Cap.3

441 11 0
                                    

Siamo appena arrivate ed è proprio come lo ricordavo ,è una piccola grotta sulla spiaggia ,il rumore del mare ci calmava molto quando eravamo arrabbiata perciò ho pensato di riportala qui .
A rompere il silenzio è lei << sai durante questi anni che non ci sei stata ,quando potevo venivo qui anche solo per 5 minuti >> << davvero ?>> dico << si ,mi sei mancata moltissimo >> dice << anche tu ,scusa se non ci sono stata tutti questi anni per te ,ho provato a chiamarti ma non mi rispondevi >> << ero molto arrabbiata con te ,mi hai abbandonato >> dice << non ti ho  mai abbandonata kie ,quando mi è stato proposto di partire volevo che portarti con me ma non è stato possibile, così non volevo andare senza di te ma mamma e papà mi hanno convinto dicendo che era il mio sogno da sempre >> << non saresti andata in Italia per me ?>> << no,ma mi dissero  che saresti stata felice per me e ero una bambina e gli avevo creduto >> dico  << va bene heil è tutto apposto >> dice abbracciandomi << ora raccontami tutto quello che successo in questo mese in cui sei sparita e ti giuro non dirò niente a mamma e papà >> dico e mi sorride e comincia a raccontare tutto << e ti sei mai fidanzata nel tempo in cui non ci sono stata >> << beh no ma sono stata un 1 giorno con Pope e poi ho capito che non poteva funzionare >> << ah ,e sei ancora innamorata di jb ?>> << oh no jb è come un fratello per me >> << e allora ti piace JJ ?non lo hai proprio nominato >> << no anche JJ per me è un fratello ,per il momento voglio essere libera >> << aspettaaa!!! Ti piace ancora JJ ?!>> continua << cosa no ma sei scema ,ero una bambina non ero nemmeno innamorata >> << si che eri innamorata >> << beh kie adesso non mi piace ,sono cambiate tante cose dall'ultima volta che ci siamo viste >> << e io le conoscerò tutte >> dice sorridendomi << ti voglio bene kie >> << anch'io >> ci abbracciamo << ti porto a casa di John b dovevamo incontrarci li >> << kie non faccio parte di voi non mi sembra  il caso >> << già fai parte dei pogues >> dice << cosa?>> << loro volevano già farti entrare e dirti tutto quindi alza il culo e vieni >> così faccio come dice lei e la seguo ,entriamo in macchina ma stavolta guida lei e andiamo direzione casa di john b.
-
Siamo arrivate e tutti mi guardano con un sorriso così ricambio << ma moitié come fai ad essere così bella?chiedo per un amico>> dice JJ  e io sorrido per il modo in cui mi ha chiamata << non sono così bella come dici ma moitié >> dico ridendo << ma scherzi  sei stupenda >> dice Pope << JJ dove hai imparato a parlare francese?>> domanda jb ridendo <<l'ho sempre saputo >> dice con un sorriso a 32 denti,quanto è bello ,ok no basta devo calmarmi .
<< ragazzi volete una birra ?>> domanda jb << si grazie >> dicono tutti e anch'io << bevi?>> dice kie << si certo >> << credevo che eri la ragazza perfetta >> dice kie ridendo << hey kie lei lo è >> dice JJ ,appena lo sento quasi sputo la birra ,perché fa così?non che mi dispiaccia ma ..
Tutto questa dolcezza di JJ mi ha ricordata quando l'ho lasciato  ,avevamo solo 13 anni non era una cosa seria ma tenevo molto a lui .

