XVIII.

1K 86 19
                                    

Dei passi risuonavano fra i corridoi bui della Late Night Academy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dei passi risuonavano fra i corridoi bui della Late Night Academy. Quella domenica sera, il solo vano delle lezioni era stato reso accessibile dallo staff.

Quei rumori - a tratti impercettibili - erano frutto del lento camminare dell'ospite speciale del signor Lee.

"Buonasera!" fece irruzione nell'aula.

Il signor Lee si voltò, con una mossa leggiadra, raffinata.

"Oh Nikita! Che piacere rivederti." una delle poche volte in cui Jungjae sorrideva.

"Come stai? Ti vedo in forma!" la ragazza dal sorriso smagliante occupava - insieme all'attore - l'intera scena.

"In forma splendida, caro." l'abbracciò, manifestando sul suo volto tale espressione beata. "Mi sei mancata."

"Anche tu, Jungjae."

Il tutto sotto gli occhi dei neoeletti alla Late Night Academy.

Nikita Spencer non era altro che la fotografa di una delle più rinomate riviste hard americane - Buddy Boyz.

Si occupava di fotografia da quando aveva 18 anni, una coetanea del signor Lee.

Erano cresciuti insieme, fin da legare una solida amicizia.

"Niki- non ti ho ancora presentato i miei aspiranti attori." Jungjae si rivolse a loro.

Nikita sorrise, rivolta verso Jimin che - fra i tre - sarebbe stato il primo a posare. La truccatrice aveva fatto uno splendido lavoro.

Il ragazzo dai capelli rosa vantava una pelle lucida ed abbronzata.

"Piacere!" fu cordiale.

"Ti presento Jimin, Taehyung e- Jungkook." il signor Lee sospirò all'ultimo nome.

"Sarà un piacere lavorare con voi questa sera."

"Oh- lo sperò." intervenne il signor Lee. "Per favore, Jimin. Sali sul piedistallo. Inizieremo con te."

Jimin lo ignorò. Completamente. Intento a spalmarsi dell'olio sui bicipiti.

Tale atteggiamento avrebbe infastidito il signor Lee, ma la sua completa attenzione era al momento catturata da qualcuno di più importante.

L'occhio attento di Nikita stava già organizzando lo spazio nella sua mente. Pensava ad ogni possibile posizione da far assumere a tale corpo diafano.

"Chim- smettila con tutto quell'olio. Ti verranno i brufoli." Jungkook lo schernì.

Sorrise all'amico che gli sbuffò in risposta con un motto puntiglioso "Pff- Jeon. L'invidia è una brutta bestia."

Jimin seguì il consiglio del signor Lee.

Sede' sul piedistallo in marmo. Ebbe tutta l'attenzione di Nikita, che precisa inquadrava la sua postura.

Late Night Academy | VKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora