23. Cell in difficoltà.

51 20 51
                                    

"Quel moccioso ha deviato la terribile Kamehameha di Cell con un'altra molto più potente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Quel moccioso ha deviato la terribile Kamehameha di Cell con un'altra molto più potente." Dice Vegeta, incredulo, mentre osserva Cell a cui mancano vari arti.

"Gohan cosa aspetti?! Dagli il colpo decisivo!" Urla Goku al figlio.

"Colpo di grazia?" Ripete Gohan con calma. "E' troppo presto, uno come lui merita di soffrire."

"Co... Cosa?"

"Si rende conto di ciò che dice?" Domanda Piccolo allibito.

"Gohan sei l'unico che può dargli il colpo di grazia! Sbrigati! Non forzare la situazione più di così o combinerai guai!" Cerca di convincerlo suo padre.

Il figlio di Chichi, però, ignora le sue parole e Cell non solo si rigenera, ma diventa più grosso gonfiando i propri muscoli.

"I-io non sarò mai sconfitto! Non sarò mai sconfitto da un moccioso come te!" Urla l'androide prima di attaccarlo, ma il bambino lo schiva facilmente.

"La sua velocità di movimento è calata a causa della trasformazione muscolare." Nota Michelle.

"Sta facendo il medesimo errore che ho fatto io e che lui stesso mi ha fatto notare." Afferma Trunks. "E' completamente fuori di sé."

Gohan colpisce il mostro in faccia, cosa che lo delibilita parecchio.

Cell rimane immobile per qualche secondo prima di fare delle strane smorfie.

"Sta per vomitare." Realizza la triclope disgustata dalla cosa.

L'androide non riesce più a trattenersi e finisce per rigurgitare.

"Che schifo." Commenta Michelle osservando 18 completamente ricoperta dalla bava del mostro.

"E' 18! L'ha vomitata!" Esclama Crilin mentre il verde regredisce alla trasformazione precedente.

"N-non ha più il corpo perfetto!" Dice Trunks sorpreso.

"Che noia, non sei più in grado di competere con me." Commenta Gohan, cosa che fa infuriare ancora di più Cell.

"Non ti perdonerò... Non ti perdonerò mai!" Urla l'androide prima di iniziare a gonfiarsi come un pallone.

"C-che cosa sta succedendo?!" Domanda Yamcha confuso. "Cosa sta cercando di fare?!"

"Maledizione!" Esclama Goku comprendendo le sue intenzioni.

"Ormai non avete alcuna speranza!" Afferma Cell ridendo. "Tra un minuto io mi autodistruggerò. Io morirò, ma voi mi seguirete all'inferno. Anzi, tutta la Terra sarà annientata!"

"Cosa?! Autodistruggersi?!" Esclama Vegeta.

"E' inutile che tu mi chieda perdono, perché a questo punto neanch'io so come fermarmi."

"Non ce la farai!" Replica Gohan pronto ad attaccarlo.

"E' meglio che tu stia lontano da me." Lo avverte l'androide. "Al minimo colpo esploderò. Anche se non cambierebbe nulla, se non che morireste prima."

"Maledizione!"

"Mancano trenta secondi."

"Impossibile!" Esclama Crilin.

"Cosa facciamo adesso?!" Domanda Yamcha allarmato. "Dobbiamo fare qualcosa!"

"No, sarebbe tutto inutile." Replica Piccolo.

"Venti secondi."

"E' tutta colpa mia." Dice Gohan accasciandosi al suolo. "Avrei dovuto dargli il colpo di grazia..."

Tutti quanti sono disperati, ma Goku si gira verso i suoi amici e sorride.

"Che succede Goku?" Gli domanda Crilin confuso.

"Non ho trovato altro modo per salvare la Terra." Afferma il biondo. "Addio a tutti." Dice prima di teletrasportarsi accanto a Cell. "Sei stato davvero bravissimo Gohan, ne sono davvero felice."

"P-papà..." Balbetta il bambino.

"Di' a tua madre che il tuo papà le chiede scusa." E' l'ultima cosa che dice prima di teletrasportarsi sul pianeta di Re Kaioh.

"L'aura di Goku, è scomparsa." Afferma Piccolo abbassando lo sguardo.

"Goku!" Urla Crilin disperato buttandosi a terra.

"Papà!" Gohan grida a pieni polmoni prima di scoppiare in lacrime.

Il migliore amico di Goku si alza in piedi e si avvicina al bambino accasciato a terra.

"E' tutto finito." Gli dice posandogli una mano sulla schiena. "Tu e tuo padre l'avete distrutto." Cerca di confortarlo.

"E' tutta colpa mia!" Esclama il giovane piangendo. "Avrei dovuto dargli il colpo di grazia e ucciderlo, proprio come mi aveva detto mio padre."

"Ma se non ci fosse stata la tua forza non ce l'avremmo mai fatta. Su, alzati e andiamocene." Conclude il pelato aiutandolo ad alzarsi. "Goku è morto soddisfatto, era molto felice della tua crescita." Aggiunge mentre prende in braccio 18.

"Dove pensi di portare quell'androide?" Gli domanda Vegeta. "Se è ancora viva, uccidila."

"No, lei non è cattiva."

All'improvviso si alza un forte vento e si forma una nube di terra e polvere.

"Ma quest'aura?!" Esclama Vegeta.

"No, non è possibile..." Mormora Piccolo incredulo.

" Mormora Piccolo incredulo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Un Amore Futuro ||Dragon Ball||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora