I guerrieri osservano increduli la nube mentre da essa esce un raggio che colpisce in pieno Trunks, uccidendolo.
Il tempo sembra rallentare per Michelle mentre osserva il corpo del suo amico cadere a terra senza vita.
La blu immediatamente si inginocchia al suo fianco, le mani che le tremano.
"N-no... No..." Mormora con gli occhi lucidi prima di cacciare un urlo disumano e scoppiare in un pianto disperato.
"Chi ho colpito?" Domanda Cell ridendo. "Trunks..."
I guerrieri osservano il mostro sconvolti, non soltanto perché è tornato, ma anche perché è di nuovo nella sua forma perfetta.
"Perché?! Perché è qui?!" Esclama Yamcha disperato.
"E' stata una sorpresa, vero?" Lo prende in giro l'androide. "E va bene, ve lo dirò. E' stato un errore di calcolo davvero fortunato per me. Nella mia testa c'è un nucleo, finché non viene distrutto io posso continuare a rigenerarmi. Quando sono esploso il nucleo non ha subito danni. Neanch'io me lo aspettavo, è stata tutta fortuna. Inoltre il mio nuovo corpo si è rigenerato perfettamente, anche senza 18. Esattamente come Gohan ho avuto un aumento di potenza eccezionale. Questo perché possiedo anche delle cellule Saiyan, che come sapete sono in grado di evolversi sopravvivendo alle battaglie mortali. Inoltre ho anche imparato la tecnica del teletrasporto di Son Goku, quindi sono tornato qui con un colpo ulteriormente perfetto. Son Goku invece di sconfiggermi mi ha insegnato molte cose."
"Trunks..." Mormora Vegeta osservando il corpo di suo figlio mentre Gohan si prepara nuovamente a combattere e osserva il mostro con un sorriso.
"Perché ridi? Sei forse impazzito?"
"Sono molto contento di poter vendicare mio padre, che è morto a causa della mia presunzione."
"Credi di esserne in grado? Questa volta non sarà facile uccidermi!"
"Trunks... Maledizione!" Urla Vegeta prima di trasformarsi nuovamente in Super Saiyan e attaccare Cell.
Il principe spara dei colpi disperati sotto gli occhi increduli dei presenti, mai si sarebbero aspettati una cosa del genere.
I suoi attacchi purtroppo non hanno alcun effetto e il mostro lo atterra con un solo colpo.
"Sparisci, Vegeta!" Urla il verde prima di sferrare un altro colpo, sta volta dalla distanza.
Gohan corre in aiuto di Vegeta con lo scopo di prenderlo e allontanarsi in tempo, ma non ce la fa e finisce per prendersi il colpo al posto suo.
"Che fortuna! Ho avuto un altro aiuto inaspettato!" Gongola il mostro soddisfatto.
"Gohan!" Urla Piccolo preoccupato quando vede il bambino rialzarsi a fatica, sanguinante.
"Accidenti a Vegeta!" Esclama Crilin. "Trunks può tranquillamente tornare in vita con le Sfere del Drago!"
"Ora basta con i giochi! Voglio farla finita!" Urla Cell.
"N-non credevo che la sua forza fosse aumentata così tanto." Ammette Gohan.
"Abbiamo ancora dei senzu?" Domanda il namecciano.
"No, li abbiamo usati tutti." Risponde Crilin.
"Sparirete insieme alla Terra!" Urla l'androide mentre si prepara ad attaccare con la massima potenza.
Papà perdonami, non sono riuscito a salvare la Terra. Pensa Gohan disperato.
"Maledizione... S-sono stato d'intralcio... Mi... Mi dispiace Gohan." Dice Vegeta con fatica.
Vegeta mi ha chiesto scusa?! Si chiede Gohan incredulo. Anche lui si è reso conto che non c'è più niente da fare...
"Maledizione!" Urla Piccolo furioso. "Quanto odio me stesso per non avere la forza di batterlo!"
"Ora non solo sono in grado di annientare la Terra, ma l'intero Sistema Solare!" Afferma Cell e a causa sua un terremoto si propaga per tutto il pianeta. "Avanti Son Gohan! Fammi vedere la tua ultima resistenza."
"Fa' pure, tanto lo so che è inutile fare resistenza."
Quando tutto quando sembra perduto e tutti si sono rassegnati a morire, la voce di Goku ridà la forza a Gohan.
L'uomo convince suo figlio a lanciare una Kamehameha contro quella di Cell, certo che il suo bambino possa batterlo.
"M-ma io ho un braccio solo e metà della forza combattiva..." Ribatte il piccolo.
Non preoccuparti, vincerai. Fidati della tua forza. Fammi vedere ora la forza che abbiamo scoperto insieme! Lo sprona Kakaroth.
"Va bene, ce la metterò tutta."
Coraggio, saremo morti invano se verrai sconfitto!
"Mi dispiace papà, è tutta colpa mia."
Non preoccuparti, mi divertirò anche qui. Tu pensa a vivere una vita felice sulla Terra, capito?
"S-sì!" Esclama Gohan prima di prepararsi a lanciare anche lui una Kamehameha.
I due lanciano i propri colpi contemporaneamente.
"Accidenti! Allontanatevi!" Urla Piccolo prima che i due attacchi si scontrino.
Michelle afferra velocemente Trunks, gli mette le braccia sotto le ascelle e spicca il volo.
I guerrieri però finiscono per essere comunque investiti dalla forza dell'impatto che li allontana di qualche metro.
"Non ce la fa!" Esclama il namecciano dopo che si sono allontanati. "Non ha alcuna possibilità!"
Resisti! Resisti ancora Gohan! Lo incita suo padre. Non hai ancora mostrato tutta la tua forza, falla esplodere!
"S-sto usando tutta la mia forza! Più di così non posso!"
Non starai ancora pensando ai danni che potrà subire la terra? Non ci pensare, le Sfere del Drago sistemeranno tutto!
"Addio!" Urla Cell, ma un colpo lo prende in faccia.
L'androide si gira e vede Vegeta in lontananza.
Ora! Urla Goku e suo figlio usa tutta la forza che ha in corpo uccidendo il mostro, questa volta definitivamente.
Gohan torna alla sua forma base e poi cade a Terra completamente distrutto.
STAI LEGGENDO
Un Amore Futuro ||Dragon Ball||
FanfictionIl mondo di Michelle sta venendo distrutto da due temibili androidi, il cui unico scopo sembra proprio quello di distruggere ogni cosa che gli capita sotto tiro. C'è un solo modo per salvare quello che rimane: tornare nel passato. ||Saga di Cell||