Lo specchio maledetto

71 30 59
                                    

Ciao, mi chiamo Sara e voglio raccontarvi la mia esperienza con gli specchi maledetti degli incubi oscuri.

Tutto è cominciato quando ho ereditato una vecchia casa da mia nonna. Appena sono entrata mi sono subito resa conto che c'era qualcosa di strano in quella casa. Ma non avevo mai pensato che potesse essere legato agli specchi.

La prima notte nella casa nuova ho avuto un incubo orribile. Ero in una stanza buia, circondata da specchi che mi riflettevano da tutte le angolazioni. Il mio riflesso era distorto e spaventoso. Sembrava un'altra persona, un'altra me stessa, completamente diversa.

Poi ho cominciato ad avere degli incubi ogni notte, tutti ambientati in quella stanza piena di specchi maledetti. E ogni volta il mio riflesso diventava sempre più oscuro e inquietante. Non sapevo come liberarmene, ma avevo capito che la fonte del male era lì.

Così, una notte, ho deciso di andare nella stanza degli specchi. Ho acceso una candela e ho cominciato a guardare i vari specchi uno per uno. Fino a quando non ho trovato quello che mi stava facendo del male.

Era uno specchio antico, con una cornice di legno scuro e intagliato. Sembrava guardarmi con un'aura di malevolenza. Mi sono avvicinata per guardarci dentro e ho visto il mio riflesso. Era distorto, spaventoso, e sembrava un'altra persona completamente diversa da me.

In quell'istante ho capito che era quello lo specchio maledetto degli incubi oscuri. Ero terrorizzata, ma ho capito che dovevo distruggerlo. Così ho preso un martello e ho cominciato a colpirlo con tutte le mie forze.

All'inizio non sembrava succedere nulla, ma poi ho sentito uno scricchiolio e uno schianto. Era il suono dello specchio che si spezzava in mille pezzi. Ho sentito un senso di sollievo, come se una maledizione si fosse spezzata.

Ma poi ho sentito una risata inquietante e ho visto il mio riflesso in uno dei frammenti di vetro. Era ancora lì, come se avesse preso vita propria. Ero terrorizzata, ma ho capito che non potevo arrendermi. Dovevo continuare a lottare contro quella maledizione, anche se sapevo che non sarebbe stato facile.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 28, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Storie BreviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora