Sento dei strani rumori, non capisco cosa siano.
Apro gli occhi, mi sveglio un attimo e mi accorgo che É Cristian che vomita.
Corro in bagno, ma é chiuso all'interno.
"Apri!" urlo.
"No, non voglio che tu mi veda in questo stato. Faccio una doccia e poi esco!" risponde affannosamente.
Scendo in cucina.
Preparo una tazza di thè e dei biscotti per entrambi.
Dopo mezz'ora arriva Cristian.
"Stai bene amore?" dico preoccupata.
"Sisi, sono le conseguenze di una serata movimentata" dice sorridendo.
Facciamo colazione e invito a Cristian di andare a letto a riposarsi ancora un po'.
Gli porgo la mano con sopra la pastiglia per il mal di testa e lo accompagno nella mia stanza.
Faccio per andarmene, quando mi blocca: "dove vai?" dice.
"Vado a fare le pulizie e poi a fare la spesa!" dico.
"Amore.. Posso rimanere qualche giorno qui? Marco mi ucciderebbe se sapesse che bevo.. Almeno per una settimana" Dice.
"Tutto il tempo del mondo! Prima di andare a fare la spesa passo da Marco e ti prendo un po' di vestiti" dico.
Mi ringrazia, e mi da un bacio appassionato.
Mi preparo e mi avvio verso l'appartamento di Cristian.
Marco è molto gentile, mi invento qualcosa e prendo i vestiti di Cristian.
Vado al supermercato e torno a casa.
Arrivo a casa e metto a posto la spesa.
Vado a vedere Cristian e sta dormendo.
Dorme praticamente tutto il pomeriggio, e quando si sveglia è in ottima forma!
"Amore, scusami per tutto quello che ti sto facendo passare.." Dice combattuto.
"Ma non devi chiedermi scusa! Però, posso sapere cosa ha scatenato la lite?" Dico.
"Possiamo cenare e poi andiamo a farci un tuffo in piscina?" chiede.
"Ok" dico.
Mangiamo della pasta, e poi usciamo per la piscina.
Tolgo la maglietta e Cristian mi viene da dietro e mi sussurra all'orecchio: "sei illegale" .
Entriamo in piscina e come sempre sto su di lui.
Continua a fissarmi, quasi volesse fare quel passo.
Decidiamo di uscire e ci mettiamo sulla famosa sedia, avvolti in un'enorme salvietta.
"Ti va se dopo domani ti porto una settimana in montagna? Dove ho vissuto un anno circa, dai miei genitori" mi chiede.
"Certo che va bene! Ma alloggiamo in un hotel giusto?" dico.
"Certo, già prenotato amore." dice ridendo.
"Ah ecco Hahah" dico.
Allora dobbiamo preparare le valige, io adoro farle.
Dopo qualche minuto, ci avviamo a casa ed andiamo a dormire.
"Buonanotte, ti amo" mi dice Cristian.
STAI LEGGENDO
E guarderemo il mare insieme
Lãng mạnQuesta é una storia di un amore intenso tra due persone che hanno in comune una passione: viaggiare. Questi vivranno un'intensa storia d'amore, e faranno veramente tanti viaggi. Spero vi possa piacere, ci tengo molto a questa storia. -G