MISAKI
26 Aprile, giovedì.
17:34***
Ancora non ci credo di aver baciato Oikawa.E ancora di più, non riesco a credere al comportamento che sto avendo.
Sono mai stata così felice di vedere una persona?
O sono mai arrossita così tanto quando qualcuno mi ha sfiorato la mano o detto qualcosa?
Mi sembra assurdo.
Sento bussare alla porta, così lascio la matita nel portacolori e chiudo lo sketchbook.
Appena mi volto noto il sorriso di Iwaizumi, dietro di lui c'è Oikawa.
Iwaizumi mi saluta scompigliandomi i capelli, mentre Oikawa mi afferra una guancia tra le dita e mi sorride.
<<come è andato l'allenamento?>> domando.
Vado a sedermi sul letto, Oikawa si mette affianco a me e Iwaizumi sulla poltroncina.
L'ha spostata affianco al lettino per stare più vicino a noi.
<<bene, come al solito>> risponde Iwaizumi. <<la partita con il liceo Karasuno è questo sabato>>
<<non vedo l'ora di vedervi giocare!>> esclamo.
<<non hai mai visto una nostra partita, è vero!>> nota Oikawa.
<<beh si...sono arrivata quest'anno>> borbotto pensandoci su. <<ho assistito a molte della mia scuola, ma non credo che questa scuola abbia mai giocato contro la Nekoma>>
<<solo al primo anno, un paio di partite>> dice Iwaizumi. <<e se non ricordo male due al secondo anno, ma dall'ora non abbiamo più giocato>>
<<quindi conoscete il capitano della squadra>> borbotto.
<<Kuroo-san dici?>> domanda Iwaizumi.
Annuisco.
<<era ottimo a darmi ripetizioni di chimica>> farfuglio ricordandomi quei tempi. <<dovrei contattarlo un giorno di questi>>
Effettivamente non l'ho mai ringraziato come si deve.
È solo grazie a lui se ho sempre avuto la sufficienza in chimica.
<<si, magari ci esci anche>> borbotta Oikawa.
Qualcuno è geloso a quanto pare.
Mi volto verso di lui, Iwaizumi sembra essere divertito dalla reazione del suo amico.
<<io ti direi di si, di uscirci>> commenta il suo migliore amico guardandolo. <<solo per dare fastidio a Shittykawa>>
<<divertente>> borbotta il diretto interessato.
Scoppio a ridere e mi becco anche un'occhiataccia da Oikawa, subito mi da una gomitata leggera.
STAI LEGGENDO
A reason to live || Oikawa Tooru
FanfictionLa vita è dura a volte, bisogna semplicemente appigliarsi a quella piccola speranza per affrontarla con il sorriso. È così che Misaki vede Oikawa, come la sua speranza, la sua felicità. ⚠️ TW⚠️ Nella storia ci sono molte tematiche forti, consiglio...