Cap.6

295 11 0
                                    

Siamo in viaggio da almeno 3 ore
<< ragazzi cosa vogliamo fare ?il viaggio è lungo >> dice Pope << hailey vuoi cantare >> mi domanda kie << cosa?nono>> dico << tu canti?>> dice sarah << si che canta ed è spettacolare >> dice kiara << non è vero >> << dai canta >> dice Pope << e va bene >> dico
E inizio  a cantare << Kiara ha ragione ,sei stupenda >> dice Pope << non sapevo che cantassi >> dice sarah << nemmeno io>> dice jb mentre guida << beh lo sapevano solo kie e... JJ >> dico << tu lo sapevi?>> domanda Pope a jj << si >> << va bene ragazzi ,tuffo in acqua ?>> dico << sii >> dicono << jb fermati facciamo un tuffo e saliamo >> dico << ragazzi ma è notte >> dice << e allora? Fa caldo >> dice kie ,iniziò a togliermi la maglietta << non hai il costume sotto?>> dice kie << no ,ho l'intimo >> << si dai che fa ,ora buttiamoci però >> dice kie ,tolgo il pantalone e rimango in slip e reggiseno e sento gli occhi addosso di tutti e tre i ragazzi << che c'è non avete mai visto una ragazza in intimo?>> dico e spostano lo sguardo tranne lui ,jj << jj basta così la consumi >> dice kie scherzando << cosa?>> dice lui << finiscila di guardare il culo a mia sorella >> dice << non stavo guardando niente >> dice << sisi certo >> dice kie ridendo << va bene dai buttiamoci >> così ci buttiamo tutti .
Appena siamo saliti e dopo esserci asciugati scegliamo le camere e visto che tutti hanno parlato prima di me io vado in camera con JJ
"In camera "
Sto mettendo una coperta a terra e il cuscino visto che sono ancora arrabbiata con lui .
<< che c'è ora che hai scopato con Rafe non puoi più dormire insieme ad un altra persona ?>> dice JJ << no semplicemente sono arrabbiata con te e non voglio dormire nello stesso letto >> << si certo >> << sai JJ fai schifo ,hai detto che mi amavi e allora perché non mi credi eh?>> << una volta avevi detto anche che ci saresti stata per sempre e poi te ne sei andata in Italia,poi l'hai detto di nuovo e mi hai rimasto in spiaggia a piangere come un bambino di merda e ho dovuto sentire che amavi un'altra persona >> dice alzando il tono della voce
<< non c'è la faccio più JJ ,quella persona ERI TU ,IO AMO TEE  E NON AVREI MAI SCOPATO CON RAFE PERCHÉ HO SPERATO FINO ALLA FINE CHE LO AVREI FATTO CON TE >> dico << cosa ?>> dice << io ti amo ,sei l'unica persona che ho amato in vita mia e ti ho allontano perché non sapevo se dovevo ritornare in Italia e non volevo farti soffrire >> dico d'un fiato e all'improvviso mi bacia << questa volta in Italia ci vengo anch'io >> dice per poi iniziarmi di nuovo  a baciare ,un bacio pieno di amore ,e inizia ha togliermi la maglia che da poco avevo rimesso << vuoi farlo ?>> mi domanda e faccio un segno di sì e mi baci ancora prendendomi in braccio e sbattendomi al muro << credi che ci sentiranno ?>> dico << credo di no >> mi toglie il pantalone e io spoglio lui ma mi stacco << hai cambiato idea?>> dice << no ma io sto con Rafe e non posso tradirlo >> << lascialo >> prendo il cellulare e gli scrivo un messaggio.
" messaggio "
{hey Rafe ,senti pensandoci meglio rimanere amici ,siamo di due mondi diversi e io ho capito di non provare quello che provi tu quindi è meglio che rimaniamo amici } .

Appoggio il cellulare  su un mobiletto vicino a me per poi ricominciare con JJ e comincia a baciarmi il collo e scendere più giù e baciarmi tutto il corpo e........

Amarti in silenzio,mi è difficile !-JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora