Me ne sono appena andata ,l'ho lasciato lì da solo ,non voglio farlo soffrire perché non so per quanto rimarrò e se dovessi tornare in Italia? Non posso farlo soffrire di nuovo .
Sto ritornando dai ragazzi con le lacrime agli occhi ma prima di arrivare faccio un respiro profondo ,tolgo le lacrime e vado da loro .
<< hey hailey tutto bene ?>> mi domanda Pope ma si gira a guardami anche kiara << vero ,hai pianto?>> << nono tranquilli ,mi è entrata una cosa nell'occhio >> dico mentendo << non dire cazzate heil ,hai gli occhi rossi >> dice kie << vieni con noi da un'altra parte >> dice sarah prendendomi per il braccio e andare in una parte dove non possono sentirci Pope e John b << allora cosa è successo ?>> mi domanda sarah << i-io ho scoperto che JJ ha dei lividi sul corpo e volevo sapere perché non me lo avesse detto >> << lui mi ha detto che non ci sono stata e non aveva motivo per dirmelo ,e quando gli ho risposto che adesso ci sono e mi ha baciata >> dico << finalmente >> dice kie << e scusa allora perché stai piangendo ?>> mi domanda sarah << perchè mi sono spostata >> dico << ma sei cretina o cosa,sei innamorata di lui da tanti anni perchè lo hai fatto?>> dice kie << e se me ne andrò di nuovo in Italia ?non posso farlo soffrire di nuovo >> << almeno bacia bene ?>> dice ironica sarah per farmi ridere e ci è riuscita << merda si ,bacia benissimo madonna quanto lo amo >> dico e ridiamo tutte << ecco perché non vuoi stare con me ,ti sei innamorata di un altro >> dice JJ spuntando all'improvviso << cosa?>> << non voglio sentire niente più ,non avvicinarti a me >> dice così rimango in silenzio mentre lui se ne va << merda ragazze ma quanto può essere scemo >> << ma perché crede che tu ti sia innamorata di qualcun'altro?>> mi domanda kie << non lo so ,ma adesso non vuole nemmeno più guardami in faccia >> rispondo e torniamo dagli altri << hey Hailey ,adesso stai bene ?>> mi domanda john b << si jb grazie >> << raga dove dormiremo ?>> domando << ormai sono le 5 e tra qualche ora dobbiamo partire quindi organizzatevi e prendete le vostre cose >> così c'è ne andiamo tutti a prendere le nostre cose .
-
Sono appena stata rapita ,dalla stessa persona che ha rapito il padre di jb ,e mi ritrovo in camera con un altro ragazzo ,biondo con gli occhi azzurri << come ti chiami >> mi domanda << hailey carrera >> << sei la sorella di Kiara ?>> << si la conosci?>> << non hai capito chi sono ,sono Rafe il fratello di Sarah >> << Rafe?>> << sei cresciuto tanto non ti avevo riconosciuto>> Rafe era più grande di noi ,credo di qualche anno << allora,ti sei aggiunta alla banda dei perdenti ?>> << intendi i pogues ?>> dico e fa cenno di sì << e perché ?potresti essere una kook >> dice << non è il mio stile >> dico << e ti fidanzeresti con un kook?>> << non scelgo di chi innamorarmi >> rispondo e penso subito a JJ e mi spunta un sorriso ma subito torno in me << mi piaci hailey ,mi stai più simpatica di tua sorella >> dice ma mi limito a sorridere .
Sono passate un paio d'ore e non c'è traccia dei miei amici ,ma ho fatto amicizia con Rafe e abbiamo parlato molto e non sembra così male come lo descriveva sarah << sai Rafe anche tu mi stai simpatico >> dico e lui sorride .
-
È passata una settimana e ancora nessuna traccia dei miei amici ,non che qui stia male anzi non mi hanno nemmeno toccato ,mi fanno mangiare ,posso lavarmi e ci sono vestiti puliti ma vogliono un diario di cui io non so nemmeno l'esistenza.
