2*CAPITOLO

131 12 1
                                    

NATE.

Oggi mentre andavo a prendere July a scuola, un tipo la stava importunando, facendo commenti su nostro padre.
Nessuno sa la nostra vera storia. Tutti ci considerano come la classica famiglia ricca, senza problemi. Touché Dietro l'immagine dell'imprenditore si nasconde un segreto.
Nostro padre ha una catena di hotel a 5 stelle e nostra madre lo affianca nel business. Sono gli hotel più famosi e costosi di Los Angeles, mio padre ne va molto fiero, ma di niente di quegli hotel c'è da andare fiero. Sono stati costruiti illegalmente , mio padre ha corrotto il notaio per i terreni, gli architetti per gli appalti e gli avvocati per l'immagine pubblica.
Nessuno deve permettersi di toccare mia sorella , io e lei siamo cresciuti da soli, mi sono preso cura io di lei quando i nostri genitori erano in viaggio per affari.
Avevamo 17 e 12 anni quando la nostra vita cambio' per sempre, per colpa di nostro padre .
Abbiamo avuto incubi per anni e ancora li abbiamo . Juliette cerca di mascherare il suo stato d'animo, dice che ormai sono anni che non ha più incubi, ma nessuno la conosce e la capisce come me, nemmeno nostra madre.
Diciamo che a lei non è mai importato di July, diceva sempre che era capitata, ha sempre vissuto nella mia ombra, i nostri genitori le ripetevano sempre che era un fallimento , che era uno sbaglio, che non sarebbe mai dovuta nascere.
Mi sono preso cura io di lei sin da quando era una bambina, anche se abbiamo solo cinque anni di differenza ,l'ho cresciuta io.
Non so come faccia a non odiarmi dato che la ragione dei suoi problemi sono io.
Lei e' tutta la mia vita, lei e' la mia bambina e nessuna deve toccarla, non immagino quando si fidanzerà e me la porteranno via. Ucciderei chiunque le facesse del male.
                                             *** ISABELLE

<< Isa stai benissimo>>. Commenta Lily , mentre indosso un vestito nero aderente, e' veramente meraviglioso, forse un po' troppo elegante per una festa sulla spiaggia ma mi piace ostentare.

Indosso i tacchi a spillo del medesimo colore del vestito, senza di essi non vivo.
Sciolgo i capelli , di un castano scuro con riflessi ramati, adoro i miei capelli, sono lunghissimi perché non li taglio da ormai 6 anni, da quando e' morta la mamma.
Lei li amava, passava le ore a pettinarli , a farmi le pettinature, mi ripeteva sempre "Belle promettimi di non tagliarli mai" e ho mantenuto la promessa. Mi arrivano alle natiche ormai.
Metto gli accessori ovviamente argento e una borsetta del medesimo colore. Non metto giacche tanto e' settembre e fa ancora caldo. Mi guardo allo specchio un' ultima volta e' sto una bomba, il trucco leggero , non mi piace truccarmi troppo , mi si appesantisce troppo la pelle, metto solo un po' di correttore , mascara, blush e eye-liner.
                                                     ***
Arriviamo alla festa ed e' tutto bellissimo , una mega villa molto minimal, le vetrate aperte che danno su una spiaggia privata bellissima. Non sono abituata a tutta questa ricchezza. Non sono cresciuta nella ricchezza dato che mia madre faceva 2 lavori umili, ma non mi ha fatto mai mancare nulla , mi ha cresciuta facendo molti sacrifici.
<< Isa guarda...>> Lily mi fa un cenno con il viso e io mi volto in quella direzione ma non vedo nulla << cosa? >> le domando quando mi prende il viso e lo gira in quella direzione, quando vedo un ragazzo biondo, occhi di un banale marrone, capelli sfatti , nella manto sinistra reggeva una birra e nella destra reggeva una...canna?
<<bello vero?>> mi domanda Lily << Lily ma non ci vedi? Sul serio ti piace quel tipo? Non vedi che è fatto?>>
Le dico , ma non sembra demordere cosi' vedo che si avvicina << Lily ma che cazzo fai? Sei impazzita >> << vado ad aiutarlo, ci vediamo penso...domani>>
La vedo che si avvicina a quel tipo fin quando si siede sulla sabbia accanto a lui, il tipo sembra accorgersene e le porge la canna , che lei accetta senza pensarci due volte.
<<fantastico!>> dico , mi ha lasciata da sola.
                                                            ***
                                                        NATE

Juliette mi ha trascinato ad una festa da liceali <<fantastico!>> dico, lei e' andata a divertirsi con i suoi amici .
Odio questo tipo di feste, alcol scadente, coppie che fanno sesso in qualsiasi stanza, erba , droga . Non mi piace che mia sorella frequenti questi ambienti , ma non posso impedirle di divertirsi dopo tutto quello che ha dovuto sopportare nel corso della sua vita .
Vado verso il tavolo degli alcolici e mi prendo una birra quando vedo dei tipi che cominciano a litigare , mi volto per cercare Juliette ma non la vedo. Comincio a vagare per la casa , salgo di sopra, la cerco nelle camere, ma di lei non c'è traccia ,comincio a preoccuparmi seriamente. E se le fosse successo qualcosa? Calmati Nate.
Esco in spiaggia, ed ecco che la vedo... non le e' successo niente . Vicino a July c'era una ragazza... , mi prendo un secondo per ammirarla...indossava un vestito nero aderente con delle catenelle che le contornavano il seno sodo , alto e tondo, non troppo grande...perfetto. I capelli lunghissimi e ramati che nascondevano quel culo alto e sodo.
E' la ragazza che ho scontrato nel corridoio ieri , che ci fa accanto a Juliette?!
Mi avvicino e afferro July per il braccio << ehi... Nate, che cazzo fai?>> si volta per lo spavento
<<andiamo. Ora!>> << ma che diavolo ti prende Nate? Siamo appena arrivati >> << Juliette non farmelo ripetere, ho detto andiamo!>> la ragazza mi guardava incredula << July come fai a sopportare un tipo del genere?>> domanda a mia sorella con tono sarcastico, dio non la sopporto, la conosco da meno di 2 minuti e già mi sta sul cazzo. << Juliette muoviti>> << ok...ok...ma calmati Nate, mi dispiace Isa a domani>> << au revoir >> risponde en français la ragazza.

SPAZIO AUTRICE:
Ciao a tutti, spero che la storia vi stia piacendo.
Da oggi in poi pubblicherò solo il mercoledì e il sabato.
Un bacio da Nate e Isabelle.

Toi avant nousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora