Jisung dopo aver sentito pronunciare tali parole, si paralizzò. Non era pronto a ciò ma sapeva anche che l'altro ragazzo era ubriaco e forse non capiva nemmeno cosa gli stesse dicendo.
"Grazie, anche tu stai molto bene" lo ringraziò.
Detto ciò Minho continuò a provarci spudoratamente con il più piccolo che nel mentre non si capacitava di ciò che gli stava accadendo.
Gli altri ragazzi invece facevano conoscenza, in particolare Hyunjin e Seungmin che sin da subito si lanciavano delle occhiate di tanto in tanto. Il biondo gli fece l'occhiolino più di una volta e Seungmin perdeva un battito ogni qual volta gli dedicava quel tipo di attenzione. Lo trovava affascinante e non poco.
Nel mentre Changbin chiacchierava animatamente con il gruppo, raccontando aneddoti divertenti solo per lui. Ad un certo punto Felix tornò dal gruppo di amici cercando di darsi una sistemata dopo aver passato tutto quel tempo con il ragazzo carino. Non appena arrivò vicino ai divanetti, si ritrovò la sua crush, la compagnia della sua crush e i suoi amici, tutti insieme appassionatamente . Lì per lì si fece molte domande ma cercò subito di ricomporsi e unirsi a loro. Changbin lo accolse subito, presentandosi:"Ciao Felix io sono Changbin" gli disse.
Felix era al settimo cielo, sapeva della sua esistenza e gli aveva appena sorriso.
Il paradiso esiste allora, pensò.
[time skip]
Finita la serata tutti tornarono a casa, eccetto Jisung che si era sentito in dovere di riaccompagnare a casa un Minho ubriaco e in procinto di addormentarsi sul marciapiede.
"Jisungieeeeeeee voglio dormire" gli disse il più grande sbadigliando.
Mentre cercava di trascinarlo, ricevette un messaggio da Felix che diceva
"Devo raccontarti una cosa, domani vengo da te".
Era curioso, ma era anche impegnato in quel momento perciò lasciò stare e proseguì trascinando i piedi per terra, giungendo dopo numerosi minuti alla porta della casa di Minho. Sfilò le chiavi dalla sua tasca e finalmente entrò nell'abitazione, buttando il corpo del ragazzo sul letto, cadendo su di esso anche lui. Non ebbe nemmeno il tempo di rialzarsi che due braccia lo strinsero in un abbraccio e lì capì che non sarebbe riuscito a tornare a casa sua quella notte.
"Non andare via ti prego" furono le ultime parole che udì prima di addormentarsi incollato a Minho.
STAI LEGGENDO
changes - minsung
FanfictionHan Jisung, ragazzino con il sogno di diventare un produttore, inizia il suo terzo anno alle scuole superiori con i suoi soliti amici, nella solita città di Seul. Cosa cambierà nella sua monotona vita da adolescente? L'incontro con un ragazzo dell'u...