1

729 31 0
                                    


Mi chiamo Yamaguchi Tadashi e sono un ragazzo di 16 anni.
Pratico pallavolo nel Liceo Karasuno da ormai quasi 2 mesi e finalmente posso dire di essermi ambientato al meglio con la squadra.
Svolgo il ruolo di pinch server e mi piace davvero tanto, perché di solito accumulo punti con le mie battute per mettere in risalto la vincita del set.
All'inizio non mi piaceva, ma grazie al mio amico sugawara,un ragazzo de terzo anno palleggiatore, capii quanto fosse importante questo ruolo.
Lui è spesso in panchina con me alle partite e mi spiega tutto alla perfezione, poi è la persona più vicina al capitano, daichi sawamura, e quando c'è qualcosa che non va nel gioco fa prendere 5 minuti di pausa per discutere cosa dovremmo cambiare.

Passiamo agli altri membri della squadra:
Insieme a sugawara e daichi,c'è anche l'asso del terzo anno,si chiama asahi
Poi abbiamo i ragazzi del secondo anno,abbiamo nishinoya,il nostro libero, e Tanaka il nostro martello in zona 4
Infine sono rimasti i primi i tra cui ovviamente me, Hinata il nostro centrale, kageyama il nostro palleggiatore e tsukishina anche lui un centrale.

Ho conosciuto quella mandria di ragazzi tutti al club di pallavolo, tranne Tsukki.
Ci incontrammo al prima anno di scuola media,anzi credo alle elementare,quando due bambini della nostra stessa età mi stavano attaccando e prendendo in giro per le mie lentiggini sul viso,quando arrivò Tsukki, che con la sua altezza a quell'età sembrava già più grande,lui mi protesse da quei due mocciosi è da lì gli spiegai il mio intento nell' entrare in un club non abbastanza violento dove ci fossero dei bambini di poco gusto,allora lui mi consigliò la pallavolo.

Quindi posso dire che ci conosciamo da molto tempo è proprio questo grande lasso di conoscenza permise Tsukki ad aprirsi con me.

-lui non è mio amico,è la persona che amo.- tsukkiyama💛💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora