Lo abbiamo appena fatto....
È mattina e mi sono appena svegliata e vedo JJ che mi sta guardando << hey >> dice << buongiorno >> dico sorridendo<< stai bene ?>> dice << benissimo >> dico << usciamo fuori?>> << tu vai ,io faccio una doccia e arrivo >> << va bene >> dice lasciandomi un leggero bacio sulle labbra e esce fuori e io mi alzo e vado a farmi una doccia .
-
Sto uscendo fuori dalla camera
<< ragazzi ma chi è che ieri urlava >> domanda e io e JJ ci guardiamo in faccia spaventati << vero ,chi stava litigando?>> domanda sarah << ah litigando ?! Io e JJ >> dico << avete litigato?>> domanda jb << si solo litigato >> dico ansiosa << solo litigato?>> domanda kie << si solo litigato >> dico facendomi tutta rossa ripensando alle scene della sera prima
<< ragazzi mettiamoci in viaggio>> dice jb andando al timone << Pope mi accompagni a prendere le birre ?>> dice JJ << si andiamo>> risponde Pope ,JJ mi da un bacio sulla guancia e va a prendere le birre .
<< finalmente siamo rimaste sole >> dice kie
<< ora dicci cosa è successo ieri sera>> dice sarah << niente ragazze >> << non dirci bugie ,sappiamo che non erano solo urla di litigi >> dice kie con un sorriso perverso << allora ,lui credeva che io avessi scopato con Rafe e da li abbiamo cominciato a litigare ma quando gli ho urlato in faccia e gli ho detto che lo amo e mi ha baciata >> dico << eh... che successo poi >> dice sarah curiosa << io poi mi sono fermata anche se non volevo >> dico << ma sei cretina ?!>> dice kie << aspetta ,ho inviato un messaggio a Rafe per dirgli che non poteva funzionare >> dico << e...>> << e poi abbiamo continuato ,e ho perso la verginità >> << eri ancora vergine?>> mi domanda sarah << si ,volevo che JJ fosse il primo >> << che carinaaa >> dicono kie e sarah << e quindi ?adesso state insieme ?>> dice Sarah << si sarah stiamo insieme >> dice JJ con un gran sorriso arrivando con le birre << finalmente >> << grazie a dio >> dicono per la notizia data da JJ << hey ragazzi ,cosa state festeggiando >> dice il padre di jb uscendo dalla sua camera ,alla fine sono riusciti a salvarlo ,ci ha detto che dobbiamo trovare un tesoro chiamato Eldorado una città completamente in oro << JJ e hailey dopo tantissimi anni si sono fidanzati >> << mi fa piacere ragazzi ma non abbiamo tempo per queste sciocchezze,dobbiamo pensare al tesoro >> dice big john e jb mima un mi dispiace per il comportamento del padre .
-
Siamo arrivati alle outer banks ,per trovare il tesoro dobbiamo organizzarci meglio .
<< ragazzi ormai la mia casa è andata >> dice jb << puoi venire a casa mia ,non c'è nessuno >> dice sarah << e JJ viene da me >> dico << sii amoreeee >> dice abbracciandomi << per favore non fatelo in doccia non voglio essere zia >> dice kie ridendo << non posso prometterti niente >> dice JJ ridendo << JAYG >> dico dandogli un colpetto sulla spalla << che c'è è vero >> dice << lo so ma non si dice >> dico e tutti ridono << e tu big john ?>> dico << tranquilla,ho un amico qui vicino e poi devo lavorare al piano>> dice << va bene >> .
-
Siamo appena arrivati a casa << mamma >> << heil ,kie >> dice << cosa ci fa lui qua >> dice papà << JJ sta qui con me è il mio ragazzo >> << no ,deve uscire fuori di qui >> << se mandi via lui me ne vado anch'io >> dico << entrate >> dice mamma mentre papà la guarda male ;
Ci troviamo in camera mia << vado prima io o tu ?>> dico << non dovevamo farla insieme ?>> << credi davvero che sia il momento di fare la doccia insieme con i miei genitori di sotto ?!>> dico ridendo << forse hai ragione,però posso baciarti ?>> dice << non devi nemmeno chiederlo >> dico così mi bacia << ti amo >> dice << ti amo anch'io >> rispondo e continuiamo a baciarci ma all'improvviso entra kie << scusate ,mi ero dimenticata che c'era anche lui ,mado che cariniii>> dice e io rido << cosa cercavi?>> dico << mi presti il tuo top lilla?>> mi domanda << si certo prendi tutto quello che vuoi da sola >> dico << ti amo >> dice kie prendendo il top << hey ci sono anch'io qua e solo io posso amarla >> dice JJ e io e kie ridiamo << tranquillo adesso me ne vado ed è tutt tua >> dice kie << grazie ti voglio bene >> dice JJ facendogli l'occhiolino e kie esce fuori .
<< allora dove stavamo?!>> dice iniziando a baciarmi e dopo due secondi mi trovo con le spalle al muro,non riusciamo a staccarci << JJ non possiamo ci sono i miei genitori giù >>dico << tranquilla non ci sentiranno >>dice per poi togliermi il top verde che avevo cosi io faccio la stessa cosa con lui così continuiamo a baciarci fino ad arrivare in bagno dove ci spogliamo completamente e apriamo l'acqua fredda,chiudiamo la porta a chiave ed entriamo in doccia continuando a baciarci,mi prende in braccio e io stringo le mie gambe attorno al suo bacino,lui entra dentro di me senza nemmeno mettere la protezione,mette la sua mano sulla mia bocca per farmi tacere ed inizia ad andare più forte continua così finché non veniamo insieme "JJ sto per-" non finisco nemmeno di dire la frase che viene anche lui ed esce.
Lui dopo si ricompone e con uno sguardo che mi fa sciogliere l'anima scende e dopo un po' sentiamo bussare alla porta ed era mia sorella kiara <<heil dov'è JJ?>><<cosa??>><<DOV'È.... OH MERDA..è lì con te?>><<snoo>><<è inutile che menti,ormai ho già capito>> dice ridendo<<e va bene JJ è qui>>
<<ho dei vestiti di Pope qui,se servono a JJ>>dice kiara << sii graziee >>Dice JJ dalla doccia così sento che lei posa i vestiti sul mio letto e se ne va chiudendo la porta .
STAI LEGGENDO
Amarti in silenzio,mi è difficile !-JJ Maybank
Short StoryHailey Carrera ,una mezza kook ritorna alle Outer banks dopo un viaggio in Italia durato 5 anni . Prima di partire lascia il suo primo amore ma quando ritorna i suoi sentimenti riaffiorano .riprende i rapporti con la sorella e ritrova i suoi vecchi...