Cap.10

191 9 0
                                    

Siamo arrivati alla pista,prendo JJ e saliamo tutti tranne big john che non c'è l'ha fatta ,è morto sulla barca .
-
<< Jayg siamo arrivati >> dico ma senza risposta << JJ >> dico di nuovo << << no,no JJ >> è svenuto << jb ,JJ è svenuto >> dico spaventata << merda >> dice jb << lo porto in ospedale >> dico << e cosa gli dirai "è stato sparato da uno psicopatico che voleva l'oro che abbiamo trovato">> << si jb se sarà necessario lo dirò ,non lo lascerò morire >> << va bene ,hai ragione >> così lo porto in ospedale .

Dopo un paio d'ore si sveglia
<< Jayg ?sei sveglio?>> <<si heil sono sveglio >> vado verso di lui e lo abbraccio << mi hai fatto spaventare >> dico << davvero?>> << si è tanto ,e comunque sono arrabbiata con te >> << e perché ?>> << perché ti sei messo davanti ,sai che saresti potuto morire >> << e allora?meglio che morivo io ,come avrei fatto se tu morivi >> << saresti andato avanti >> dico ,voleva ribattere ma continuo a parlare << alzati ,c'è ne andiamo stai bene e sei maggiorenne ,metterai un firma >> così si alza e c'è ne andiamo .
-
Siamo tornati a casa mia e busso alla porta e mi apre Rafe ,cosa ci fa qui ,
Mi abbraccia << cosa ci fai qui Rafe ?>> domando felice di vederlo << visto che mia sorella è ritornata volevo salutarti >> dice << sono felice di vederti >> dico << sono felice di vederti >> JJ mi imita << JJ puoi lasciarci da soli ?puoi andare in camera mia >> dico << cosa faccio in camera tua ,vado a farmi una doccia?>> dice sorridendo l'ultima parte facendomi ricordare cosa è successo in quella doccia << come ti pare >> dico senza fargli capire niente ,così va sopra .
<< allora Rafe ,stai bene ?>> << si va tutto bene ,a te ?>> << beh diciamo di sì>> << perché diciamo ?>> << non credo che ne possa parlare con te >> dico << si tratta dell'oro?>> << nono>> << di JJ ?>> dice e io faccio cenno di sì << cosa ha fatto ,puoi parlarne con me >> dice << quando siamo partiti ,lui era ubriaco e ha baciato una ragazza >> dico con le lacrime agli occhi << lui ti ha spiegato come sono andate le cose ?>> mi domanda << si ma ho paura , una parte di me dice che devo perdonarlo e l'altra parte dice che ho paura di essere di nuovo ferita >> dico << hey ,sono sicuro al 100% che JJ ti ama e che non voleva baciare quella ragazza ,quindi fai quello che ti senti è quello che ti fa stare bene >> dice << grazie Rafe ,ti voglio tanto bene >> dico abbracciandolo << ti voglio bene anch'io ,ora io vado ,ho intenzione di recuperare con sarah ,dopotutto è mia sorella>> dice <<andrà tutto bene ne sono sicura >> dico per poi salutarlo e accompagnarlo alla porta e salgo al piano di sopra.
<< Jayg >> dico aprendo la porta e vedere che è nudo ,completamente << scusa esco di nuovo non sapevo che fossi nudo >> << sei seria ?già mi hai visto nudo ,stavo andando a fare la doccia >> dice così rientro ma continuo a guardarlo negli occhi ,in questo momento vorrei sprofondare << tu non devi farla?>> mi domanda << si ,la farò dopo di te >> dico << va bene >> dice per poi entrare nel bagno << JJ >> dico << si?>> << cosa volevi dirmi quando ti hanno sparato >> dico << se te lo dico mi crederai?>> dice << si >> << volevo dirti che ti amo tanto e lo farò per sempre >> dice e una lacrima percorre il mio viso ,non riesco a stare lontano da lui ,è l'unica cosa che voglio fare adesso è baciarlo così lo faccio
mi spogliò piano piano nel mentre che ci baciavamo << sei sicura?>> mi domanda << sta zitto e baciami >> così continua ,mi butta sul letto e si mette sopra di me e lo facciamo .

Amarti in silenzio,mi è difficile !-JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora