Cap.1

542 14 0
                                    

io sono Hailey Carrera ,ho 18 anni e ho una sorella gemella che si chiama Kiara .
Non la vedo da tanto tempo perchè lei vive nelle outer banks mentre io vivo in Italia , non ci vediamo da 5 anni perchè ho deciso di fare la scuola lì ,amo l'Italia e i miei genitori avevano dei parenti lì così sono riuscita a convincerli .
Ma ormai ho finito la scuola e vorrei ritornare a casa per rivedere la mia famiglia così prenoto il primo volo e ritorno a casa.

-
Sono appena arrivata ,busso e apre mia madre << Hailey,cosa ci fai qui?>> <<sorpresa >> mi abbraccia piangendo << mi sei mancata tanto >> << mamma dai è solo da un mese che non ci vediamo >> << mi sei mancata lo stesso >> << anche tu >> ,<< amore , chi è alla porta >> dice papà dal piano di sopra ,ma appena mi vede scende subito e mi abbraccia << come mai sei qui ?ti fermi per tanto >> << si papà per un bel po ,ormai ho finito la scuola e volevo ritornare un po' alle origini >> << kiara ?>> domando << non lo sappiamo,è scomparsa da un mese >> risponde preoccupato papà << in che senso è scomparsa>> << non ritorna a casa da un mese ,nemmeno i suoi amici >> << chi amici ?>> << Pope ,Jb e JJ e Sarah Cameron >> << Sarah Cameron ?>> dico sorpresa, odiavamo Sarah,ora sono diventate amiche ?
<< si hanno ripreso i rapporti >> << e kie è ancora amica a quei ragazzi ?! >> anch'io ero amica loro alle medie e ricordando avevo una cotta per JJ ma
Andando via ho perso i rapporti con tutti << si per colpa loro lei è sempre in pericolo,vuole fare la Pogues >> dice arrabbiato mio padre << dai papà quanti può essere pericoloso >> dico << da scomparire per un mese e senza farci sapere niente di lei >> << si risolverà tutto ,la troveremo ora però vado a dormire sono stanca >> << va bene tesoro notte >> dicono dandomi un bacio in fronte e salgo al piano di sopra vado a farmi una doccia veloce e crollo sul letto .

Amarti in silenzio,mi è difficile !-JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora