Settembre.
L'estate sta per finire e il caldo inizia a farsi meno afoso. Tutti gli studenti, chi felicemente e chi con nostalgia delle vacanze, stanno per ritornare sui banchi scolastici. Nella bellissima città di Seul, Jisung e i suoi amici sono tra questi ed un po' malinconici si incontrano dopo tre lunghi mesi di sole, calore e tanta felicità."Non ci credo ancora che tra meno di una settimana dovremo rivedere quegli odiosi dei nostri compagni di classe e i professori" sbuffò Jisung.
"E invece ti conviene crederci caro mio" aggiunse la voce calma e pacata di Seungmin.
Il primo ragazzo, come si può immaginare non ama particolarmente l'ambiente scolastico in cui andrà a ritrovarsi tra appena una settimana.
Jisung, 16 anni, una figura bassa e magrolina con due grandi occhioni e delle guance che lo fanno sembrare uno scoiattolo. In poche parole: irresistibile. Non ama particolarmente studiare, ma ha una grande passione per la musica, infatti sogna di iscriversi alla facoltà di musica dell'università della sua città e di diventare un produttore. Ama passare il tempo con i suoi amici Seungmin, Felix e Jeongin.
Il primo fra questi, suo coetaneo, è un ragazzo alto con un bel paio di occhiali rotondi che gli cadono sul naso. È un vero amante della lettura in cui si rifugia per ore ed ore ritrovandosi ancora fra le pagine dei suoi libri alle 3 del mattino. È schietto, ma anche molto tranquillo. Felix, anch'esso loro coetaneo, invece è un dolce ragazzo proveniente dall'Australia ma con origini coreane. Ha i capelli biondi e tantissime lentiggini che rendono il suo volto ancora più giovanile. Ha da poco iniziato a scoprire se stesso ed i suoi gusti, infatti si è infatuato di un ragazzo dell'ultimo anno di nome Changbin. L'ultimo dei quattro amici è il piccolo Jeongin, più giovane di un anno rispetto agli altri. Molto timido ed infatti tendono molto spesso a trattarlo come il bambino del gruppo, cosa che a lui non dispiace molto. Non parla degli affari suoi, ma appena prende confidenza diventa un chiacchierone e non la smette più di parlare.Il quartetto aveva stretto amicizia durante il primo anno delle superiori e da lì non si era più separato. Si trovavano spesso al parco vicino a scuola, in cui vi è situato uno skate park in cui amano svagarsi tutti i pomeriggi ed è proprio qui che anche ora stanno chiacchierando animatamente.
♡
ciao sono arianna e ho 17 anni, questo è il primo capitolo della storia, scusate gli eventuali errori grammaticali e di punteggiatura. :D
STAI LEGGENDO
changes - minsung
FanfictionHan Jisung, ragazzino con il sogno di diventare un produttore, inizia il suo terzo anno alle scuole superiori con i suoi soliti amici, nella solita città di Seul. Cosa cambierà nella sua monotona vita da adolescente? L'incontro con un ragazzo dell'u...