MISAKI
15 Giugno, venerdì.
10:34***
È passato un po' di tempo da quando io e Oikawa abbiamo deciso di metterci insieme, e le cose vanno davvero bene.E finalmente le vacanze estive sono arrivate.
Niente esami o lezioni per tre settimane, solo mare e spiaggia.
Che in realtà non mi piace tanto, ma mi rilassa.
Oikawa mi ha convinta ad andare a mare con lui e Iwaizumi, e io mi sono portata dietro Asami per non essere l'unica ragazza.
<<buongiorno>> mi saluta Oikawa appena mette piede in spiaggia.
Posa le sue cose tra il mio asciugamano e quello di Asami, poi si avvicina a me per darmi un bacio.
<<smielati>> si intromette Iwaizumi mentre sistema l'ombrellone.
<<ce l'hai ancora con noi per non averti detto subito di noi due?>> domando scherzando.
Lui si lascia sfuggire un 'tks' dalle labbra e riprende a sistemare l'ombrellone.
Iwaizumi ha scoperto di me e Oikawa esattamente una settimana fa.
Ma a quanto pare non sapeva nemmeno che io e il suo migliore amico ci fossimo baciati.
Oikawa si era dimenticato di dirglielo.
<<lo sai che non potrei mai incazzarmi con te>> dice il corvino guardandomi. <<è colpa di quel cazzone del tuo ragazzo>>
Ridacchio mentre Oikawa fa il finto offeso.
<<andiamo a fare un bagno?>> propone Asami per cambiare discorso.
Iwaizumi annuisce e si leva la maglia, e insieme alla mia amica vanno verso il mare.
Io invece non mi muovo, non ho il coraggio di spogliarmi.
<<non te la senti?>> mi domanda dolcemente Oikawa.
Scuoto la testa e mi guardo i piedi coperti dalla sabbia, poi Oikawa posa una mano sul mio ginocchio per attirare la mia attenzione.
<<non devi per forza se non vuoi>> mormora. <<posso farti compagnia>>
<<non voglio rovinarti la giornata, dovresti andare in acqua con loro>>
Odio il fatto di non riuscire nemmeno a stare in costume a mare, vorrei solo godermi il sole e la giornata con i miei amici e il mio ragazzo, e invece no.
La mia fissa nel sentirmi osservata e giudicata mi mangia costantemente all'interno, anche ora che ho solamente levato le scarpe e indosso dei pantaloncini.
Il pantaloncini mi soffocano di più rispetto alla gonna della divisa scolastica, quella almeno non evidenzia così tanto le gambe.
<<Misaki?>> mi richiama lui.
Mi sono persa ancora nelle mie paranoie.
STAI LEGGENDO
A reason to live || Oikawa Tooru
FanfictionLa vita è dura a volte, bisogna semplicemente appigliarsi a quella piccola speranza per affrontarla con il sorriso. È così che Misaki vede Oikawa, come la sua speranza, la sua felicità. ⚠️ TW⚠️ Nella storia ci sono molte tematiche forti, consiglio...