La felicitá.

40 4 1
                                    

05:00 del mattino

Non riesco a dormire.

Ho una voglia matta di rivedere Cristian: di abbracciarlo, di baciarlo, di sentire la sua pelle, il suo profumo..

Forse é meglio dormire, stasera è la prima notte che passerò con lui.

Sono due giorni che stiamo insieme, sappiamo entrambi che è presto per fare l'amore.. Poi io ho paura.

Ore 18:00

Sono assonnata, ma felice.

Tra poco lo rivedrò.

Abbiamo pensato che stasera avremmo fatto il bagno in piscina, visto che è una serata tranquilla.

Stanotte dorme da me.

Sono circa le 19:30 ed inizio a mangiare un panino.

Mi distraggo a guardare la televisione, come al solito.

Vado in camera e scelgo uno dei miei costumi più belli: é rosso, senza spalline (a fascia) e poi metto un vestito bianco leggero sopra.

Sono circa le 21:00 e vedo arrivare Cristian.

Gli vado incontro e gli salto in braccio.

Mi da un abbraccio fortissimo e un bacio appassionato.

"Ciao amo. Allora che si fa stasera?" Dice.

"Se vuoi possiamo parlare un po', e più tardi facciamo una tuffata in piscina" dico.

"Ci sto" dice guardandomi negli occhi.

C'è solo una sedia/sdraio (una specie di sedia alla quale si abbassa lo schienale) perché le altre le ho prestate a Sara per una festa.

Si siede avvolgendosi in una coperta e mi invita a sedermi su di lui.

Mi siedo, e mi avvolge tra le sue braccia e la coperta.

Iniziamo a parlare di tante cose, ma lui non parla mai del suo passato.

"Hai già fatto l'amore tu?" Mi dice.

"No.." Dico.

"Io si. Ma era sesso, non amore" dice.

Sorrido.

Mi avvicina ancora di più a sè e mi sussurra all'orecchio: "ti voglio mia".

Non sento il bisogno di fumare, lui è meglio del fumo.

Mi bacia continuamente, anche al collo.

Mi fa un succhiotto al collo, com'é dolce.

"Hai un sogno?" Dice.

"Si. Amo viaggiare, mi piacerebbe trasferirmi all'estero e girare il mondo".

"Anche io adoro viaggiare! Perfetto, allora viaggeremo insieme." Dice.

"Io sono libera. Ho deciso di non intraprendere l'università per ora, e ho lavorato a sufficienza per tenere da parte un po' di soldi per i viaggi. Basta essere con te, e andrei ovunque" dico.

Cristian si toglie la maglietta e si tuffa in piscina.

Madonna che fisico, Oddio.

"Dai, vieni!" Urla.

Tolgo il vestito e rimango in costume.

Cristian mi sta fissando e mi dice: "sei troppo per me".

Mi tuffo e arrivo accanto a lui.

Continua a guardare il mio corpo, ma non mi sento a disagio.

Mi prende in braccio e mi fa fare un tuffo.

Poi viene a prendermi e mi da un bellissimo bacio allungando un po' le mani, ma si ferma subito.

Nuotiamo per due ore circa, poi usciamo.

Arriviamo in casa ancora in costume e ci buttiamo sul letto stanchi morti.

"Fa caldo, dormiamo in costume" dice.

Approvo.

In due minuti si è già addormentato! Quanto lo amo.

Sento la sua testa sulla mia spalla, la sua mano sulla mia pancia e il suo profumo.

Lo amo, davvero.

Credo sia l'unica persona che mi abbia fatto stare in questo modo, e credo anche l'unica che mi sta facendo pensare al passo.. Quel passo che cambierà la nostra relazione. Però ora è ancora presto..

Chiudo gli occhi e inizio a sognare la nostra vita insieme.

Ehii! Scusate se questo capitolo é molto lungo, ma mi piace descrivere nei minimi dettagli queste situazioni.
Spero che la storia vi piaccia, commentate se vi va.

-G

E guarderemo il mare insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora