È mattina e dopo una bella dormita faccio una doccia,mi sistemo e vado giù a fare colazione .
Mentre mangio,mia madre parla a telefono ,bussano alla porta così vado ad aprire ma non riesco a credere quello che vedo .
È Kiara ,l'abbraccio << cosa ci fai qui ?>> dice << io sono ritornata ma non ti ho trovata e appena mamma e papà mi hanno raccontato mi sono preoccupata tanto >> nel frattempo arrivano mamma e papà che la vedono e l'abbracciano << mi dispiace >> dice << tranquilla l'importante è che stai bene >> dico
Due giorni dopo ..
<< papà mamma vado mi aspettano >> dice kie << come di già non passi un po' di tempo con tua sorella?>> dice mia madre << non ci è stata per 5 anni perché ora dovrei esserci io >> dice andando verso la porta << kia...>> inizia a dire mamma ma lei già se ne andata << mamma tranquilla ha ragione,è colpa mia >> << no tesoro non è colpa tua >> << va bene dai vado a farmi una passeggiata >> così esco di casa .
Vado in un "ristorante" per mangiare qualcosa visto che mi è venuta fame così ordino un panino e una coca cola << Hailey ?>> dice un ragazzo ma non so chi sia << sono Pope >> << ciao Pope ,scusa non ti avevo riconosciuto >> lo abbraccio << sei cresciuto >> << beh anche tu e per niente male >> dice ridendo << quando sei ritornata?>> mi domanda << tre giorni fa ,voi invece l'altro ieri vero?>> << si>> << dove siete stati Pope >> domando << io non so se posso dirtelo >> << va bene dai tranquillo >> << grazie per capirmi ,hai già visto gli altri ?>> << gli altri?>> << si jb, JJ ,Sarah >> << oh nono ,ho visto solo kie e te >> dico << allora vieni ,mi stanno aspettando fuori >> così lo seguo e vedo tutti li ,sembrano davvero tanto legati ,in Italia ho fatto amicizia ma nessuna di importante << hey ragazzi >> dice Pope << hey Pope dove hai trovato questa ragazza stupenda >> dice il biondo e io mi limito a sorridere << questa ragazza stupenda è mia sorella ,ricordate hailey?>> dice kiara infastidita come se non mi volesse li << merda hailey sei cresciuta tantissimo >> dice jb abbracciandomi << e anche bene >> continua JJ per lui << posso abbracciarti?>> mi chiede ,nessuno me lo aveva mai chiesto e mi è sembrato un gesto tanto gentile << si certo JJ >> così ci abbracciamo << hey ancora arrabbiata ?>> dice sarah ma prima guardo kie e mi fa cenno che è tutto apposto << no tranquilla sarah >> e lei mi sorride << va bene dai ragazzi io vado >> dico << di già ?>> dice JJ <<si J ,vi lascio alle vostre cose >> dico perché ho visto l'espressione di kie ,chiaramente non mi vuole nella sua vita << ok ciao >> dice kie così saluto ,prendo il cibo che avevo ordinato e vado via .
-
3 giorni dopo...
Non vedo kiara da quella mattina al ristorante e sono molto preoccupata .
Mi trovo sul mio letto a leggere un libro ma all'improvviso sento urlare al piano di sotto così mi affaccio dalla scala per sentire << kiara devi andarci >> dice mamma << no ,non mi serve e dovete capirlo anche voi io sto bene >> dice kie << posso sapere cosa sta succedendo >> dico io scendendo << tu fatti gli affari tuoi >> << kiara non parlare in questo modo a tua sorella >> dice papà << vogliamo mandarla in un campo per aiutarla ,stando appresso a quei pougues non le ha fatto per niente bene >> continua << ma sei serio ?ti senti quando parli >> dico << cosa?>> << vuoi mandare tua figlia in un campo per aiutarla ,kie non ha bisogno di aiuto ,togliti questa idea dalla testa e anche tu mamma perché non lo permetterò >> dico << kie ,andiamo a fare un giro >> la prendo per mano e andiamo via di casa ma appena uscite fuori lei mi blocca e mi abbraccia << andiamo via prima che escono >> dico sorridendo così prendiamo la macchina e andiamo via ,nel nostro posto da piccole ...
STAI LEGGENDO
Amarti in silenzio,mi è difficile !-JJ Maybank
Short StoryHailey Carrera ,una mezza kook ritorna alle Outer banks dopo un viaggio in Italia durato 5 anni . Prima di partire lascia il suo primo amore ma quando ritorna i suoi sentimenti riaffiorano .riprende i rapporti con la sorella e ritrova i suoi vecchi...