6*CAPITOLO

88 9 1
                                    

                                                ISABELLE
Mi sveglio...nel suo letto.
Non so perché abbia fatto tutto questo per me dato che ci conosciamo a malapena. L'avevo etichettato come un puttaniere. Non lo è? Lo è?
Non ci penso e comincio a tastare l'altra parte del letto... Non c'è
Nate non c'è , probabilmente si sarà già alzato. Vado in bagno, lavo i denti , aggiusto i capelli che sono come un nido e infilo i leggings e le scarpe, ma tengo la sua felpa.
Scendo di sotto e lo vedo, steso sul divano , con un block notes in mano, stava disegnando?
Rimango per un minuto a fissarlo...<< che c'è?!>> mi domanda, se ne accorto. Cazzo Isabelle! << niente, io vado, grazie ancora per stanotte >> dico ad un fiato. Non sono una persona che quando vede un ragazzo vorrebbe scomparire. Non mi mostro mai arrossita o senza parole perché non voglio dare loro il potere di mettermi in imbarazzo.
Ahhh gli uomini...si sentono troppo importanti.
<< vuoi che ti accompagni?>> mi chiede << no credo che prenderò un taxi e poi già hai fatto tanto per me , non voglio essere un problema>> dico << non sei un problema, dai andiamo ti accompagno >>
Usciamo fuori e ci dirigiamo verso la sua moto. << Ducati street figher v4?>> domando e lui annuisce << ti intendi di moto?>> mi chiede << no, però mi fanno impazzire, appena avrò l'età giusta per guidarne una la comprerò >> mi guarda con ammirazione.
Montiamo sulla moto e Nate mi porge un casco che io metto all'istante e partiamo. Gli dico l'indirizzo di casa mia e lui mi riaccompagna
                                                                                             ***
<< Isa dove cazzo eri?>> mi domanda Lily appena metto piede in casa. << a casa di July >> mento... o forse no dato che si ero a casa di July ma non con July. << potevi avvisarmi, mi hai fatta stare male tutta la notte , dopo quello che ti è successo quando avevi 15 anni non riesco più a stare tranquilla quando esci da sola.>> sbotta a un fiato. Rabbrividisco . << scusa mi sono addormentata e poi pensavo che tu non eri a casa, pensavo fossi uscita con William>> << infatti, ma poi sono tornata e quando non ti ho trovata sono andata nel panico>> si avvicina e mi guarda come a chiedermi il permesso per toccarmi, cosa che apprezzo molto dato che non mi piace che mi tocchino senza il mio consenso, annuisco e lei mi avvolge le spalle con le sue braccia e ci abbracciamo per interi minuti.
<< devi raccontarmi tutto>> le dico una volta staccate.
Annuisce e ci dirigiamo in salone, e lei comincia a raccontarmi tutto. Perdiamo la cognizione del tempo dato che non dobbiamo andare a scuola perché è cominciato il weekend.
<< e poi ci siamo baciati >> conclude così il racconto la mia amica, io rimango un po' spiazzata , si conoscono da poco, ma d'altronde chi sono io per giudicare soprattutto se poche ore prima ho baciato Nate.
<< usciamo stasera?>> mi chiede supplicandomi, come posso rifiutare.
                                                         ***
Dopo 4 ore passate a prepararci siamo pronte!!

Indosso questo vestito secondo me bellissimo, l'ho comprato con Lily la scorsa volta.
Indosso delle décolleté bianche e una borsa del medesimo colore, gioielli argento, mi trucco leggermente, una tinta labbra nude e un pò di mascara, lascio che i capelli mi ricadano sulla schiena e raggiungo Lily.
<< cazzo Isa sei una bomba sexy>> mi dice con un grande sorriso <<grazie Lily anche tu sei bellissima>>.
                                                                                                ***
Quando arriviamo fuori la discoteca aspettiamo July che dovrebbe arrivare a momenti. Io e Lily sentiamo un rombo di una moto e subito capisco... c'è anche lui...
July ci saluta e ci dirigiamo verso l'ingresso seguite da lui...
Appena entriamo la musica assordante mi arriva alle orecchie insieme alla puzza di alcool mischiato al fumo, ci avviciniamo al bancone e ordiniamo da bere, io prendo un quattro bianchi, July prende un sex on the Beach ,Lily prende un mojito e lui prende un negroni.
Dopo un pò io e le ragazze ci alziamo e andiamo sulla pista da ballo, cominciamo a scatenarci come delle pazze quando poi perdo di vista entrambe le mie amiche, continuo a ballare quando un ragazzo si avvicina a me << Ehi bambolina balliamoo?>> mi chiede palesemente ubriaco, provo ad allontanarmi ma lui mi blocca per il polso inizio a tremare....No, non di nuovo.

SPAZIO AUTRICE:

Lo so, lo so. Mi dispiace di avervi lasciato sulle spine.🤭
Cosa succederà ad Isabelle? Lo scoprirete mercoledì.
Baci.
Roxane

Toi avant nousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora