"Arriverà da un momento all'altro." Afferma Trunks dopo aver controllato l'ora.
"E' vero! La sento! Sento un'aura!" Esclama Tenshinhan.
"Sì, sta arrivando qualcuno." Concorda Yamcha.
"Allora quel ragazzino ha indovinato perfettamente l'ora e il luogo dell'arrivo di Goku." Afferma Bulma.
"E' mio padre! E' l'aura di mio padre." Conferma Gohan mentre si comincia a intravedere una navicella. "Di là!" Urla e tutti quanti si dirigono verso il punto in cui è caduta.
Goku esce dalla navicella e osserva tutti confuso mentre i suoi amici urlano felici.
"Come mai siete qui?" Chiede. "Come avete fatto a sapere che sarei arrivato?"
"Sono stati questi ragazzi! Ci hanno detto che saresti arrivato qui!" Afferma Bulma indicando Michelle e Trunks.
"Sono dei tuoi amici, vero?" Gli domanda Gohan.
"Ma chi sono?" Gli chiede a sua volta Goku e tutti lo osservano confusi.
"Non li conosci? Nemmeno un po'?" Gli domanda la donna dai capelli azzurri.
"No, non li conosco..."
"Ma loro sapevano che saresti arrivato qui a quest'ora..."
"Davvero? Ma che strano! So che Freezer sapeva quando sarei arrivato sulla terra perché ha scoperto la mia astronave..." Spiega Goku. "A proposito di Freezer." Aggiunge girandosi verso Piccolo. "Chi l'ha sconfitto? Aveva un'aura davvero straordinaria! Piccolo? O Vegeta?"
"Freezer l'ha battuto questo ragazzo in un attimo." Gli spiega Piccolo. "Può trasformarsi in Super Saiyan come te."
"In Super Saiyan?!" Ripete Goku. "Che sorpresa! Ma sei ancora un ragazzino! Non sapevo che ci fossero altri Saiyan oltre a noi!"
"No! Non può essere un Saiyan! Siamo rimasti solo noi." Replica Vegeta.
"Beh, non ha importanza... Comunque tu sei un Super Saiyan, vero?"
"Prendi le cose sempre con leggerezza!" Lo rimprovera Bulma.
"Signor Goku, abbiamo bisogno di parlare con lei..." Prende finalmente parola Trunks.
"Allora non vogliono dirci proprio nulla?" Domanda Yamcha mentre Michelle e Trunks si allontanano insieme a Goku.
"Qui va bene." Dice la blu fermandosi in un punto abbastanza lontano dagli altri.
"Dunque... Io voglio ringraziarti." Comincia Goku. "Grazie per aver battuto Freezer e i suoi! Mi rendo conto che l'avevo giudicato con troppa leggerezza... Dovevo eliminarlo su Namek..."
"Freezer e i suoi dovevano essere sconfitti da lei, ma in realtà, a causa di una discordanza, lei non ha potuto batterli. Per questo ho preso il suo posto." Gli spiega Trunks.
"Infatti, la nave di Freezer ha sorpassato la mia. Visto che non si è pentito, avrei voluto batterlo, ma poi sei arrivato tu, quindi..."
"Non ce l'avrebbe mai fatta, perché Freezer era in anticipo di tre ore!"
"Ma no, potevo farcela lo stesso! Ho ottenuto una nuova tecnica."
"Una nuova tecnica?" Ripete Michelle, curiosa.
"Sì, la tecnica del teletrasporto!"
"Teletrasporto?!" Esclama Trunks sorpreso.
"Me l'hanno insegnata quelli del pianeta Yardrat." Spiega il Saiyan. "Non sono molto forti, ma sanno usare molte tecniche interessanti!"
"D-davvero? Allora io ho cambiato la storia senza motivo... Accidenti. Per questo abbiamo incontrato tutti gli altri, invece di incontrare solo lei."
"Cambiare la storia? Cosa intendi dire?" Domanda Goku, confuso.
"Prima devo chiederle una cosa, lei può trasformarsi in Super Saiyan ogni volta che vuole?"
"Sì, all'inizio non ci riuscivo, ma ora posso controllarmi perfettamente!"
"Allora si può trasformare, per favore? La prego."
"E va bene!" Dice prima di trasformarsi in Super Saiyan. "Va bene così?"
"La... La ringrazio. Che sorpresa, assomiglia moltissimo a me trasformato in Super Saiyan..."
"E allora? Che faccio?"
"Mi trasformo anch'io."
"Hai ragione. Ci assomigliamo parecchio." Afferma Goku dopo che anche Trunks si è trasformato.
"Mi scusi."
"Eh?" Mormora Goku prima che il lilla lo attacchi con la spada, fermandosi però il tanto che basta per non colpirlo.
"Perché non ha cercato di schivarla?" Gli chiede il ragazzo.
"Perché non ho avvertito alcuna minaccia, sapevo che l'avresti fermata."
"Ho capito! Allora questa volta non la fermerò, va bene?"
"Va bene."
Michelle fa due passi indietro, mentre Trunks comincia ad attaccare Goku con una serie di fendenti che, però, vengono parati dal moro con un solo dito.
"E' davvero in gamba." Afferma Trunks mentre torna normale e rimette la spada nel fodero. "Tutto quello che si dice di lei è vero, anzi, credo sia moltno di più. Nonostante questa spada abbia troncato Freezer."
"Se tu avessi combattuto sul serio, sarebbe stato diverso." Replica il Saiyan.
Il lilla si gira verso la sua migliore amica, la quale annuisce capendo la domanda che le ha fatto il ragazzo con lo sguardo.
"Abbiamo deciso di dirle tutto." Afferma il figlio di Bulma.
"Tutto ciò che ti diremo lo devi tenere solo per te, non devi rivelare niente a nessuno..." Chiede Michelle a Goku.
"Va bene, non preoccupatevi, non sono un chiacchierone." Replica il moro.
"Forse per voi che vivete in quest'epoca sarà difficile comprendere... Siamo venuti qui con una macchina del tempo dal futuro di circa vent'anni."
"Dal futuro?! Tra vent'anni?!" Esclama Goku sconvolto.
"Lei è Michelle. Io, invece, mi chiamo Trunks. Sa perché in me c'è anche sangue Saiyan? Perché sono il figlio di Vegeta."
"Figlio di Vegeta?!" Ripete Goku ancora più sconvolto si prima.
STAI LEGGENDO
Un Amore Futuro ||Dragon Ball||
Hayran KurguIl mondo di Michelle sta venendo distrutto da due temibili androidi, il cui unico scopo sembra proprio quello di distruggere ogni cosa che gli capita sotto tiro. C'è un solo modo per salvare quello che rimane: tornare nel passato. ||Saga di Cell||