Sabato.
Finalmente arrivò il giorno tanto atteso da Jisung e i suoi amici. Potevano uscire e svagarsi come più volevano."Ragazzi allora stasera andiamo in discoteca?" chiese Felix.
Gli altri ragazzi annuirono.
"Sono emozionatissimo, la nostra prima volta in discoteca, voi non siete agitati?" domandò Jisung euforico.
Anche loro naturalmente provavano le stesse cose ed infatti erano impazienti che arrivasse la sera per andare a divertirsi.
[time skip]
Era arrivata l'ora di avviarsi verso destinazione, non molto distante dalle loro case. Una volta entrati vennero pervasi dall'atmosfera caotica, dalle luci e dalla musica commerciale che entrava nelle loro orecchie.
Un ambiente tutto nuovo per i quattro giovani.
Durante la serata hanno incontrato qualche conoscente qua e là. Felix era addirittura riuscito ad attirare l'attenzione di un ragazzo molto carino che gli aveva poi chiesto di ballare insieme. Da lì il biondo non si è più fatto vedere fino a fine serata. I restanti invece hanno ballato un po' e successivamente hanno deciso di sedersi su dei divanetti a lato della sala. Non stava andando male tutto sommato, fino a che ad un certo punto quattro ragazzi palesemente ubriachi sono arrivati davanti a loro. Erano Hyunjin, Chan, Changbin e Minho ovvero i più popolari della scuola.
Una volta giunti dove vi erano gli altri tre ragazzi chiesero permesso di sedersi con loro. Erano molto buffi, barcollavano e ridevano. Jisung era però totalmente disinteressato perché era troppo occupato a fissare Minho in tutta la sua bellezza: una camicia nera abbastanza aderente e un po' sbottonata sul petto e dei pantaloni anch'essi di quel colore che gli fasciavano le gambe alla perfezione, aveva poi messo una collana argento e degli orecchini dello stesso colore. Il castano era ammaliato da quella visione. Minho ovviamente se ne accorse e decise quindi di avvicinarsi a lui per parlare."Hey piccoletto, lo sai che sei bellissimo?" disse poi.
STAI LEGGENDO
changes - minsung
FanfictionHan Jisung, ragazzino con il sogno di diventare un produttore, inizia il suo terzo anno alle scuole superiori con i suoi soliti amici, nella solita città di Seul. Cosa cambierà nella sua monotona vita da adolescente? L'incontro con un ragazzo dell'u...