Alfie era da solo di fronte alla tomba dei suoi genitori.
"Ciao mamma e papà, è da molto che non venivo a trovarvi ma sono successe tante cose e volevo parlarvene." In quel momento sul suo muso si formò un'espressione imbarazzata. "Come potete vedere mi sono trasformato in uno squalo, e ora vivo tra di loro come uno di loro. Ma non temete, anche se mi sono abituato a questo nuovo stile di vita non dimentico le mie origini." e raccontò quello che gli era successo fino al momento in cui aveva mangiato Tyson per salvare i suoi amici. "All'inizio è stata dura trovare il modo di far andare tutti d'accordo, ma grazie ai giusti compromessi ci siamo riusciti in qualche modo. Ora siamo praticamente una famiglia. Ho smesso di avere gli incubi, avendo finalmente capito che anche così sono parte di questo mondo e ne ho un ruolo ben specifico. I miei vecchi amici, insieme a quelli nuovi, hanno anche scoperto di avere alcune cose in comune, come Lampo con Berard, o Aaron con Nathan. Fedro poi ha fatto emergere il senso dell'umorismo di Umar, e Billy ha condiviso la sua passione per la poetica con Lorentz." al solo pensarci gli venne da ridere. "Tutto questo mi ha insegnato l'importanza del saper accettare i cambiamenti e a trarne il meglio. Ho finalmente imparato a bilanciare il coraggio con la prudenza, e sono felice che la mia mente sia libera, e tutto perché ho avuto la forza di compiere il primo passo che mi ha portato a questo risultato e aver avuto la perseveranza di continuare." in quel momento sentì Nathan e Aaron che lo chiamavano. "Beh, ora devo andare ma non temete, tornerò a trovarvi ogni volta che ne avrò la possibilità." e se ne andò raggiungendo i suoi amici dove si sentì finalmente libero e in pace.
STAI LEGGENDO
Samael
FanficIn uno dei suoi piani malefici, Dick Dastardly creò un raggio che scambia le menti, e lo collaudò su di un pesce e di uno squalo ottenendo i risultati sperati. Nessuno seppe mai cosa ne fu di loro o chi fossero in generale. Ma oggi avremo la rispost...