<<hely ,devo dirti una cosa >> dice Rafe ma appena mi chiama così ho un brivido dietro la schiena e penso a lui << dimmi >> dico << mi piaci tanto ,ma no come amica >> dice avvicinandosi ,vero Rafe è un bellissimo ragazzo e mi piace anche se non lo amo ,ma se gli do una possibilità potrei dimenticare JJ e andare avanti così mi avvicino anch'io e mi bacia ,non sento niente ma ormai lo avevo fatto << possiamo scappare da qui ,ho la barca fuori ma non aspetterò nessuno ,c'è ne andremo solo io e te >> mi dice << io non posso venire ,devo aiutarli >> dico << lascia quel gruppo e diventa una kooks >> << ma io non voglio Rafe ,se non ti piaccio e hai cambiato idea su noi due va bene >> dico << hey nono non ho cambiato nessuna idea ,mi piaci e tanto >> dice e gli sorrido << va bene allora usciamo e poi tu andrai da loro ,sono sicuro che non mi vorranno li >> << Rafe non posso lasciarti da solo qui è troppo pericoloso quindi vieni dai >> dico per poi uscire dalla porta e cercando di non fare rumore e riusciamo a scappare da lì .
<< prendi tu la mia barca ,io ne prenderò un'altra >> dice << sei sicuro ?>> dico << si sono sicuro ,però adesso vai prima che ci scoprano e prendi questo >> dice dandomi un cellulare e poi darmi un bacio a stampo << ti amo >> dice ,merda non credevo che fosse così tanto seria la situazione ,io non provo quello che prova lui così mi limito a sorridere e lui se ne va .
Salgo sulla barca di Rafe e cerco di contattare kiara con il cellulare che mi ha dato Rafe
"Chiamata "
<< chi sei ?>> dice Kiara << Chiara sono io hailey >> << merda hail stai bene ?>> << si sto bene ,dove siete >> << fuori alla casa di Singh >> << andate via da lì e anche in fretta ,io e Rafe siamo riusciti a scappare mi trovo al porto >> << stiamo arrivando >> dice per poi staccare .
"Fine chiamata "
<< heil>> sento una voce femminile che mi chiama << Kie >> dico scendendo dalla barca e correndo ad abbracciarla e poi abbraccio tutti fino ad arrivando a JJ mi fermo lo guardò ma alla fine lo abbraccio ,mi è mancato tanto ,poi mi stacco subito per non essere invadente << dove hai preso questa barca ?>> mi domanda jb << era di Rafe ,eravamo insieme all'interno di quella casa e per scappare lui ha preso un'altra barca >> << Rafe?>> dice sarah << si proprio lui >> << aspetta ,Rafe ti ha prestato la barca ?>> continua sarah << si perchè ?>> << mi sembra strano ,cosa è successo all'interno di quella casa >> mi domanda << beh io e Rafe ..stiamo insieme in un certo senso >> << Scusa ,aspetta forse non ho capito bene ,mentre noi stavamo quasi per morire per venirti a salavare tu stavi scopando con Rafe ?>> dice JJ alzando il tono della voce << cosa?>> dico << dai JJ stai esagerando >> dice jb << non sto per niente esagerando ,lei scopava mentre noi potevamo morire per colpa sua >> << davvero pensi che io abbia scopato la dentro?!>> dico arrabbiata << si è quello che penso >> << allora rimani con le tue idee del cazzo >> dico salendo sulla barca e dopo poco salgono tutti gli altri e partiamo .
STAI LEGGENDO
Amarti in silenzio,mi è difficile !-JJ Maybank
Short StoryHailey Carrera ,una mezza kook ritorna alle Outer banks dopo un viaggio in Italia durato 5 anni . Prima di partire lascia il suo primo amore ma quando ritorna i suoi sentimenti riaffiorano .riprende i rapporti con la sorella e ritrova i suoi vecchi...