mostro.

"Secondo i miei calcoli la mia forza si equivalgono." Afferma 16.

"Cosa?!" Esclama 17.

"Alla meglio riuscirà a batterlo e poi potremmo occuparci di loro con calma. Alla peggio darà il tempo a Crilin di raggiungerci col controller." Ragiona la blu.

I due androidi iniziano a combattere e l'arancione ha la meglio, butta a terra Cell e gli strappa la coda con forza.

"Ce l'ha fatta!" Esclama sorpreso Tenshinhan.

"Ora non potrai più assorbire 17 e 18." Afferma numero 16.

La coda del cyborg però ricresce in pochi secondi, siccome possiede le cellule di Piccolo, e così la battaglia riprende.

I due sfidanti si equivalgono e combattono alla pari per un po', ma nuovamente 16 riesce ad uscirne vincitore.

L'arancione scaraventa Cell a terra, si stacca le mani, rivelando dei cannoni, e spara al suo avversario.

"Credi che sia finita?" Domanda Tenshinhan a sua figlia.

"Non lo so... Il colpo era forte, ma anche lui lo è." Mormora la blu pensierosa.

"Non immaginavo che numero 16 fosse così in gamba!" Esclama 17.

"Incredibile..." Mormora sua sorella.

"Sei ancora qui? Ti ho già detto di andartene via 18!" Urla l'arancione.

"Non ha più importanza, tanto l'hai sconfitto."

"No, non l'ho sconfitto. L'ho solo danneggiato!" Spiega 16. "17, vattene via anche tu prima che si riprenda!"

"Stai scherzando? Hai visto come mi ha ridotto? Non posso andarmene senza fargliela pagare!" Ribatte il moro. "Hai detto che l'hai danneggiato, vorrà dire che finirò il lavoro. Vieni fuori Cell!"

Il mostro non se lo fa ripetere due volte a appare alle spalle dell'androide.

"Dietro di te! Girati!" Urla Michelle.

"17, è dietro di te!" Grida suo padre nello stesso momento.

17 si gira di scatto, ma non fa in tempo a fare nulla che Cell comincia nuovamente ad assorbirlo.

"Tagliagli di nuovo la coda!" Urla la blu all'androide vestito di verde.

L'arancione cerca di correre il più velocemente possibile verso i due, ma è tutto inutile.

"L'ha inghiottito!" Esclama Tenshinhan sconvolto, le cose si mettono parecchio male per loro.

"Scappiamo 18!" Urla 16 correndo verso di lei, approfittando del fatto che Cell sta cambiando forma. "Andatevene anche voi!" Aggiunge rivolto a padre e figlia.

"E' ancora più brutto di prima." Commenta Michelle osservandolo.

"Non è il momento di pensare all'aspetto fisico." La riprende suo padre.

"Sì, scusa..."

"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Un Amore Futuro ||Dragon Ball||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora