ISABELLE
È passata una settimana e dopo la volta sulla scogliera Nate non mi ha più parlato, fuori scuola non mi rivolge neanche più uno sguardo... Davvero pensavo fosse diverso? Che illusa.
Stasera c'è una festa nella sua università Juliette ci ha invitate e ho deciso che ci andrò. Metterò il vestito più provocante che ho...
So esattamente cosa mettere, è il vestito più bello che ho. Io lo chiamo il vestito della vendetta , mi promisi di metterlo solo in casi estremi e questo lo è...Indosso le louboutin nere e inizio a truccarmi.
Lily come sempre mi ha lasciata sola per uscire con William, secondo me sono andati fin troppo oltre il bacio,ma va be'. Non sono affari miei.
Tra 10 minuti verrà a prendermi July... spero ci sia anche lui.
***
Mentre rifinisco il rossetto rosso sento un clacson ,sono arrivati.
Appena esco dalla porta e vedo una tesla rosso fuoco. Bellissima...Mi chiedo come facciano a permettersi tutto questo...
Noto che July si trova dietro e quando faccio per mettermi vicino a lei July mi fa cenno di sedermi avanti,quindi vicino a lui...
Esito qualche secondo poi cedo. Appena mi siedo Nate inizia a squadrarmi dalla testa ai piedi, il suo sguardo mi fa venire le farfalle nello stomaco. CAZZO ISABELLE SMETTILA! Sei patetica.
Non distoglie lo sguardo da me per tutto il tragitto...inizio a sentirmi a disagio,ma per fortuna siamo arrivati.
NATEQuando si è seduta accanto a me mi ha inondato con il suo profumo.
Mi manda in tilt...cazzo Nate riprenditi!
Quando arriviamo alla festa, July esce immediatamente dalla macchina per andare dai suoi amici. Amici...maschi...mi infastidisce che frequenti degli uomini che non siano me, ma è la sua vita, è maggiorenne ormai, è la sua vita e io no posso impedirle di fare nuove amicizie, l'ho ferita già troppe volte.
Il rumore della portiera che sbatte mi riporta alla realtà.
Belle è ancora seduta accanto a me che pensa.
<< Belle, mi dispiace, l'altra volta sono stato uno stronzo.>>
<<No! Avevi pienamente ragione ,non deve più succedere, ti ringrazio di avermi salvata, ma non devi scusarti, non succederà più>> è la prima volta che ricevo un rifiuto e che ci rimango male, ma annuisco senza proferire parola. Scendiamo dall'auto e ci dirigiamo verso l'ingresso e andiamo da Juliette e i suoi amici.
Belle si incammina davanti a me e mi prendo un secondo per ammirarla. Il vestito le fascia il culo perfettamente. È perfetta cazzo!
Il seno alto e sodo incastrato nel reggiseno...
Mi riprendo e mi dirigo verso il tavolo degli alcolici e mi prendo una birra, scadente.July mi si avvicina con aria sospettosa. << vedo che hai un certo interesse per chi di rosso si veste...>> capisco all'istante di chi parla << non dire cazzate July, tornatene dai tuoi amici e lasciami in pace>> dico e stranamente mi ascolta e si allontana.
Nell'aria si sente puzza di marujana e di canne, cazzo! Quanto odio queste cose.
Mi giro e vedo Gli amici di July che cercano di convincerla a fare un tiro, lei si rifiuta , ma la...costringono?
Mi avvicino immediatamente e scaravento il tipo a terra, lui mi guarda incredulo quando gli salto addosso, July cerca di alzarmi ma non ci riesce dato la mia forza.
<< Nate...>> mi fermo quando sento che Belle mi chiama... mi alzo e la vedo che piange sconvolta. << che succede? >> le chiedo << mi-mi...ha chiamata la madre di Lily>> dice con la voce rotta dal pianto << lei e Will hanno avuto un incidente...grave, molto grave e...e ora sono in ospedale>> dice mentre il mio cuore perde un battito... << andiamo, ora!>> dico mentre mi dirigo alla macchina e Isabelle e July mi seguono.
***
ISABELLE
Appena arriviamo in ospedale vedo immediatamente Lizzye e la signora Mary, la nonna di Lily, che camminavano avanti e in dietro per l' Agitazione. <<Lizzye, che è successo?>> chiedo <<i freni della macchina di William non funzionavano, quindi questo ci porta a pensare che siano stati manomessi, quindi che l'incidente sia stato programmato.>> il mio cuore perde un battito al suono di quelle parole, guardo Nate che sta fissando il vuoto e leggo la rabbia nei suoi occhi, è smarrito .<< possiamo vederli?>> chiedo a Lizzye << no, li stanno ancora operando>>. A questo punto mi siedo nella sala d'aspetto dell'ospedale quando Juliette si siede accanto a me << non preoccuparti Belle, si sistemerà tutto>> dice speranzosa, sinceramente io non so più che pensare, e se Lily dovesse morire? NO,no solo lei mi rimane, la mamma è morta, mio padre mi ha abbandonata prima che nascessi, mi rimane solo lei al mondo. A stapparmi dai miei pensieri è il chirurgo che esce dalla sala operatoria, a vederlo Lizzye scatta in piedi << dottore come sta mia figlia?>> chiede << ha subito un grave trauma cranico, ha varie fratture sul corpo, ha anche avuto un collasso polmonare che siamo riusciti a prendere in tempo. Ora è in coma e non sappiamo quando si sveglierà.>> << e mio figlio?>> chiede la madre di Will ,che intanto insieme alla sua famiglia, ci ha raggiunti. << suo figlio, ha avuto una commozione celebrale e ha anche varie fratture ma tutto sommato non è molto grave come la signorina Jones.>>
Grave. Al suono di quelle parole sussulto. Lily è grave , molto, e io sono qui , in questa sala.
Non posso fare nulla. Solo aspettare.SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazz*, spero che questo capitolo vi sia piaciuto.
Lily si riprenderà? Lo scopriremo nei prossimi capitoli.
Ci vediamo sabato con l'11 capitolo.
XoxoRoxane
***
STAI LEGGENDO
Toi avant nous
ChickLitNate Miller e Isabelle Hunters riusciranno ad avere un lieto fine? Un segreto che li allontanerà... Una storia che li accomuna... Complotti... Vendetta... Giustizia... Bugie... Verità... Riusciranno a superare tutto? Attenzione sono presenti scene d...