Io e JJ siamo tornati insieme ,mi è impossibile stare lontano da lui << j hai sentito?>> dico << no ,che cosa ?>> << credo siano i miei genitori >> << e allora ?>> << non voglio vederli>> << vuoi andartene dalla finestra >> << si-anzi no scendiamo giù >> << parlerai con loro?>> mi domanda << no >> << vestiamoci e andiamo via << va bene >>
Ci vestiamo e scendiamo le scale << hailey >> dice papa ma non lo rispondo << hailey parliamo per favore >> dice mamma << non dovete parlare con me ma con kiara ,dovete scusarvi con lei >> << credete che ora che abbiamo trovato l'oro sia tutto apposto ?beh non è così>> << lo sappiamo ma noi lo volevamo fare per il suo bene ma è scappata >> << sono scappata >> << cosa?>> << ho preso il suo posto ,l'ho fatta scappare prima che la prendessero >> << ma JJ mi ha salvata >> continuo per poi stringere la sua mano << ah e un'altra cosa ,papà accetta JJ perchè prima o poi me lo sposo >> dico per poi uscire di casa .
<< cosa hai detto?>> << cosa ?>> << cosa hai appena detto a tuo padre >> << che ti sposo?>> << tu vuoi sposarmi?>> << si certo ,JJ io ti amo perché non dovrei volerlo >> << perché sono io >> << e perché sei tu che voglio sposarti >> dico << ti amo tanto >> dice << ti amo tanto anch'io >> rispondo per poi baciarlo .
-
È passato un anno ..
Io e JJ ci stiamo preparando per la festa che hanno organizzato in nostro onore per aver trovato il tesoroA quella festa ci sono anche i miei genitori ,non li avevo perdonati ,ma vennero lo stesso a festeggiare .
Non parlavo con loro da un anno e non lo farò ,hanno fatto del male a me ma soprattutto a kiara e non posso perdonarglielo .
Ormai siamo diventati kooks ,JJ ha comprato una barca grandissima ,io una villa ,Pope andrà a studiare in un Università lontana ,kiara salva le tartarughe e Sarah e jb hanno comprato un negozio di serf ,ma dentro di noi siamo sempre pogues .
Dopo circa 5 anni...
Il tempo con JJ passa in fretta ,non posso crederci che stiamo insieme da 7 anni .
Ci troviamo nel ristorante del padre di Pope che ormai gestisce il figlio << ti ricordi quando mi dicesti che mi avresti sposato >> dice << si mi ricordo >> si alza e si mise in ginocchio << Hailey Olivia Carrera vuoi sposarmi ?>> dice mentre io ormai piango di felicità << si centro che lo voglio>> ,lo abbraccio e lo bacio << ti amo tanto >> dico << ti amo tanto anch'io>> risponde baciandomi ancora << amore ,ricordati che ci troviamo in un ristorante >> dico << si scusa me ne ero dimenticato >> dice e io rido .Qualche mese dopo ci siamo sposati e un anno dopo ancora sono rimasta incinta .
3 anni dopo
Abbiamo avuto una bambina e l'abbiamo chiamata Kimberly ,adesso ha quasi 3 anni .Il nostro gruppo è sempre più unito ,hanno figli anche loro e kiara è fidanzata con un ragazzo che lavora con lei. Sarah e jb hanno 2 gemelli e Pope ha trovato una ragazza li nella sua università.
Non avrei mai creduto che questi ragazzi mi cambiassero così tanto la vita ,soprattutto Jayg, sapevo dall'inizio che la mia anima gemella sarebbe stata sempre e solo lui grazie a lui ho capito il vero significato della parola amore e il significato di amare incondizionatamente .
STAI LEGGENDO
Amarti in silenzio,mi è difficile !-JJ Maybank
Historia CortaHailey Carrera ,una mezza kook ritorna alle Outer banks dopo un viaggio in Italia durato 5 anni . Prima di partire lascia il suo primo amore ma quando ritorna i suoi sentimenti riaffiorano .riprende i rapporti con la sorella e ritrova i suoi vecchi...