4. La verità viene a galla.

291 60 78
                                    

"Padre?" Ripete Bulma confusa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Padre?" Ripete Bulma confusa. "Ha detto mio padre? Cosa intendeva dire? Anche suo padre è stato ucciso dagli androidi?"

"Non penso occorra più mantenere il segreto, dico bene?" Chiede Piccolo e Michelle annuisce. "Bene, allora ti rivelerò tutto. Lui si chiama Trunks. Suo padre è Vegeta e la madre sei tu." Gli spiega. "Lui è questo bambino nel futuro." Conclude indicando il piccolo che Bulma tiene in braccio.

"Eh?!" Urla l'azzurra sconvolta. "Non lo sapevo..."

"Infatti si somigliano." Ragiona Crilin. "Finalmente ho capito la ragione per cui può diventare Super Saiyan."

"Venite con me a cercare l'istituto del dottor Gelo." Dice Piccolo. "In ogni caso è meglio distruggerli prima che si muovano."

"Hai ragione."

"Certo." Dice Gohan.

"Trunks! Non sapevo che saresti diventato un così bel ragazzo! Meno male! La tua mamma si preoccupava molto per il tuo sguardo bieco." Dice Bulma, sorridendo, al piccolo e Michelle abbozza una risata.

La blu alza leggermente lo sguardo ed incontra lo sguardo di suo padre, così gli sorride e lui ricambia il gesto.

"B-Bulma." Dice Gohan per attirare la sua attenzione. "Ti prego, informa mio padre di ciò che stiamo facendo, digli anche di venire ad aiutarci quando sarà guarito."

"Va bene, ma come posso farglielo sapere?" Gli chiede Bulma. "Il mio aereo è stato distrutto."

"Gohan portali a casa tu." Gli ordina Piccolo. "Ce la faremo senza di te se si tratta di distruggerli."

"Va bene, ma voi siate prudenti." Li prega Gohan.

"Anch'io rimango qui." Li informa Michelle.

"Cosa? Perché?" Le chiede Crilin.

"La mia presenza non serve, potete farcela anche senza di me."

"Ok, andiamo! Dobbiamo arrivare prima di Vegeta!" Esclama Piccolo e lui, Tenshinhan e Crilin volano verso la Città del Nord.

"Allora partiamo subito." Dice Gohan mentre la giovane afferra Bulma per la vita.

"Sta attenta, c'è anche un bimbo." Le dice l'azzurra.

"Tranquilla, andrò piano." La tranquillizza mentre si alza in volo.

"Ehi! Ci sono anch'io! Non lasciatemi qui!" Urla qualcuno alle loro spalle. "Sbrigatevi!" Ripete Jirobai.

Michelle si ferma mentre Gohan scende per prendere l'amico e poi riprendono a volare fianco a fianco.

Un Amore Futuro ||Dragon Ball||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora