chapter 8

160 11 1
                                    

"Ma io non sono gay".

Questa frase gli passò per la testa numerose volte in quelle ultime giornate. Effettivamente Jisung non aveva mai provato attrazione per i ragazzi, ma iniziava realmente ad avere dubbi dato che le attenzioni che gli prestava il ragazzo più grande non gli dispiacevano affatto e lo facevano spesso sentire su di giri.
No lui non era gay e si convinceva sempre più di ciò. Alla sua età però provare emozioni contrastanti in ogni occasione era normale, magari era solo l'adolescenza a giocargli brutti scherzi.
Le settimane passarono e ogni giorno lo trascorreva a fissare Minho da lontano, mantenendo le distanze perché non voleva dargli false speranze. Il maggiore però stava iniziando a preoccuparsi.

"Come mai, secondo voi, Jisung non mi parla o cerca più?" chiese triste ai suoi amici.

"Stai tranquillo Minho magari non è sicuro di ciò che sente" risposero.

Lui però era sicuro che il minore stesse al suo gioco, ma in questo periodo iniziava a perdere le speranze a causa della barriera instaurata tra i due. Non erano poche le volte nelle quali si sono stuzzicati a vicenda e avevano molto contatto fisico. Certamente era chiaro a tutti che tra i due ci fosse della chimica, tutti tranne Jisung che continuava a definirsi etero convinto.

"Hey Ji perché non vai a parlargli?" chiese Seungmin con anche l'approvazione degli altri due amici.

"Non so ragazzi, non credo sia il caso, potrebbe fraintendere" rispose lui.

"Jisung mi sono stancato. È ovvio che ti piace Minho, gli sbavi dietro da mesi, lo fissi da lontano ogni qual volta ti è possibile, quando vi guardate vi mangiate con gli occhi e quando siete vicini non fate altro che stare appiccicati. Palesemente c'è attrazione da entrambe le parti ma tu sei un gay represso del cazzo. Perché non guardi in faccia alla realtà e non accetti ciò che provi nei suoi confronti. Lo fai stare male se continui ad ignorarlo" gli disse Seungmin con tono intimidatorio.

Ultimamente aveva legato molto con gli amici del ragazzo più grande tra cui Hyunjin, che gli aveva detto che il castano stava passando un brutto periodo perché non sapeva se stesse sbagliando qualcosa con il minore e non aveva idea di che fare, non voleva sembrare invadente.

"Parole sante Minnie, parole sante" si congratularono Felix e Jeongin.

Effettivamente aveva ragione, Jisung stava evitando il problema senza pensare a ciò che è meglio per lui e per Minho.


eccomi sono tornata con il nuovo capitolo, la storia non durerà ancora molto, ma essendo la prima credo vada bene così. poi non in molti si stanno cagando gli ultimi capitoli e forse capisco il perché hahah. spero di poter migliorare, avete magari dei consigli sono ben accetti. un kiss

changes - minsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora