3 giorni dopo..
Siamo arrivati l'altro ieri e ci troviamo in un albergo ,e abbiamo messo tutto sul conto di ward ,almeno ci serve a qualcosa .
È pomeriggio,e hanno detto che parteciperemo ad una festa .
Mi iniziò a preparare e ho già avvisato che farò tardi perché ho fatto una doccia e dovevo farmi i capelli .
Dopo un'oretta sono prontaSarah e kiara mi hanno aspettato e adesso stiamo andando insieme alla festa .abbiamo deciso di andarci perché tra qualche giorno dovremo partire e volevamo un po' svagarci .
Siamo arrivate
<< hey jb hai visto JJ >> gli domando << cosa?>> dice perché c'è la musica <? HAI VISTO JJ >> dico alzando un po' la voce << siamo venuti insieme ma poi non l'ho visto più>> << va bene vado a cercarlo >> dico verso anche kie e sarah e vado .
Non lo trovò da nessuna parte così vado a prendere un bicchiere di birra e lo bevo subito .dopo un po' devo andare in bagno così domando dove si trovasse e mi dirigo verso le indicazioni che mi ha dato un ragazzo a me sconosciuto .
Apro e vedo una cosa spaventosa ai miei occhi ,JJ ...che bacia un'altra ragazza << heil >> dice ma io non riesco a muovermi mentre una lacrima mi riga il viso << heil >> ripete << non chiamarmi più così ,anzi non chiamarmi più >> dico piangendo e andando via ;
<< heil tutto bene?>> mi domanda kie << cosa è successo >> dicono sarah e jb e Pope mi viene ad abbracciare,senza farmi domande lui ha capito di cosa avevo bisogno << i-io sono andata in bagno,ho visto j-il tuo amico baciare una ragazza >> dico verso jb continuando a piangere << cosa ?>> risponde << sei sicura di cosa stai dicendo ,sappiamo tutti che JJ ti ama >> dice kie << non credo più che lui mi ami >> dico piangendo ancora di più ,dicendo quelle parole mi si spezza il cuore << cosa ? Noo non dirlo certo che ti ama ,ci sarà una spiegazione >> dice Pope << l'unica spiegazione è che lui non mi ama più e si stava per fare un'altra>> dico << heil >> sento la sua voce ,io non rispondo e vado a bere altri bicchieri di birra << heil per favore parliamo >> mi richiama << basta,basta non voglio sentirti >> dico piangendo <<heil mi dispiace,ero ubriaco e sono ubriaco >> dice << anche se fossi ubriaco tu non mi ami più dillo e finiamola qua ,tanto è già finita >> dico << puoi dire che sono uno stronzo ,che faccio schifo ma non dire che non ti amo perché non è vero ,sei L'unica persona al mondo che amo >> dice ,quanto vorrei credere a quelle parole << come posso crederti se due minuti fa ti stavi per fare quella ragazza >> << non lo avrei mai fatto avrei capito in tempo che mi dovevo fermare e che quella ragazza non eri tu >> << basta,non voglio sentirti più >> << quindi tra noi è finita ?>> mi domanda ,non vorrei ma devo dirlo << si ,è finita ora sei libero >> << no,non lo sono più >> dice e se ne va << ragazzi io vado a casa >> dico << veniamo anche noi ,andiamo >> dicono kie e sarah .
-
Siamo arrivate in camera mia e mi lego i capelli << da quando ti leghi i capelli ?>> mi domanda kie << vero ,non ti ho mai vista con i capelli legati >> dice sarah << da quando non li sopporto Più ,infatti domani mattina vado a tagliarli >> << tu che ti tagli i capelli ?!>> << non ci credo tu ami i tuoi capelli >> << amavo >> dico << sai una cosa. Li taglio adesso venite con me in bagno >> dico << farai un disastro ,per favore aspetta domani >> dice kie << no >> prendo una forbice e comincio a tagliare cercando di farli più diritto possibile .
STAI LEGGENDO
Amarti in silenzio,mi è difficile !-JJ Maybank
Short StoryHailey Carrera ,una mezza kook ritorna alle Outer banks dopo un viaggio in Italia durato 5 anni . Prima di partire lascia il suo primo amore ma quando ritorna i suoi sentimenti riaffiorano .riprende i rapporti con la sorella e ritrova i suoi vecchi...