Ore 7:00
Non posso credere che domani partiremo.
Staremo per due settimane in Spagna.
Cri festeggerà il suo compleanno con me, soli in Spagna.
Senza perderci in chiacchiere, mi alzo e faccio colazione.
Mentre mangio le fette biscottate con la Nutella penso alle cose che dovrò fare oggi: Shopping, la valigia, portare Mya dai miei genitori, andare in palestra, fare la maschera per il viso, pulire casa ODDIO!!
Finisco di fare colazione e mi metto subito all'opera!
Mi vesto e aspetto che arrivi Mara.
Suona il campanello.
Esco, ed andiamo al centro commerciale.
Mara sostiene che io mi debba vestire più sexy, e ha una capacità strana di convincermi sempre.. Mi devo preoccupare.
Visitiamo più di dieci negozi e io ho già le mani piene di pacchi.
Ora visitiamo l'ultimo negozio, il nostro preferito: ci sono scarpe, vestiti, accessori, borse.. Di tutto!
"Tu prendi ciò che ti piace, io ti porto qualcosa di adatto a te.. Ci vediamo ai camerini" dice con lo sguardo malizioso.
Ho trovato delle cose carinissime: un vestitino giallo con una gonna non troppo ampia con una fascia color acquamarina, un vestito con una scollatura posteriore, un top molto corto, dei pantaloncini corti, delle scarpe ed altro!
Arriva Mara con le mani piene di vestiti, e mi obbliga a provare tutto.
Alla fine, grazie alla sua insistenza prendo due completi intimi che reputa 'sexy', dei pantaloncini attillati e una maglietta stretta.
Decidiamo di fermarci a mangiare al ristorante della sua famiglia in centro.
Cri è al lavoro, lavora con lo zio che é un avvocato.
Arrivata a casa, mi vesto e correndo mi dirigo in palestra.
Dopo due ore, esco e vado a casa a prendere Mya per poi portarla dai miei genitori.
Mia madre è molto contenta di Cristian mentre invece mio padre è un po' geloso.
Saluto tutti, compresa Mya e vado a casa.
Faccio una pulizia e un ordine superficiale e Mi infilo nella vasca.
Maschera per il viso e maschera per i capelli messa, ora mi rilasso e vado in doccia.
Dopo aver lavato i capelli e tolto le maschere esco.
Sento il campanello suonare ed é Cristian, metto l'accappatoio e vado ad aprire.
"Ciao amore" dice dandomi un bacio.
Ricambio il saluto.
Vado in bagno a cambiarmi mentre Cristian porta la sua valigia in casa.
Alcuni vestiti li ha già inseriti, altri sono qui a casa mia.
Dopo essermi vestita, invito Cristian a togliermi dall'armadio la valigia.
Inizio ad inserire i vestiti, l'intimo quando Cristian dice: "Li hai comprati per me vero?" .
"Cretino" dico.
Finisco la valigia che chiuderò domani mattina.
Ceniamo con una semplice bistecca e con delle patatine e dopo mezz'ora ci avviamo a dormire.
Abbiamo l'aereo alle 5:00, ciò significa che dovremo svegliarci alle 3:00.
Ci corichiamo e ci addormentiamo subito...
STAI LEGGENDO
E guarderemo il mare insieme
RomantizmQuesta é una storia di un amore intenso tra due persone che hanno in comune una passione: viaggiare. Questi vivranno un'intensa storia d'amore, e faranno veramente tanti viaggi. Spero vi possa piacere, ci tengo molto a questa storia. -G