Jisung passò una notte insonne. Il da farsi era molto incerto: non voleva far soffrire il maggiore ed allo stesso tempo era confuso sui suoi sentimenti verso di lui. Lo attraeva fisicamente, ma era lo stesso anche caratterialmente? si chiedeva il più giovane.
Si assolutamente. Il modo di fare di Minho era perfetto: gentile e delicato in qualsiasi azione, passionale e molto misterioso, non c'era da meravigliarsi se tutti cadevano ai suoi piedi. I suoi amici avevano ragione, era completamente perso di lui, solo stava reprimendo ciò che provava forse per paura di cosa gli altri potessero pensare.
Alla fine si decise a parlare con uno degli amici del più grande ovvero colui che lo conosceva meglio di chiunque altro: Chan.
[time skip]
Il mattino seguente si diresse verso scuola con il suo solito gruppetto dal quale si distanzia per cercare colui che gli sarebbe stato d'aiuto quel giorno.
"Hey Chan, ho bisogno del tuo aiuto, potresti venire con me un attimo?" domando un po' timoroso.
I due si allontanarono sotto lo sguardo incuriosito degli amici del più grande.
"Di cosa devi parlarmi?" chiese Chan.
"Ecco vedi - si fermò un attimo per prendere un respiro profondo - ti dovrei parlare di Minho..." disse poi.
I due parlarono a lungo e arrivarono ad una conclusione: entrambi si piacevano a vicenda e dovevano assolutamente mettersi insieme.
Decisero successivamente di organizzare un' uscita, un appuntamento per i due giovani in modo che Jisung riuscisse ad aprirgli il suo cuore. Non doveva essere niente di troppo esagerato, qualcosa di semplice ma d'impatto che potesse creare la giusta atmosfera. Il compleanno di Minho era imminente e sarebbe potuto essere la giusta opportunità.
Nel mentre Minho era ancora molto triste perchè il suo amato continuava ad ignorarlo e questo lo faceva decisamente soffrire. Non era mai stato innamorato prima d'ora e non sapeva come gestire una possibile delusione, sapeva però che un cuore spezzato era una ferita difficile da rimarginare. Non voleva che ciò accadesse perciò tentò la sorte e lo cercò per parlargli.
Provò nella sua classe, nei corridoi, in bagno, ovunque. Del più piccolo non c'era traccia. Dove si era andato a cacciare?
minho
dove sei? devo parlarti
visualizzato♡
sono viva giuro, ho ricominciato scuola dopo tre settimane di stage. è stato orribile, ma lasciamo stare pls.
la minsung sta facendo piccoli passi avanti :D
STAI LEGGENDO
changes - minsung
FanfictionHan Jisung, ragazzino con il sogno di diventare un produttore, inizia il suo terzo anno alle scuole superiori con i suoi soliti amici, nella solita città di Seul. Cosa cambierà nella sua monotona vita da adolescente? L'incontro con un ragazzo dell'u...