"Ricordo "
<< JJ io devo andare in Italia non possiamo stare insieme >> dico << ma perché,possiamo lo stesso restare insieme >> risponde lui << non puoi aspettarmi tutto questo tempo >> << si che posso ,io ti amo >> << dai JJ non scherzare ,amare non è uno scherzo >> << davvero non mi credi?>> <<JJ non puoi amarmi ,abbiamo 13 anni >> << devo andare in Italia >> continuo << Va bene vai ma io ti aspetterò qui >> << non farlo ,non aspettarmi va avanti >> e me ne vado
"Fine ricordo "
<< hey sei sveglia ?>> vedo Pope sventolare la sua mano avanti ai miei occhi << si sì scusami stavo pensando >> << tranquilla,stavo dicendo ,come va la vita?>> mi domanda << diciamo che va bene ,ho finito da poco gli studi ma ho deciso che per il momento non andrò al college >> dico << sei fidanzata?>> mi domanda << certo che è fidanzata Pope ma l'hai vista ?!>> dice JJ << in realtà no,non sono fidanzata >> << impossibile >> << perché dovrei dirti una bugia ?! >> << nessuno si è mai avvicinato a te ?>> domanda JJ << beh sì si sono avvicinati molti ragazzi ma ho sempre rifiutato >> << e perché mai >> dice Pope << perché non mi interessavano >> << oh ok ,allora non posso chiederti quello che volevo chiederti >> << Pope puoi dirmi tutto >> dico << vuoi uscire con me ?>> << Pope si ma solo come amici ,te l'ho detto non sono pronta ad avere un ragazzo ma mi farebbe molto piacere uscire con te >> << va bene mi accontenterò di questo >> dice sorridendomi ,ma all'improvviso JJ si alza e se ne va arrabbiato << ma cos'ha ?>> dico << è JJ cosa ti aspetti >> << sai io e lui siamo stati insieme >> mi confido << sei seria ?tu e JJ e quando ,quando avevate 13 anni?!>> dice ironico l'ultima parte << si >> << ah e perché vi siete lasciati >> << l'ho lasciato io ,perché dovevo  andare in Italia >> dico mentre mi riga un lacrima sul viso << tu eri innamorata di lui?>> << credo proprio che lo sono ancora , quando sono andata in Italia ho cercato di dimenticarlo e dopo un po di tempo ci sono riuscita ma ritornando forse i miei sentimenti sono rinati >> << ecco perché hai rifiutato tutti i ragazzi che ti sono venuti vicino >> << i-io non mi sono mai sentita pronta ad andare avanti >> << capisco >><< lui si è mai fidanzato?>> << fidanzato no >> << portava delle ragazze vero?>> e lui fa un cenno di sì << è andato avanti allora >> << cosa?>> << lui quando io l'ho lasciato,mi ha detto che mi avrebbe aspettato per sempre ma io gli ho detto di non farlo >> << non so che dirti ,non ho mai capito JJ non fa vedere mai come sta o cosa sente quindi non saprei dirti se ti ama ancora >> << tranquillo Pope è tutto ok ,ora vado da kie e sarah dentro >> gli do un bacio sulla guancia e vado dentro << hey ragazze ,posso farvi una domanda?>> << si certo >> dicono << JJ ha mai parlato di me ?>> domando << no ci dispiace >> dicono << però ricordo che fino a pochi anni fa andava in spiaggia dove avete disegnato i vostri nomi sulla spiaggia,ma adesso non so se ci va più >> dice kie << va bene>> << Perche queste domande >> dice sarah << perchè non si vede che è ancora innamorata di lui >> dice kie << sei innamorata di JJ ?>> << forse si >> dico << no forse ,si sei ancora innamorata di lui! >> dice kie mentre io rido << chi è innamorato di chi? >> entra JJ con una birra << cosa ?nessuno >> dico << ti sei innamorata di qualcuno?>> mi domanda << io ?oh nono >> << ah menomale e allora chi è innamorato?>> << tu >> dice kiara riferendosi a JJ << cosa? Io?oh nono kie ,JJ non si innamora >> dice lui << a me sembra che tu sia innamorato >> << davvero ?si vede ?ehm no io non sono innamorato >> << vedi JJ ti sei sgamato >> dice sarah << ragazze io vado devo uscire con Pope >> dico << sei seria esci con lui ?!>> << si certo perché non dovrei >> << ti fidanzerai con lui?>> mi domanda << perché ?>> << no niente >> dice << va bene allora io vado ciao ragazze ,ciao Jayg>> dico e lui sentendo come l'ho chiamato sorride ,chiamavo così JJ quando eravamo piccoli .

Amarti in silenzio,mi è difficile !-JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora