cap.7

105 4 0
                                    

« ali' ma da che parte stai?!. Vuoi stare dalla parte del piecuro o dalla parte di ciro e me?» «non sto da nessuna parte» si avvicina «e dimmi... ma io ti piaccio?» «che cazzo dici edoa'. Mo vatten, vatten ho detto!» esce e io rimango a rimuginare su questa cosa.

«Ali' hai visite!» «visite? Chi cazz vorrebbe mai vedermi?»
«ali'!» «nina!!» corro ad abbracciarla e carmine ci guarda incantato « che e ca?» «niente, ricordavo i vecchi tempi» «ancora con sta storia? A proposito, come sta futura?» « bene ali'... scalcia troppo ma e' bravissima» «che carine che siete» «ali'... ti volevamo chiedere una cosa» «dimmi tutto ca'» «ti volevamo chiedere se volevi essere la madrina di Futura» la madrina di una bambina? «state scherzando?» « umh no» disse carmine confuso «ma certo che vorrei essere la madrina di Futura!» dico saltellando tutta felice e abbracciando nina e carmine « ma io ti volevo chiedere un'altra cosa...vorresti essere la mia damigella per il nostro matrimonio?» «mamma mia oggi mi farete svenire dalla felicita´. Comunque si! Si!» dissi dinuovo abbracciando nina . «Carmine e alice! E´ finito il tempo, andiamo»  «ciao nina!» dico baciandola sulla guancia «ciao amo'» disse carmine dandole un bacio a stampo.

in cortile

«ali' dove sei stata?» mi chiese ciro venendomi incontro, mi fermo' mettendosi davanti alla strada «rispondi alla mia domanda» «uffa! Sono stata con carmine» «con il piecuro? Perche'? Cosa voleva?» «ma saranno cazzi miei? Vabbe te lo dico cosi non scassi le palle. Saro' la madrina di Futura la figlia di carmine e la damigella d'onore alla sua ragazza al loro matrimonio» «cosa?! Ma sei impazzita ali'? Con il piecuro?» «si e non lo chiamare cosi' perche e' il mio migliore amico» «come?» «si, il mio migliore amico. Quando tu e rosa non c'eravate cerano lui e nina con me. Ora se mi permetti vado da naditza» mi scanso da lui e vado da nad. «Weeee alice! Cose' tutta sta felicita'?»  «saro' la madrina della figlia di carmine!» «davvero?! Sono contenta per te!» 
« ragazze! La direttrice vi vuole! Radunatevi da quella parte!» ci urlo' liz « che e' sta felicita ricci?» mi chiese liz stranita «eee sapesse liz»
mentre andammo incontrammo i ragazzi, ovviamente edo mi guardava come se fossi nuda. Mi sentivo completamente esposta a lui. Abbassai la testa e mi sentivo la faccia in fiamme. Perche' tu mi fai sto effetto edoardo conte?
«ciao ragazzi e ragazze, sono qui per comunicarvi una cosa che secondo noi vi piacera'» «eddai direttri' non tenerci sulle spine!» urlo' pino ridendo «si pino arrivo fammi spiegare» «e no! Dicevo perche' lei ci mette sempre un casino e cosi' mi mette ansia!» «daccordo pino se la smetti mo parlo... allra stavo dicendo che ci saranno disponibili dei laboratori, quello di canto e musica e un altro del liceo artistico dove creerete un murales. La ci saranno le bacheche dove potrete scegliere quale fare e se vi piacciono tutti e due potrete iscrivervi in entrambi. Questo e' tutto , arrivederci» «arrivederci!» rispondemmo tutti in coro. Io scelsi tutti e due ma soprattutto quello di canto e musica. Vidi che in tutti e due cerano i nomi di edoardo e ciro.


𝙘𝙞𝙖𝙤 𝙧𝙖𝙜𝙖𝙯𝙯𝙞, 𝙨𝙘𝙪𝙨𝙖𝙩𝙚 𝙨𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙥𝙪𝙗𝙗𝙡𝙞𝙘𝙤 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙢𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙘𝙤𝙡𝙥𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙘𝙪𝙤𝙡𝙖 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙤 𝙛𝙖𝙩𝙞𝙘𝙖 𝙚 𝙞𝙣𝙤𝙡𝙩𝙧𝙚 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙖 𝙥𝙪𝙧𝙚 𝙢𝙖𝙡𝙚. 𝙁𝙖𝙩𝙚𝙢𝙞 𝙨𝙖𝙥𝙚𝙧𝙚 𝙨𝙚 𝙡𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚 𝙚 𝙥𝙪𝙗𝙗𝙡𝙞𝙘𝙝𝙚𝙧𝙤' 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙧𝙞𝙚𝙨𝙘𝙤. 𝘾𝙞 𝙫𝙚𝙙𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙚 𝙪𝙣 ( ˘ ³˘)♥︎

𝑙'𝑎𝑛𝑔𝑒𝑙𝑜 𝑒 𝑖𝑙 𝑑𝑖𝑎𝑣𝑜𝑙𝑜 /////𝑬𝑫𝑶𝑨𝑹𝑫𝑶 𝑪𝑶𝑵𝑻𝑬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora